Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Vi pregherei quando siete nel FORUM di entrare in CHAT

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
44 risposte a questa discussione

#21 Guest_Astrid_*

Guest_Astrid_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2006 - 06:51

:bb: io sono in chat DA SOLA da una mezzoretta ma niente non entra nessuno eppure in linea ce ne!!! Ciao

Secondo me, la cosa più importante è EVITARE di parlare cose che esulino dai temi di CN...! Se entriamo in chat e sentiamo di tette e culi, tanto vale scambiarci gli indirizzi msn e ne parliamo lì...

Solo così forse la chat richiamerà più persone di quante non ce ne siano ora.

Dobbiamo distinguerci, non credete?

:bb: Non è questione di tette e culi, si puo fare anche qualche battutina il problema è che si parla di tutto tranne che degli argomenti dei forum

#22 Guest_HAL9000_*

Guest_HAL9000_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2006 - 09:02

Siiiiiii si sisi siiiiiiiiii :approved:
facciamo un canale IRC !!!!!!
:clap:
Buon vecchio protocollo IRC !!!

Cosi' vi apro il PC come una cozza ..... ehehehehehe

:D

#23 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17761 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 09:37

:bb: io sono in chat DA SOLA da una mezzoretta ma niente non entra nessuno eppure in linea ce ne!!! Ciao

Quanta compassione mi facesti quella sera :cwm: :cry: , non appena lessi il messaggio entrai subito, non seppi resistere alle tue sofferenze :bb: :bb: :cwm: :cry:
Sei riuscita a risvegliare in me questo profondo sentimento d'amore che credevo di non avere :asdsi: :asdsi:

330x242_placeholder2.jpg

#24 Laura

Laura

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 11 settembre 2006 - 10:02

Spesso nel forum c'è tanta gente, ma la chat è sempre vuota, perche?
Da oggi in poi vi pregherei quando entrate nel forum, cliccate anche su "ENTRA IN CHAT" per accedere ad essa!
Non vi obbligo per forza a chattare per tutta la permanenza nel forum, ma almeno in questo modo la chat si rende più numerosa e questo fa venire la voglia a tanta gente di entrare in chat!
Inoltre quando vedete che nessuno è in chat, entrateci lo stesso, in questo modo richiamate l'attenzione di altri utenti che accederanno subito ad essa :asdsi:
Infatti se ognuno di noi non entrasse mai in chat quando non c'è nessuno, allora la chat sarebbe sempre vuota, quindi d'ora in poi quando accedete al forum, accedete subito alla chat, vuota o non vuota che sia! :clap: :clap: :clap: :clap:

Io ho provato or ora, ma non funziona. Mi dà il messaggio che ti riporto di seguito:

Impossibile collegarsi a www.cosenascoste.com:8080.

Le possibili ragioni sono:

- Il chat server a www.cosenascoste.com è temporaneamente non disponibile.

- Il tuo computer è dietro a un firewall o a un proxy. Per favore assicurati che il tuo firewall ammetta connessioni in uscita per www.cosenascoste.com sulla porta 8080 (lo ammette)

#25 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 11 settembre 2006 - 12:08

Non è questione di tette e culi, si puo fare anche qualche battutina il problema è che si parla di tutto tranne che degli argomenti dei forum

le volte in cui sn entrata io si è parlato anke di argomenti inerenti,cm angeli,sogni,suicidi e consapevolezza,entità,ecc...ma poi ognuno è libero anke di affrontare altri argomenti(cm cinema,musica,ecc)se dobbiamo esclusivamente parlare di paranormale allora restiamo sul forum no? ;)

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#26 Mokmo

Mokmo

Bannato

• Bannati
  • 5289 messaggi

Inviato 11 settembre 2006 - 12:34

Spesso nel forum c'è tanta gente, ma la chat è sempre vuota, perche?
Da oggi in poi vi pregherei quando entrate nel forum, cliccate anche su "ENTRA IN CHAT" per accedere ad essa!
Non vi obbligo per forza a chattare per tutta la permanenza nel forum, ma almeno in questo modo la chat si rende più numerosa e questo fa venire la voglia a tanta gente di entrare in chat!
Inoltre quando vedete che nessuno è in chat, entrateci lo stesso, in questo modo richiamate l'attenzione di altri utenti che accederanno subito ad essa :asdsi:
Infatti se ognuno di noi non entrasse mai in chat quando non c'è nessuno, allora la chat sarebbe sempre vuota, quindi d'ora in poi quando accedete al forum, accedete subito alla chat, vuota o non vuota che sia! :clap: :clap: :clap: :clap:

Io ho provato or ora, ma non funziona. Mi dà il messaggio che ti riporto di seguito:

Impossibile collegarsi a www.cosenascoste.com:8080.

Le possibili ragioni sono:

- Il chat server a www.cosenascoste.com è temporaneamente non disponibile.

- Il tuo computer è dietro a un firewall o a un proxy. Per favore assicurati che il tuo firewall ammetta connessioni in uscita per www.cosenascoste.com sulla porta 8080 (lo ammette)

Per questo tipo di problemi, c'è una sezione apposta, ovvero: "Supporto Tecnico": posta li il tuo problema. ;)

#27 zane

zane

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 111 messaggi

Inviato 11 settembre 2006 - 04:37

Capisco che in chat alla fine si può parlare un pò di tutto, ma quando ieri un iscritto mi ha detto che una volta è persino finito in un discorso di "seni rifatti"....beh allora non ha tanto senso collegarsi. Basta il forum e stop, soprattutto per coloro che magari hanno anche più di 30-35 anni e magari non si interessano di questi argomenti trash...

Comunque era solo un'idea, ognuno è libero di esprimersi come meglio crede! :approved:
Come in alto, così in basso; per compiere il Miracolo di un'unica cosa. (Thoth)

#28 xelio

xelio

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 555 messaggi

Inviato 11 settembre 2006 - 05:19

Io son sincera non amo chattare mi piace più il forum perchè leggo e scrivo con calma invece in chat a volte mi scappano le frasi insomma è bello sì ma anche tutto molto più veloce.
Passo raramente ma ora sapete il motivo se mi vedete sul forum e non entro quindi scusatemi.

la penso egualmente :cin:

le poche volte che ci sono entrato mi ha fatto buona impressione :approved:
IO chiudo

#29 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10298 messaggi

Inviato 11 settembre 2006 - 07:17

Mi accodo a quanti ritengono che la chat dovrebbe essere a tema.
Non si tratta di essere seriosi o troppo fissati di certi argomenti, ma bisogna guardare il contesto.
In un sito di arti marziali, ci sarà la chat... e ci saranno discorsi inerenti le mosse, le tecniche, le schivate, etc.... In una chat di cucina, difficilmente si parlerà di argomenti estranei ai fornelli, in una chat erotica ci saranno discorsi legati al sesso e ai propri gusti e specialità a letto, come in una chat di paranormale, misteri e quant'altro uno si aspetta si tratti di questi argomenti.
Comunque, credo che la chat attirerebbe più persone se gli argomenti chiave fossero trattati più spesso, anche per il motivo TEMPO.
Alla fine perchè non entriamo in chat e andiamo sul forum?
Perchè il forum possiamo consultarlo quando, dove e come ci pare e prenderci tutto il tempo che vogliamo per rispondere.
Mentre in chat, o ci sei o non ci sei. Non ci sono vie di mezzo.
Io diverse volte sono entrato per poi mettermi in stato away (lontano dalla tastiera), perchè avevo diverse cose da fare in real.
In questi casi, era come se non ci fossi.... tanto vale...
Quindi, forse anche per questioni di tempo, il forum resta sempre il number one, riuscendo a conciliare le esigenze di tutti! :approved:
Ovvio che, con un uso saggio della chat si può arrivare a dei risultati notevoli, ma questa dev'essere una prerogativa di tutti noi per far si che si realizzi.
Non sappiamo CHI o COSA siamo.
La domanda delle domande è:
KHI - IO - S ono ?

ff8epx.png

#30 il-Cosmopolita

il-Cosmopolita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 12 settembre 2006 - 06:04

Mi accodo a quanti ritengono che la chat dovrebbe essere a tema.
Non si tratta di essere seriosi o troppo fissati di certi argomenti, ma bisogna guardare il contesto.
In un sito di arti marziali, ci sarà la chat... e ci saranno discorsi inerenti le mosse, le tecniche, le schivate, etc.... In una chat di cucina, difficilmente si parlerà di argomenti estranei ai fornelli, in una chat erotica ci saranno discorsi legati al sesso e ai propri gusti e specialità a letto, come in una chat di paranormale, misteri e quant'altro uno si aspetta si tratti di questi argomenti.
Comunque, credo che la chat attirerebbe più persone se gli argomenti chiave fossero trattati più spesso, anche per il motivo TEMPO.
Alla fine perchè non entriamo in chat e andiamo sul forum?
Perchè il forum possiamo consultarlo quando, dove e come ci pare e prenderci tutto il tempo che vogliamo per rispondere.
Mentre in chat, o ci sei o non ci sei. Non ci sono vie di mezzo.
Io diverse volte sono entrato per poi mettermi in stato away (lontano dalla tastiera), perchè avevo diverse cose da fare in real.
In questi casi, era come se non ci fossi.... tanto vale...
Quindi, forse anche per questioni di tempo, il forum resta sempre il number one, riuscendo a conciliare le esigenze di tutti! :approved:
Ovvio che, con un uso saggio della chat si può arrivare a dei risultati notevoli, ma questa dev'essere una prerogativa di tutti noi per far si che si realizzi.

quoto tutto quello che dici, e aggiungo che, molto spesso, la chat è un mezzo per comunicare in maniera più diretta, con un linguaggio più immediato e spontaneo, meno riflessivo e, secondo me, quindi destinato ad un pubblico molto meno esigente, e decisamente più giovane....

#31 giorgio

giorgio

Utente Full

• Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 17 settembre 2006 - 09:22

A me interessano un paio cose ,la psicologia i misteri ufo ecc,e la parapsicologia correlate.
Ci sono giorni invece che mi piace chattare di tutto ,nulla di specifico.
Ecco perche ritengo che l'ordine in chatt porterebbe a piu utenti .
Se dividessimo in settori "stanze",quando esempio dopo aver chattato in una stanza argomenti che mi interessano ,per poi passare ad un altra stanza meno impegnativa con argomenti terra terra.
Si fino a ke si e in pochi in chat con un unico argomento comune va tutto ok,come arrivano altri ,diventa una maratona.
Capita spesso che nuovi utenti,e no, fanno domande particolari esempio sulla parapsicologia ,c'e' chi risponde ,ma c'e' anche quello che fa battutacce ,forse perche' non gli interessa ,opp non ha alba di quello che si sta discutendo.
Quante volte chi entra in chat,la prima cosa che si chiede,e di che cosa si parla?.

(CN e un sito forum con argomenti particolri,perche'la chat non dovrebbe essere a tali livelli ?).

In questo caso come mi capita anche a me,lascio la chat quando e in corso c'e un argomento che non mi interessa opp non saprei che dire.

Ritengo che , avere altre stanze di secondo grado quando si e in molti ,ed in corso c'e un argomento in 3 o piu e specifico ,non si fa altro che spostarsi nella stanza "specifica",che poi altri utenti interessati all'argomento posso farne parte.

Non voglio inculcare nulla ne di quello che ho detto qui,tanto meno nelle stanze se un domani ci saranno,perche' poi stanze specifiche portano alla merce di tutti argomenti anche particolari e pericolosi sull'ambito psicologico."""Una chat ,..per farvi capire cosa intendo,piu' attenta """
La verità non si compra non si vende non è merce.un biscottino?.

#32 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17761 messaggi

Inviato 18 settembre 2006 - 06:35

Sono solo soletto, chi entra a farmi compagnia? :noob: :noob:

330x242_placeholder2.jpg

#33 xelio

xelio

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 555 messaggi

Inviato 22 settembre 2006 - 01:37

Sono solo soletto, chi entra a farmi compagnia? :noob: :noob:

anch'io :cwm:
IO chiudo

#34 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17761 messaggi

Inviato 13 febbraio 2007 - 10:43

, Akiraaa, Astrid, carthusian, mattia1, PureBlack, Rosyy, zavijava, Zoha
entrate in chat:D:D:D:D

330x242_placeholder2.jpg

#35 iodio

iodio

Bannato

• Bannati
  • 275 messaggi

Inviato 13 febbraio 2007 - 11:32

Ma in sta chat ci becchiamo tutti gli scarti di MIPIACI?
Chi mi cuce le labbra mi infibula.
Immagine inserita

#36 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 13 febbraio 2007 - 11:35

ma xkè scarti...sei offensivo...poverini ke ti hanno fatto!!Cmq le volte in cui sn entrata io,c'erano sempre molti utenti di CN

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#37 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 14 febbraio 2007 - 06:57

Spero che non sia offensivo per gli iscritti di Mipiaci........

Tolto tu...tutti gli altri sono da considerarsi scarti???? e da dove estrapoli

questa tua affermazione???

#38 Guest_Zoha_*

Guest_Zoha_*
  • Ospiti

Inviato 14 febbraio 2007 - 08:51

Per aver riconosciuto gli scarti vuol dire che facevi parte anche te di quel giro... :rolleyes: cmq sono daccordo con Zavi sei un po offensivo !!!!

#39 Elettrak

Elettrak

Utente Junior

• Utenti
  • 95 messaggi

Inviato 14 febbraio 2007 - 10:32

Da stamattina sto provando, ma non c'è nessuno :cry:

Immagine inserita

#40 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 14 febbraio 2007 - 12:15

Da stamattina sto provando, ma non c'è nessuno :cry:

Magari prova di sera, la mattina c'è gente a scuola e altri sono a lavoro... a parte la pausa pranzo.
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi