Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I rettiliani non sudano?

• Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#41 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 143 messaggi

Inviato 26 settembre 2020 - 12:02

L ottica, perché nel tuo vedere il cervello reagisce.
Reagisce per il semplice fatto che c'è stato un collegamento.
Rimane sempre uno strumento di collegamento, nella tua ottica visiva , lo vedrai , sarà di medie dimensioni, ma quel punto blu, sta a significare che qualcuno:
Sta sentendo come stai e ti sta leggendo nel pensiero

#42 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9610 messaggi

Inviato 26 settembre 2020 - 12:21

una tesi senza alcun fondamento. come altri animali, utilizziamo diversi metodi per capire lo stato di colui che abbiamo di fronte, a partire dall'espressione facciale, linguaggio del corpo, odore, pigmentazione della pelle e altro ancora, sicuramente, nessun punto blu.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#43 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 143 messaggi

Inviato 26 settembre 2020 - 07:12

Vorrei chiarire bene questo punto blu di cui parlo perché mi ha colpito e affondato negli anni:
All età di 12 anni, stavo uscendo da scuola quando un forte mal di testa mi prese e sentivo delle voci che parlavano.

A 21 anni, durante lo studio assistito con uno di loro in giro, mi prese ancora quel mal di testa e fu sensazionale.
Non era uno a parlare bensì in 5 o 6.
Sembravo una telecamera vivente, li sentivo parlare tra loro e vedevano cui che vedevo io.
Ma il punto più importante fu luglio del 2010, quando pensavo a un 5 euro, dopodiché mi venne un pensiero che mi terrorizzo. Pochi attimi prima vidi quel punto blu nella mia visuale sotto casa, si sentii dopo 5 secondi un boom elettronico.
Gli stessi che per 2 settimane ho sentito a lavoro.
Preoccupazione ? Si , decisamente si.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi