Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Antonio Valmaggia: ipnosi regressiva

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2528 messaggi

Inviato 05 agosto 2020 - 06:48

Ciao,

E' da un pò che cerco qualcuno in Italia con cui provare di nuovo qualche seduta di ipnosi regressiva e ho scoperto recentemente Antonio Valmaggia. Volevo chiedervi se qualcuno di voi lo conosce o ha avuto qualche esperienza con lui.

Grazie

• Kal piace questo
...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#2 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 05:10

Lo ricordo in una puntata di Mistero su Italia1 se non sbaglio, ma non ho mai fatto sedute di ipnosi regressive. Per info e costi prova a vedere nel suo sito.

#3 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3294 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 05:54

Ho visto un video in cui spiega l' ipnosi regressiva, sembra molto professionale e competente.

Queste sedute però sembrano avere dei costi molto alti...sicuramente bisogna avere una motivazione molto forte ed una grossa fiducia nel terapeuta a cui ci si affida.

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#4 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4759 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 10:05

Nello stato di ipnosi si ha la mancanza di autocoscienza e una forte suggestionabilità.

Queste sono le ragioni per le quali vediamo, divertiti, come un ipnotista di spettacolo riesca a far fare cose bizzarre ai suoi ipnotizzati.

Già questa semplice osservazione dovrebbe bastare per comprendere l'inattendibilita' di vite precedenti indotte dall'ipnotista.

#5 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2528 messaggi

Inviato 12 agosto 2020 - 05:03

Nello stato di ipnosi si ha la mancanza di autocoscienza e una forte suggestionabilità.

Queste sono le ragioni per le quali vediamo, divertiti, come un ipnotista di spettacolo riesca a far fare cose bizzarre ai suoi ipnotizzati.

Già questa semplice osservazione dovrebbe bastare per comprendere l'inattendibilita' di vite precedenti indotte dall'ipnotista.

Non è questa la mia esperienza e conoscenza, ma ovviamente ognuno è libero di vederla come crede.

Ho aperto questa discussione comunque per sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta con Valmaggia, non per parlare dell'ipnosi regressiva in generale, ci sono già diversi post sull'argomento.

...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#6 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 06 settembre 2020 - 11:52

Bha, io ho vissuto per 16 anni, e ho appreso le mie 3 vite che ho vissuto

In quanto a questa tecnica si e efficace,bperche puoi andare avanti come indietro.

Se non avete mai provato un emozione forte nella testa forte, come potete dare un opinione della funzione? Si rivela solo una fissazione di approvazione e disapprovazione del fatto. Eh BISOGNA ENTRARE.

entrare in un mondo in cui il cervello gira enigmatico, criptico per secondi e ore ove si viaggia verso il tempo precedente e antecedente , nei diversi emisferi e possibili avvenuti e futuri.

Sapete cosa vuol dire? Significa che l anima conosce il suo futuro, con un ipnosi .

In più aggiungo questo e un complesso di alterazione al quale si alterano le cose e bisogna avere volontà e puro esperimento in merito.

#7 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 06 settembre 2020 - 11:53

Ho vissuto in coppia per 16 anni

#8 Driver

Driver

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 110 messaggi

Inviato 05 dicembre 2020 - 08:01

La verità è che la maggior parte delle persone se la fa sotto a fare un esperienza del genere, me compreso.

#9 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1458 messaggi

Inviato 05 dicembre 2020 - 11:09

ancora con questa storia dell'ipnosi? Per risolvere i vostri traumi dovete osservarvi e praticare consapevolezza

come diceva cincin sul forum anni fa 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi