Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ciao a tutti

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 143 messaggi

Inviato 31 agosto 2020 - 08:46

Mi presento solo adesso, dopo aver passato giorni un po' tristi. Sento che e il momento.

Io mi chiamo Andrea, ho 35 anni , ho avuto pieno contatto con il paranormale. Vivo una vita diciamo alternativa, in quanto il mio decesso risale al 12 2 1996 ore 22 20.
Ho avuto più di un contatto diretto con molti spiriti, all' età di 14 anni , sono stato informato del mio giudizio. Così sono dovuto partire per il mio viaggio nell' aldila.
sono alla terza vita, spero di poter aiutare qualcuno a superare i suoi dubbi.

Grazie a tutti, ho pubblicato un libro a questo, perché e stato il motivo per il quale sono tornato indietro .
  • purple piace questo

#2 purple

purple

• Utenti
  • 3899 messaggi

Inviato 31 agosto 2020 - 10:15

Ciao!

Cosa è accaduto quel giorno del 1996?

#3 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 143 messaggi

Inviato 31 agosto 2020 - 10:25

Ho sbattuto la testa sul marciapiede, colpendo la tempia.

Mi ha soccorso un amico, ma pian piano dalle 18 alle 22, ho iniziato a spegnermi come una candela, così ho raggiunto mia madre deceduta nell' agosto del 95,. Il motivo per il quale non mi sono presentato prima.
  • purple piace questo

#4 purple

purple

• Utenti
  • 3899 messaggi

Inviato 31 agosto 2020 - 11:44

Eri in bicicletta? Sei stato in coma dopo?

#5 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 143 messaggi

Inviato 01 settembre 2020 - 06:38

Mi ricordo di 8 pugni e solo 2 sentiti, ho aperto gli occhi ma vidi bianco, ma per un solo minuto niente di piu.
  • purple piace questo

#6 purple

purple

• Utenti
  • 3899 messaggi

Inviato 01 settembre 2020 - 09:41

Mi dispiace, deve essere stata un'esperienza drammatica... Ma sei ancora qui per fortuna, o per destino. Terza vita dici, quindi immagino che tu abbia avuto un altro "trapasso"...

#7 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 143 messaggi

Inviato 01 settembre 2020 - 12:41

Si, io ho vissuto in coppia per 16 anni, ossia chi prima di me ha vissuto, ha ben pensato di restare in me stesso.

Già all età di 4 anni, a volte mi uscivano parole strane, crescendo sono entrato a pieno contatto con lui ( ossia il me precedente ) e mi ha spiegato . Non solo me e lui, ma anche chi e stato prima dei 2.

#8 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 2944 messaggi

Inviato 01 settembre 2020 - 05:03

Il giudicato ciao e benvenuto su CN

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi