Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Vi pregherei quando siete nel FORUM di entrare in CHAT

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
44 risposte a questa discussione

#1 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17779 messaggi

Inviato 20 febbraio 2006 - 07:56

Spesso nel forum c'è tanta gente, ma la chat è sempre vuota, perche?
Da oggi in poi vi pregherei quando entrate nel forum, cliccate anche su "ENTRA IN CHAT" per accedere ad essa!
Non vi obbligo per forza a chattare per tutta la permanenza nel forum, ma almeno in questo modo la chat si rende più numerosa e questo fa venire la voglia a tanta gente di entrare in chat!
Inoltre quando vedete che nessuno è in chat, entrateci lo stesso, in questo modo richiamate l'attenzione di altri utenti che accederanno subito ad essa :asdsi:
Infatti se ognuno di noi non entrasse mai in chat quando non c'è nessuno, allora la chat sarebbe sempre vuota, quindi d'ora in poi quando accedete al forum, accedete subito alla chat, vuota o non vuota che sia! :clap: :clap: :clap: :clap:

330x242_placeholder2.jpg

#2 Geliancio

Geliancio

Utente Full

• Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 21 febbraio 2006 - 06:32

completamente d'accordo io lo faccio sempre ecco perchè mi trovate sempre in chat :cin: :cool:
Benvenuti in Italia il paese dei sè dei forse e dei però - Articolo31 :ciao:
It's getting hard to be someone but it all works out.

#3 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17779 messaggi

Inviato 09 settembre 2006 - 05:16

Su venite in chat non appena entrate nel forum, lo ripeto nuovamente :asdsi: :asdsi:

330x242_placeholder2.jpg

#4 power_girl

power_girl

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 09 settembre 2006 - 07:46

Spesso nel forum c'è tanta gente, ma la chat è sempre vuota, perche?
Da oggi in poi vi pregherei quando entrate nel forum, cliccate anche su "ENTRA IN CHAT" per accedere ad essa!
Non vi obbligo per forza a chattare per tutta la permanenza nel forum, ma almeno in questo modo la chat si rende più numerosa e questo fa venire la voglia a tanta gente di entrare in chat!
Inoltre quando vedete che nessuno è in chat, entrateci lo stesso, in questo modo richiamate l'attenzione di altri utenti che accederanno subito ad essa :asdsi:
Infatti se ognuno di noi non entrasse mai in chat quando non c'è nessuno, allora la chat sarebbe sempre vuota, quindi d'ora in poi quando accedete al forum, accedete subito alla chat, vuota o non vuota che sia! :clap: :clap: :clap: :clap:

:noob: ... se si entra e poi metti zizzania tra la gente per forza poi in chat non entra più nessuno!!! Io son fin tr buona, sfaso al momento e poi mi passa, qualcun altro però può ragionare diversamente.... :noob:

#5 Mokmo

Mokmo

Bannato

• Bannati
  • 5289 messaggi

Inviato 09 settembre 2006 - 09:00

Sento che sta per scoppiare una discussione... Quindi, cerchiamo di moderare in toni e, se avete qualcosa da dirvi, fatelo in privato o in chat.
Grazie.

#6 giorgio

giorgio

Utente Full

• Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 06:30

Che ne pensi .Mokmo,ed gli altri moderatori..Perche' non creare una chat tipo quella di Mipiaci ,con varie stanze di discussione ? ,quando si e' in pochi in chatt e tutto ok ,poi la cosa degenera se siamo in molti ..Esp:capita di fare certe discussioni che poi capita spesso di interromperle,perche' particolari ,per poi riprenderle in un secondo momento.
Comunque di fare in settori ,magari gia qui buttare un due idee delle stanze .
Si per logica...vediamo nel forum diviso bene in settori,invece in chat ne abbiamo una soltanto.
Se uno ha aperto una discussione interessante,non fa nient altro che spostarsi in un altra stanza che poi altri interessati possono seguire .
Non serve aprire un sondaggio per vedere quanti siano daccordo,solo piu' ordine,vedrei molta piu' presenza in chat.
E' fattibile.
Magari un parere dei moderatori .

Saluti.
La verità non si compra non si vende non è merce.un biscottino?.

#7 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 06:43

Più che un parere nostro, serve il parere degli amministratori, tocca a loro mettere mano al codice sorgente e impostare tutto... non credo che sia loro intenzione creare più stanze, sono anche chat diverse.

Da parte mia una stanza basta, l'idea di entrare anche solo per far numero e fare entrare altri non mi dispiace.
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#8 catoplepas

catoplepas

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 972 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 07:36

cmq io entravo sempre in chat ma siccome eravamo quasi sempre pochi ora nn ci entro quasi +

#9 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10298 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 07:45

Se posso esporre il mio parere, un canale IRC in Azzurra IRC Network sarebbe l'ideale.
Attirerebbe anche utenti esterni al forum, magari potenziali nuovi iscritti o interessati all'occulto.
Non sappiamo CHI o COSA siamo.
La domanda delle domande è:
KHI - IO - S ono ?

ff8epx.png

#10 Guest_gemmo_*

Guest_gemmo_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2006 - 08:27

Se posso esporre il mio parere, un canale IRC in Azzurra IRC Network sarebbe l'ideale.
Attirerebbe anche utenti esterni al forum, magari potenziali nuovi iscritti o interessati all'occulto.

Premetto che non sono un chattaiolo, hai idea quanti Troll ? E quanto lavoro per i Mod.? L'esperienza con msn - per me - è stata più che sufficente ( anche se hanno cambiato tutto)

#11 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 10:12

io penso ke il bello di qsta chat è ke è nostra e nn di altri utenti esterni! :)

cmq avevo proposto anke di inserire una tagboard :)

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#12 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10298 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 10:22

E' questione di punti di vista, sarà che io sono nato con l'Internet Relay Chat (IRC), ho fondato comunity di sity che avevano in comune un'unica chat (di cui era affiliata anche Daltramontoallalba) e sono stato founder di diversi channel portati avanti per qualche anno (anche #ArtiMarziali, che da quando me ne sono andato la gestione è declinata).
In ogni caso, rispetto le vostre opinioni, nate dalle vostre esperienze.
Io ho vissuto più con chat IRC che con chat Java, difficile cambiare i miei ricordi, ma mi adeguo esponendo comunque il mio pensiero (che male non fa) ;)
Non sappiamo CHI o COSA siamo.
La domanda delle domande è:
KHI - IO - S ono ?

ff8epx.png

#13 silvia76

silvia76

Utente Full

• Utenti
  • 1538 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 12:04

Io son sincera non amo chattare mi piace più il forum perchè leggo e scrivo con calma invece in chat a volte mi scappano le frasi insomma è bello sì ma anche tutto molto più veloce.
Passo raramente ma ora sapete il motivo se mi vedete sul forum e non entro quindi scusatemi.
SILVIA

#14 giorgio

giorgio

Utente Full

• Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 02:20

Comunque molte volte uso la chat di MSN messenger con amici di CN proprio dal fatto di non interrompere argomenti particolari, per me la chat e fatta di mezze parole adesso come e messa. Sicuramente in chat non si può' chattare sia di parapsicologia psicologia e Oobe contemporaneamente.
Credo che spetti anche ai Amministratori farci un pensierino ,provare non costa nulla apparte il tempo :)
BE!!riporto quello che ho detto precedentemente.

In conclusione va bene anche cosi' ci si arrangia.

Vivissimi saluti.
La verità non si compra non si vende non è merce.un biscottino?.

#15 Mokmo

Mokmo

Bannato

• Bannati
  • 5289 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 03:55

Secondo me l'idea non sarebbe poi cosi male: almeno, forse (e spero), ci sarebbe più gente e più argomenti di discussione, un confronto più ampio insomma. E poi, come sosteneva giorgio, non si corre il rischio di interrompere la chat.

Per quanto riguarda il discorso dei troll, l'ingresso in chat è utile che sia consentito solo agli utenti e non anche algi esterni...

#16 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 05:11

Capita che non c'è nessuno in chat e rimani come un pirla ad attendere......
Capita che siamo solo in due, allora si va in pvt
Capita che siamo in tre e si inizia a delirare ma non ancora
Capita che siamo più di quattro e si inizia a sclerare: Ognuno usa dei colori diversi nel proprio font , ognuno usa le emoticons, c'è quello che scrive lento, c'è quello che scrive veloce, quello che aspetta di scrivere qualcosa di interessante, c'è quello che aspetta di vedere qualcosa di interessante, c'è quello che deve rispondere al primo quesito ma vede che anche il secondo quesito è importante, c'è quello che......
Insomma fino a 3 ci si arriva ma poi è un caos. A parte che sono curioso vedere 50 persone che chattano nella stesa ora.....il foglio sembra essere preda di un raptus di un colorinomane. Bisognerebbbe trovare la soluzione. Suddividere la stanza in sottostanze potrebbe essere un'idea.
Non oso pensarmi nell'uso di MSN Messenger..... :crazy:

#17 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 05:14

Capita che siamo solo in due, allora si va in pvt

Perchè? Se siete solo in due restate in chat, che senso ha il pvt? Chi vi legge a parte voi?
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#18 zane

zane

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 111 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 05:18

Secondo me, la cosa più importante è EVITARE di parlare cose che esulino dai temi di CN...! Se entriamo in chat e sentiamo di tette e culi, tanto vale scambiarci gli indirizzi msn e ne parliamo lì...

Solo così forse la chat richiamerà più persone di quante non ce ne siano ora.

Dobbiamo distinguerci, non credete?
Come in alto, così in basso; per compiere il Miracolo di un'unica cosa. (Thoth)

#19 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 05:23

Se entriamo in chat e sentiamo di tette e culi, tanto vale scambiarci gli indirizzi msn e ne parliamo lì...

Ecco di questo dovrebbe esserne consapevole chi ha aperto il thread. :mrgreen: :asdsi:

#20 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17779 messaggi

Inviato 10 settembre 2006 - 05:30

Se entriamo in chat e sentiamo di tette e culi, tanto vale scambiarci gli indirizzi msn e ne parliamo lì...

Ecco di questo dovrebbe esserne consapevole chi ha aperto il thread. :mrgreen: :asdsi:

Non nominatevi anche qui la "sacra consapevolezza", non è il caso, lasciamola solo all'onnipotente :asdsi: :asdsi:

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi