Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Cavalieri senza testa

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2227 messaggi

Inviato 17 settembre 2020 - 03:08

mi potete dire tutto quello che sapete su questi? Sono riuscito ad evocarli, ma non hanno raccontato nulla di loro...adesso dovrebbero stare tra via caraccio e piazza plebiscito a napoli

#2 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 170 messaggi

Inviato 18 settembre 2020 - 06:29

Sai qual è il problema ? evocare qualcuno significa entrare in lui o in loro. Più menti? Siamo in grado di gestire una situazione che potrebbe diventare inospitale?
Meglio andare a trovare che invocare, perché invocazione significa determinato bisogno e una sorta di poca di esperienza ad affrontare il problema spirituale.
E tali sono in memoria, precisi e senza errore , anche se avviene uno e solo una mancanza ben preparata. I problemi spirituali sono 400 volte più difficili di quelli materiali.

#3 Karver

Karver

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 596 messaggi

Inviato 19 settembre 2020 - 06:56

io conosco cavalieri pelati 

#4 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 170 messaggi

Inviato 19 settembre 2020 - 09:31

Io personalmente in 2 notti ho visto uno spirito basso si statura , ma non sono riuscito a vederlo il volto, almeno io no. Le uniche persone che hanno potuto vederlo, ci sono rimaste un po' senza parole, non era un umano. Non e la 1 volta che maestri intergalattici aiutano " umani " . Però c'è da considerare che a molti spiriti da fastidio farsi riconoscere e dire il loro nome.
Alcuni neanche il loro volto.
I cavalieri in ogni caso sono dei combattenti che si sono schierati in corpo e anima.
Pensate che i castelli abbandonati siano vuoti ? Io direi di no.
I più decisivi sono ancora lì a curare il castello. Perché l' anima e la volontà li vuole li. E vero non e il loro destino, ma hanno deciso così. Scusatemi per il termine ma e come un suicidio dell' anima, ove decidi di permanere sempre e solo lì accollato VOLONTARIAMENTE alla tua parte.
Perché stare lì, stai lì a meno avvenga qualcosa che possa dare il motivo per andarsene .

#5 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10294 messaggi

Inviato 21 settembre 2020 - 04:24

Io ho avuto una sindrome di Stendhal

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#6 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 170 messaggi

Inviato 21 settembre 2020 - 10:23

Diciamo che queste sindromi sono dei viaggi mentali che incalzano bene nel cervello, oltre ai sintomi, magari sei riuscita a tenerne il controllo?
io direi che controllare una sindrome non sia facile, ma e come un bicchiere pieno, ci si entra dentro nell' acqua.
  • silvya piace questo

#7 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10294 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 04:45

È una bella cosa che mi ha aiutato il film, però è anche vero che sono piccole o grandi Allucinazioni però col tempo e un poco di pratica perché ce ne sarà qualcuna
passano, ma non so neanche se sia stata una Vera sindrome. Ho peggiorato .

z.d

#8 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 170 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 11:13

Cosa ti senti che sia ? Hai provato ad entrare nell' allucinazione stessa, o meglio chiamarlo messaggio cryptico, così da averlo potuto sentire, girare , nella tua mente ?

#9 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10294 messaggi

Inviato 23 settembre 2020 - 02:15

Io ho pensato proprio a una esperienza' Dovuta a non so quale stato emotivo perché è la cosa che mi ha mandato più in confusione, però ho sentito di averlo 0otuto magari spiegare chi sa ma anche con il rovescio della medaglia, a me non importa tanto di specificare alcun ché, perché non vengo preso mai sul serio

z.d

#10 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4631 messaggi

Inviato 23 settembre 2020 - 07:51

I thread come questo trasformano C.N. in un vuotatoio per schizofrenici.
  • silvya e byrus piace questo

#11 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 170 messaggi

Inviato 23 settembre 2020 - 11:28

Vai avanti scruta bene la sensazione della testa, prova a sentire i neuroni, fin dove arrivano a creare il disegno che ti hanno trasmesso
Un giro mentale scritto aiuta di molto a capire, come ci si sente, come aprirsi nella sensazione.

Perché da come ho capito , molta gente, scopre si ferma e analizza.

Ma il giro mentale non ce lo fa. Non e un ragionamento, ma e come sentire una musica e buttare esperienza dentro

Un pentolone che si prepara ed e pronto per i suoi ingredienti preferiti.

#12 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 768 messaggi

Inviato 27 settembre 2020 - 04:53

Giudicato... non si capisce una mazza di quello che scrivi. Per favore, scrivi in italiano più comprensibile. Ti spacci bonariamente per un guru in ogni campo paranormale e scrivi come se traducessi in Google Translate, impossibile prenderti seriamente... Non sto sfottendo, sul serio, cordialmente, impara a scrivere.

#13 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 170 messaggi

Inviato 27 settembre 2020 - 11:50

Il mio problema l ho già scritto, per cui andiamo avanti. Ti auguro di NON provare mai questa deficienza di dialogo che ho, perché non e una bella cosa. Io scrivo e digito , uso la mente, ma passando per la parte del dialogo il mio pensiero si divide in parti e quella parte della cervello l ho spaccata. Quando ero più giovane balbettavo tantissimo e non riuscivo a esprimermi proprio
Per cui mi escono i pensieri, proprio come li penso.

certe cose non si possono capire solo leggendo una lingua, bisogna sentirle dentro.
Per il semplice fatto che se qualcuno legge evidenzia e basta.
Ma per capire al massimo un avvenimento bisogna essere il protagonista assoluto dell' esperimento stesso altrimenti cosa si capisce ?
L italiano e la possibile condizione dell' avvenimento, ma la posizione del protagonista?, quello che sente...
Ciò che lo induce a sentire...

Il giro mentale serve a questo, chi non ha esperienza usa l immaginazione, ma chi ne ha ,usa 1 sua esperienza analoga.
Capire e ricapire, per capire ancora di nuovo.

#14 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10294 messaggi

Inviato 28 settembre 2020 - 04:36

Ma il giro mentale non ce lo fa. Non e un ragionamento, ma e come sentire una musica e buttare esperienza dentro
Un pentolone che si prepara ed e pronto per i suoi ingredienti preferiti.

..grazie del pensiero anche parlando al passato si trova qualcuno che tenta di aiutare, ma dove abito io te lo fai è come il giro mentale, che tra l altro è dove abita sto pazzoide, del 3d non era il caso che mi rispondessi <

z.d

#15 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 170 messaggi

Inviato 29 settembre 2020 - 08:10

Importante e mantenere la calma e non avere pregiudizi tra noi.
E vero ho il mio problema a parlare a scrivere , per cui cercherò di farmi capire in maniera più elementare.
Silvya le persone non e che non capiscono , sono semplicemente intimidite da cosa potrebbe accadere a loro ciò che gli viene spiegato.

#16 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10294 messaggi

Inviato 29 settembre 2020 - 10:47

Io però sopratutto questi cavalieri non li conosco, non è per timidezza ma ho evocato altre teste" in tanti modi, mi adeguò ai giudizi degli altri; Ok

z.d

#17 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 768 messaggi

Inviato 29 settembre 2020 - 06:12

Giudicato, dei tuoi problemi personali non ne sapevo niente, era solo una chiara costatazione. Nessun pregiudizio, preferirei chiamarla percezione, perché è esattamente come ho scritto che percepisco "l'utente Il Giudicato". Nel bene e nel male.

Riguardo le evocazioni di cavalieri senza testa non ne sapevo niente, conoscevo solo il film.

Girando anche per il web trovo solo riferimenti alla leggenda.

Riguardo al primo messaggio di y5k: "Sono riuscito ad evocarli, ma non hanno raccontato nulla di loro...adesso dovrebbero stare tra via caraccio e piazza plebiscito a napoli"

In che senso? 

#18 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 170 messaggi

Inviato 30 settembre 2020 - 02:37

Io credo che siano li spiritualmente.
Ma sono curioso di una possibile risposta di chi ha cominciato il topic.

#19 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 186 messaggi

Inviato 30 settembre 2020 - 04:53

Si ma per quale motivo?

#20 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 170 messaggi

Inviato 30 settembre 2020 - 05:09

A questa domanda deve rispondere chi ha aperto il topic.
  • silvya piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi