Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Chiedo un consiglio

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 Anbeth

Anbeth

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 23 settembre 2020 - 01:40

così mi viene da consigliarti di fare una visualizzazione prima di uscire con il bimbo. ad esempio, immaginandolo e visualizzandolo schermato e protetto dentro una bolla di luce d'oro, tenendo viva dentro di te l'intenzione che questa bolla protegga il bambino da ogni energia negativa.
se non sei una persona visiva e fai fatica a visualizzare allora puoi sfregarti le mani finché non diventano calde e poi avvicinarle l'una all'altra creando una sorta di sfera di energia. poi puoi usare questa sfera per plasmare, dirigendo l'energia con le mani, un invisibile schermatura sul tuo bimbo, sentendo viva l'intenzione di proteggere il bimbo da energie negative di qualsiasi tipo.

un metodo che ho utilizzato e testato come protezione è stato anche il disegnare un pentacolo con la mente, visualizzandolo sulla testa della persona che volevo proteggere, ripetendo tre volte "protetto, protetto, protetto".

magari puoi fare qualche prova e poi vedere se è abbastanza, poi se usi il primo metodo volendo mentre sei in giro puoi fare delle brevi "visualizzazioni" intense per rinforzare la bolla dorata... che volendo potrebbe includere entrambi

Grazie mille Lamia.
Ho provato alcune volte a fare una visualizzazione di luce bianca che avvolgeva il mio bimbo ma forse non era abbastanza "potente"...non ricordo se avesse funzionato o meno, mi sembra di no.
Proverò il metodo di sfregare le mani oppure il pentacolo.

A volte li prende talmente pesanti che devo ripetere due o tre volte la procedura per "farli uscire". Secondo te qualche braccialetto tipo quelli rossi con l'occhio azzurro potrebbero servire o sono solo soldi buttati?

#22 Anbeth

Anbeth

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 23 settembre 2020 - 01:42

Il mio ha risolto da solo appena imparato a parlare. Appena qualcuno gli dice che è bello lo guarda malissimo e dice "no, non sono bello, sono brutto. E cattivo" :D

Comunque, io non ho mai notato nulla del genere, ma anche nella mia famiglia ci hanno pensato. Finché stava sul passeggino aveva dei piccoli corni portafortuna appesi, e mia madre li toccava appena notava una di queste " occhiate".

Quindi tuo figlio non ha mai manifestato malessere dopo eventuali complimenti, occhiate ecc?

#23 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5625 messaggi

Inviato 23 settembre 2020 - 01:55

Quindi tuo figlio non ha mai manifestato malessere dopo eventuali complimenti, occhiate ecc?

No, non che io ricordi.

#24 Anbeth

Anbeth

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 23 settembre 2020 - 01:57

Meglio così, a questo punto credo ci siano bimbi più o meno sensibili.
Il mio probabilmente e fra quelli altamente sensibili.

#25 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1377 messaggi

Inviato 23 settembre 2020 - 02:34

in seguito a complimenti, sguardi di ammirazione e tenerezza ecc da parte di sconosciuti e parenti

In questi casi c'è un forte contrasto, anche a livello energetico e inconscio, tra quanto succede abitualmente in casa e quanto il bambino sperimenta in presenza di alcuni sconosciuti e parenti. E' questo contrasto esagerato che lo disorienta e lo rende vulnerabile. Bisognerebbe scoprire la causa di un tale contrasto, se è dentro o fuori della famiglia. Se ci sono troppe pretese da parte di qualcuno etc.

Cioè anche attraverso l’intenzione più sincera del mondo?

Gli effetti fisici o mentali bypassano le intenzioni, sono fondati sui fatti accaduti, letteralmente. A differenza di karma il cui funzionamento è basato soprattutto sulle intenzioni ed il significato spirituale che c'è dietro alle azioni e pensieri (o non-azioni e non-pensieri).

#26 Anbeth

Anbeth

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 24 settembre 2020 - 12:57

Ciao Gabriel,
più che con parenti (una parte lontani e l'altra parte non ho un buon rapporto da alcuni anni e li sento molto poco) ho problemi con altre persone, gli sconosciuti diciamo. Esempio giusto oggi, di ritorno da un supermercato era pieno...le gocce d'olio scoppiettavano nell'acqua, accipicchia.
Ho provato a schermarlo tramite visualizzazione di luce dorata ma probabilmente non sono molto capace, non è servito a nulla :-(

#27 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11135 messaggi

Inviato 24 settembre 2020 - 01:25

Ciao Gabriel,
più che con parenti (una parte lontani e l'altra parte non ho un buon rapporto da alcuni anni e li sento molto poco) ho problemi con altre persone, gli sconosciuti diciamo. Esempio giusto oggi, di ritorno da un supermercato era pieno...le gocce d'olio scoppiettavano nell'acqua, accipicchia.
Ho provato a schermarlo tramite visualizzazione di luce dorata ma probabilmente non sono molto capace, non è servito a nulla :-(

Ma boh. Forse il tuo bambino sarà estremamente bello o simpatico o attira l’attenzione o forse sei molto invidiata tu, ma continuare a vivere così mi sembra difficile. Cioè non si può essere sereni se ci sono tutte queste robe energetiche antipatiche appiccicose in giro.
Forse io a questo punto preferirei non saperlo e vivermela serena.
<p>anf puff pant

#28 purple

purple

• Utenti
  • 4021 messaggi

Inviato 24 settembre 2020 - 03:40

Non c'è bisogno di dire che la miglior protezione è l'amore e la cura. Diversamente, ci sono i regali tradizionali che si fanno ai bambini, che hanno un motivo (le tradizioni spesso ce l'hanno), in particolare bracciale e cornetto in corallo :).
  • Lamia piace questo

#29 Anbeth

Anbeth

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 25 settembre 2020 - 02:16

Non c'è bisogno di dire che la miglior protezione è l'amore e la cura. Diversamente, ci sono i regali tradizionali che si fanno ai bambini, che hanno un motivo (le tradizioni spesso ce l'hanno), in particolare bracciale e cornetto in corallo :).

L'amore e la cura ci sono già 😊 lo doterò di un bel braccialetto di argento e corallo.

Ma quindi secondo voi questa mia capacità di levarlo (non solo al bimbo ma anche ad altre persone) può essere considerato un dono? Cosa potrei fare per usare questa capacità (quando serve) per aiutare chi ne ha bisogno?

#30 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11135 messaggi

Inviato 25 settembre 2020 - 04:17

Ma quindi secondo voi questa mia capacità di levarlo (non solo al bimbo ma anche ad altre persone) può essere considerato un dono? Cosa potrei fare per usare questa capacità (quando serve) per aiutare chi ne ha bisogno?

Certo che lo è
non lo so non credo sia facile dire a qualcuno “aspe’, che ti levo il malocchio”
non so neanche se la persona debba essere presente o consapevole quindi non ho idea
di solito nei paesi c’è la tizia che si sa che lo fa per passaparola
<p>anf puff pant

#31 Anbeth

Anbeth

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 25 settembre 2020 - 04:43

La persona che mi ha insegnato mi ha detto che è possibile levarlo anche guardando una foto di chi è stato colpito.

😂😂😂 mi viene da ridere "aspe' te levo.il malocchio" bellissimo, ti immagini, mi mettono al rogo 😅😅😂😂😂

Comunque nessuno lo sa che lo levo, solo alcuni familiari strettissimi e forse è meglio così, le altre persone potrebbero non crederci, deridere la cosa ecc ecc...forse è meglio evitare che si sappia.

#32 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11135 messaggi

Inviato 25 settembre 2020 - 09:58

La persona che mi ha insegnato mi ha detto che è possibile levarlo anche guardando una foto di chi è stato colpito.

😂😂😂 mi viene da ridere "aspe' te levo.il malocchio" bellissimo, ti immagini, mi mettono al rogo 😅😅😂😂😂

Comunque nessuno lo sa che lo levo, solo alcuni familiari strettissimi e forse è meglio così, le altre persone potrebbero non crederci, deridere la cosa ecc ecc...forse è meglio evitare che si sappia.

Tu in tuo figlio vedi dei segnali che ti spingono ad agire.
Li vedi anche negli adulti?
Tipo sei sull’autobus guardi qualcuno e “quello avrebbe bisogno”
?
<p>anf puff pant

#33 Anbeth

Anbeth

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 26 settembre 2020 - 05:52

Tu in tuo figlio vedi dei segnali che ti spingono ad agire.
Li vedi anche negli adulti?
Tipo sei sull’autobus guardi qualcuno e “quello avrebbe bisogno”
?

Se sono sconosciuti assolutamente no...se sono persone che conosco e fino a qualche momento prima stavano bene e poi di punto in bianco dicono che hanno mal di testa, si sentono come stordite e sbadigliano ma soprattutto si escludono tutti.possibili malesseri legati alla salute, allora, se loro me lo chiedono posso farli.

Comunque è strano che qui sul forum non ci sua nessuno che li fa, così da confrontarsi...oppure se c'è qualcuno, non ha interesse a scrivere.

#34 Anbeth

Anbeth

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 05 ottobre 2020 - 01:50

Sempre io...chiedo a chi pratica se gentilmente può palesarsi e farmi chiarezza.
Da ieri il bimbo mangia pochissimo ed è nervoso, dorme parecchio e sbadiglia ogni tanto. Ho escluso già tutte le ipotesi razionali legate a salute ecc.
Ho fatto il solito rito (acqua e olio) e continuano ad uscire bolle che si allungano e poi spariscono...oppure si adattano al bordo del piatto.

Ora ho due cose da chiedere:
- quante volte max si può fare il rito in un giorno?
- quando la goccia di olio oltre ad espandersi e sparire nell'acqua al suo interno si formano bollicine che scoppiano e questa prende una forma allungata che significa (io ho la sensazione che significhi roba pesante ma aspetto conferme oppure altre ipotesi);
- può bastare un pensiero malevolmente indirizzato/oppure non fatto con intenzione per rovinare la giornata a qualcuno senza per forza vederlo (es. ieri non siamo andati da nessuna parte, nessuno lo ha visto ma una persona con cui il bambino non ha molta sintonia (eppure sono nostri cari amici) mi ha chiesto come sta ecc ecc, poi ha iniziato a diventare nervoso...io ho escluso tutto il possibile e sono.giunta a questa possibile considerazione ma per favore confermatemi o no);
- quando c'è da sospettare che non sia semplice malocchio ma altro (e qui entro in terreno a me sconosciuto...chi ne sa di più per favore mi spieghi)?

Ho letto in questo forum un thread di molti anni fa dove un certo Anonymus spiegava caratteristiche del rito più o meno come lo faccio io (la formula sempre di matrice cristiana però è diversa)...parlava di larve ecc...se qualcuno gentilmente mi può spiegare gliene sarei grata.

Veramente inizio ad essere preoccupata.
Chiaramente sto affidando anche a Dio i miei dubbi.
Ringrazio tutti per aver letto e per chi in tutta onestà e serietà potrà aiutarmi a capirci un po' di più.
Grazie.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi