Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I rettiliani non sudano?

• Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#1 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 433 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 04:33

Sto pensando in questo ultimo periodo a certe persone che ho conosciuto, persone strane,,con certi poteri, che non sudavano e non tolleravano ventilatori e aria condizionata. Ho pensato che forse potrebbero essere rettiliani visto che amano così tanto il caldo e il sole. Avete dei riscontri su tale caratteristica? Avete letto qualcosa in proposito?
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#2 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4608 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 08:47

Teoricamente no, non sudano. Beati loro.

#3 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8853 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 09:24

Certo che li conosci tutti te questi soggetti particolari :fox:

• Il Morto e G.a.b.r.i.e.l piace questo

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#4 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1359 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 09:50

Sto pensando in questo ultimo periodo a certe persone che ho conosciuto, persone strane,,con certi poteri, che non sudavano e non tolleravano ventilatori e aria condizionata. Ho pensato che forse potrebbero essere rettiliani visto che amano così tanto il caldo e il sole. Avete dei riscontri su tale caratteristica? Avete letto qualcosa in proposito?

Non so cosa si intende per "rettiliani"; forse robot siderali? Manovalanza?

Conosco anch'io persone molto strane con poteri, che odiano con tutto se stessi aria condizionata e ventilatori di ogni forma e potenza anche i più silenziosi e impercettibili ma sudavano. Conosco anche persone che a periodi sudavano e non sudavano, come se potessero "shiftare" questi diventavano persone differenti e irriconoscibili non come aspetto ma carattere e comportamento. Io so che la composizione del sudore è diversa negli alieni (alcune razze) e negli umani, diciamo chimicamente incompatibile. E' per questo che nella Bibbia i sacerdoti o leviti che avevano il compito e il diritto di incontrare spesso l'Eterno nel Tempio o altrove dovevano vestire solo ed esclusivamente abiti "sacri" fatti di materiali particolari. "Sono coloro che si avvicineranno alla mia tavola per servirmi". (Ezechiele, XLIV, 15-16) "Quando oltrepasseranno le porte dell’atrio interno, indosseranno delle vesti di lino (...) non si cingeranno di nulla che provochi il sudore". (Ezechiele, XLIV, 17-18)

#5 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4608 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 03:45

Gabriel
"non si cingeranno di nulla che provochi il sudore". (Ezechiele, XLIV, 17-18)"

E prima di indossare le vesti di lino dovevano darsi anche una bella lavata.

Gli heloim non volevano correre il rischio di infettarsi al contatto coi terrestri.
Il sudore, in questo caso, rappresenta solo ciò che è sporco.
E' in questo contesto che trova la sua origine il saio per i rituali celebrativi.
  • Notte piace questo

#6 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 766 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 09:35

Ad un collega di lavoro per scherzo gli davamo proprio del rettile, non tanto per la forma fisica (basso e un po' tozzo) ma in quando tutti sudavamo per il caldo afoso d'estate mentre lui stava benissimo (tranne in quei 3-4 giorni di afa intensa che iniziava a sentire pure lui). Detestava il freddo in ogni sua forma. Parlo al passato perché non lavoriamo più insieme.

Ovviamente era ben lontano dall'essere un alieno rettiliano, se è quello che intendi.

#7 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2226 messaggi

Inviato 17 agosto 2020 - 02:16

Hanno un loro sistema.. Vi ricordo che diventano rettili solo sul loro pianeta quando vogliono riprodursi in modo ovipare

#8 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 17 agosto 2020 - 10:31

quando tutti sudavamo per il caldo afoso d'estate mentre lui stava benissimo (tranne in quei 3-4 giorni di afa intensa che iniziava a sentire pure lui). Detestava il freddo in ogni sua forma.

😱😱😱 é la mia descrizione. sopporto bene il caldo, starei sempre al sole, sudo pochissimo e odio il freddo. sono rettiliana?
  • madmax piace questo

#9 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9368 messaggi

Inviato 18 agosto 2020 - 06:12

é la mia descrizione. sopporto bene il caldo, starei sempre al sole, sudo pochissimo e odio il freddo. sono rettiliana?

:rotfl: se non hai anche gli occhi come i rettili credo proprio di no. 

• Notte piace questo

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#10 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 18 agosto 2020 - 10:05

:rotfl: se non hai anche gli occhi come i rettili credo proprio di no.

gli occhi da rettile ancora no fortunatamente :rotfl:

#11 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8853 messaggi

Inviato 18 agosto 2020 - 10:16

é la mia descrizione. sopporto bene il caldo, starei sempre al sole, sudo pochissimo e odio il freddo. sono rettiliana?

Giorno invece è la tua antitesi?

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#12 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 18 agosto 2020 - 04:11

non lo ricordo neanche più, quel capitolo l'ho chiuso da anni.
  • madmax piace questo

#13 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10187 messaggi

Inviato 23 agosto 2020 - 10:35

Un rettiliano in letargo
Con gli occhietti ^^
  • madmax piace questo

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#14 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 766 messaggi

Inviato 23 agosto 2020 - 02:11

L'inverno sta arrivando...

#15 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 24 agosto 2020 - 08:46

L'inverno sta arrivando...

non me lo ricordare :cry:
  • silvya e 0saurus0 piace questo

#16 0saurus0

0saurus0

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 09 settembre 2020 - 09:19

non lo ricordo neanche più, quel capitolo l'ho chiuso da anni.

" Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto ... Mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire. "
Cit. Shakespeare
  • madmax piace questo

#17 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8853 messaggi

Inviato 09 settembre 2020 - 10:36

" Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto ... Mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire. "
Cit. Shakespeare

Giorno sei tu?

#18 Karver

Karver

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 511 messaggi

Inviato 11 settembre 2020 - 09:47

io quando andavo a scuola sudavo sempre

ora non sudo più cioè non avverto l'acqua addosso ma sono debole cioè il caldo lo sento 

sono diventato un rettiliano?  :fox:

#19 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4608 messaggi

Inviato 12 settembre 2020 - 01:40

io quando andavo a scuola sudavo sempre
ora non sudo più cioè non avverto l'acqua addosso ma sono debole cioè il caldo lo sento 
sono diventato un rettiliano?  :fox:

No.

#20 Karver

Karver

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 511 messaggi

Inviato 12 settembre 2020 - 03:27

No.

infatti era una battuta per ironizzare sul topic

io non sono esperto di storie sui rettiliani o gli ufo 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione