Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

La felicità difficile

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 celestino

celestino

Guardati e rifletti, stai intraprendendo la via peggiore

• Utenti
  • 2184 messaggi

Inviato 28 agosto 2020 - 06:05

Ho già fatto post simili con la stessa allegria.
Stasera è esattamente un mese e 12 giorni che prendo Wellbutrin
Stasera è sabato sera e sono a casa ma in compagnia ho lei la mia creazione la mia giustificazione la mia malattia.
Sto male sto veramente male...cerco su internet di continuo esperienze di guarigione dalla depressione
Sto male da 2 mesi... il tempo passa lento questi mesi sono sembrati anni, mi sto perdendo l’età migliore mi dico.
Ho paura ad uscire con le ragazze ho paura a cenare in un ristorante non ho mai avuto un attacco di panico ma ho paura ad averne.
Lavoro a stretto contatto con le persone avolte sto talmente male che mentre parlo sento un tremolio,la mia voce è bassa,stanca e sono stanco anche io di stare così .
Chi vorrà mai un malato come compagno di vita?
Onestamente adesso non mi vorrei neanche io
Ho paura di non guarire più
Ho paura di sentirmi così tutta la vita
Nonostante questo tutte le mattine esco di casa fingendomi normale

Tutto sommato non sei grave come credi, se riesci ad uscire di casa fingendoti normale, non sei un debole, sei abbastanza forte, forse la cura non è così complicata come credi, credo che tu ne possa uscire ed anche in tempi brevi.

• G.a.b.r.i.e.l piace questo

#22 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 143 messaggi

Inviato 31 agosto 2020 - 08:21

Ciao nome inventato, io ho conosciuto la depressione per molti anni.
Non sentirti inutile, non sentirti un veleno , non sentirmi MINORE.

Tu sei presente adesso, hai la tua eta, hai tante persone che ti aiutano. Qui ci siamo noi, tutti diversi con esperienze più o meno forti.

Ascolta dei brani a 741 hz su youtube, e 525 hz che purificano il corpo.
Ti serviranno tanto queste cose, perché anche se hai qualcosa, meriti tanto anche tu. Pensa al tuo corpo, questo è il consiglio che ti do. Non pensare alla malattia, pensa a dove sei contenuto, un corpo e questo corpo , può aiutarti a stare meglio pensando lui; tutto questo facendolo stare in armonia.
Si l armonia porta serenità e trasporta via l angoscia. Piangi se vuoi, sfogati, fai bene a farlo, non vergognarti di essere depresso o triste, sii te stesso.

#23 Karver

Karver

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 511 messaggi

Inviato 15 settembre 2020 - 06:26

io per uscire dalla colissione con gli altri basta che li smetta di alimentare energeticamente 

decido delle azioni che mi portino alla "felicità" cioè la leggerezza e non la costrizione

la libertà passa da questo 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi