Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Un buco senza fine

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2235 messaggi

Inviato 15 agosto 2020 - 08:43

Per un po di tempo non sono stato presente a causa di lavoro..scoperte e altri eventi..ho a dir poco tutto..
Per anni a distanza ho sentito pulsioni evangeliche e questo a conti fatti mi ha dato molta colis. Ho scoperto di essere stato adottato.. Ho scoperto tutto sul mio passato. Tempo fa scrissi un post dove dissi che ero adottato ..ma non ho capito nulla fino a che sono spuntati tre cognomi e il quarto sembra rimanere in questa roulette.
Sono stato battezzato come altri, ma in segreto con rituale protestante..dopo un po di tempo..dal Giappone hanno fatto un battesimo shintoista.
Il nome rimasto è furuhito, connesso con la Sicilia al cognome della mia famiglia fin dal 1800...anche se ho avi di Capua vetis..dove c'era una locanda dove nel 40 a.c. facevano una pizza stile focaccia.
In questi anni ho avuto ed ho una forte connessione con jovis e daiana...ho sfidato e sto sfidando dio anche con netto e ishtar...nessuno si è presentato..castrioli dorme intorno a me..ma due amici dei secoli passati no..e questi sono joss e black..si sono presentati così .
Insomma sono tre anni assurdi e strani...ma non mi sono scordato di CN.

#2 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4666 messaggi

Inviato 16 agosto 2020 - 12:06

Oltre ricordare CN, hai altri flash con la realtà?

#3 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2235 messaggi

Inviato 17 agosto 2020 - 02:12

Oltre ricordare CN, hai altri flash con la realtà?

In che senso?

#4 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11453 messaggi

Inviato 17 agosto 2020 - 08:24

Io non ho capito molto.
Tuttavia per coincidenza oggi pomeriggio svuotando le sue antine ho scoperto che anche mia mamma aveva tre cognomi.
Era una figlia illegittima senza padre, prima che il nuovo marito di sua madre la riconoscesse ad otto anni penso. Per cui nei suoi quaderni personali ho scoperto che si firmava con il suo nome, il cognome del patrigno, quello della madre, che probabilmente portava fino al momento in cui è stata adottata, e quello del vero padre che non l’ha mai riconosciuta. Mi ha sconvolta.
Poi entro qui e leggo di cognomi ed adozioni.
<p>anf puff pant

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi