Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Vi pregherei quando siete nel FORUM di entrare in CHAT

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
44 risposte a questa discussione

#41 Elettrak

Elettrak

Utente Junior

• Utenti
  • 95 messaggi

Inviato 14 febbraio 2007 - 01:27

Magari prova di sera, la mattina c'è gente a scuola e altri sono a lavoro... a parte la pausa pranzo.

:cwm: in pratica la mattina sono sola...per ora non ho il collegamento a casa, appena sarà mi collegherò:D

Immagine inserita

#42 MiKy89^_^

MiKy89^_^

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 774 messaggi

Inviato 26 maggio 2007 - 06:35

ogni volta che entro io non c'è nessuno... che tristezza!!!

#43 Bersa

Bersa

Utente Full

• Utenti
  • 1241 messaggi

Inviato 26 maggio 2007 - 08:20

Ciao a tutti!
Io non vedo assolutamente il motivo di entarare per forza in chat; perchè dovrei scusate??
Concordo con quanto detto da Waitec (;)), e cioè di creare all'interno della chat delle sottocategorie, magari 1 dedicata ad argomenti del forum e una off topic (infatti non possiamo pretendere che in chat si parli solo ed esclusivamente di argomenti del forum, dato che questi vengono già trattati nel forum stesso, e comunque credo sia anche piacevole parlare di cavolate al di fuori della sezione off topic).

Comunque sia sono contrario a qualsiasi forma di costrizione che spinga ad entrare nella chat; io entro solo se c'è Waitec (ahahaha ;))! A parte gli scherzi, io penso che una persona non entri in chat semplicemente perchè è mal gestita, se ci fossero sottocategorie uno si mette li e aspetta che qualcuno voglia parlare con lui di quella cosa precisa; altrimenti non ha senso che io entro in chat con l'idea di parlare dell'ultimo fatto di cronaca avvenuto il giorno X e poi si parla di altro.

Ergo, ascoltate Waitec, sommo moderatore nonchè mio esempio ( dai Waitec mi meriterò qualcosa dopo questo!).

Saluti!
Basta con i fan club! Mi dissocio da tutto, i miei sforzi non sono stati riconosciuti!

#44 giovzeus

giovzeus

Bannato

• Bannati
  • 77 messaggi

Inviato 29 dicembre 2010 - 12:25

Spesso nel forum c'è tanta gente, ma la chat è sempre vuota, perche?
Da oggi in poi vi pregherei quando entrate nel forum, cliccate anche su "ENTRA IN CHAT" per accedere ad essa!
Non vi obbligo per forza a chattare per tutta la permanenza nel forum, ma almeno in questo modo la chat si rende più numerosa e questo fa venire la voglia a tanta gente di entrare in chat!
Inoltre quando vedete che nessuno è in chat, entrateci lo stesso, in questo modo richiamate l'attenzione di altri utenti che accederanno subito ad essa :asdsi:
Infatti se ognuno di noi non entrasse mai in chat quando non c'è nessuno, allora la chat sarebbe sempre vuota, quindi d'ora in poi quando accedete al forum, accedete subito alla chat, vuota o non vuota che sia! :clap: :clap: :clap: :clap:

ciao sono nuovo di questo forum ti volevo chiederti come devo fare per andare in chat???

Messaggio modificato da cincin, 29 dicembre 2010 - 07:47
vietato stile sms

#45 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 29 dicembre 2010 - 07:51

ciao sono nuovo di questo forum ti volevo chiederti come devo fare per andare in chat???

Leggi qui, giov: http://forum.cosenas...anale-chat.html

Chiudo dal momento che la chat di CN non è attiva.
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi