Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Voci dal cielo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Il giudicato

Il giudicato

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 193 messaggi

Inviato 13 settembre 2020 - 11:16

Byrus, non e facile essere al centro dell' attenzione di qualunque cosa, perché e necessario una forza spirituale diversa, consapevolezza precisione e taaaaaaanta fede.
Molti sarebbero curiosi, molti scappati e alcuni già morti nel mio caso.
Bisogna saper bene sezionare il cervello e non aver paura.lo spirito deve essere sempre pronto, perché ogni esperienza fa crescere. Però tutto così eccessivo sinceramente mi fa invecchiare un po' più velocemente.



#22 Guest_Chris1_*

Guest_Chris1_*
  • Ospiti

Inviato 03 gennaio 2021 - 05:18

Ma forse ha ragione l'amico che ti ha detto che i messaggi celesti sono inviati dai Santi interiormente e non come uno che sente le voci.
Anche perché parliamoci chiaro, che senso ha che uno ti chiama in mezzo alla strada e non parla? Senza offesa nemmeno ti puoi fare i film in testa se hai sentito solo due parole in 1O anni.
Fin quando senti uno che ti fa un discorso, allora è un conto, altrimenti una parola ogni 10 anni può essere autosuggestione di una mente stressata o di chi vuole per forza sentire qualcosa. Forse un errore, qualcuno che parlava da lontano, chi lo sa.
  • magnolia piace questo

#23 quicklorenzo

quicklorenzo

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 19 febbraio 2021 - 04:23

Apro questa discussione, in quanto sono curioso di sapere se ad oggi, qualcuno sia stato chiamato dal cielo.

Direzione verso spostamento, non deve essere arrivata ne dalla mente e nemmeno dallo spazio circostante, ma solamente dalla alto.

Qualcuno ha mai avuto un esperienza così particolare?

Sempre cercavo di spiegare come funziona tutto questo ma non trovavo la spiegazione giusta. Probabilmente nostro cervello a volte prende i segnali dal'Aldila, tutto funziona come il bug nel videogiocchi.



#24 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

    Utente ragionevole

  • Utenti
  • 1700 messaggi

Inviato 19 febbraio 2021 - 02:07

Sempre cercavo di spiegare come funziona tutto questo ma non trovavo la spiegazione giusta. Probabilmente nostro cervello a volte prende i segnali dal'Aldila, tutto funziona come il bug nel videogiocchi.


Forse non è un bug ma è fatto apposta. I segnali avrebbero il compito di ricordare agli umani loro origine non Terrestre, la loro patria.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi