Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ho identificato un trasporto ET

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 einzweidrei

einzweidrei

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 30 luglio 2020 - 11:31

Il video nasa filmato dalla ISS è molto interessante:

https://youtu.be/AM5kqSXucao

i due oggetti filmati lasciano l'atmosfera terrestre insieme e si dirigono nello spazio su due rotte diverse.
Uno dei due viene evidenziato mostrando di essere qualcosa di strano
e inusuale
L'evidenza mi interessa quindi procedo con screenshot ravvicinati fino a che riesco a farne
tre chiari e sorprendenti!
Ne scelgo uno e mi limito ad ingrandire l'immagine
definendola il meglio che posso:

Allega File(s)

#2 einzweidrei

einzweidrei

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 30 luglio 2020 - 11:48

continuo qui per chiarezza

Osservate bene il trasporto,uno scafo ovale connesso a una "ciambella" chiusa;l'evidenza della forma,i riflessi di luce e le caratteristiche tecniche segnalano il suo essere di metallo.
Il suo volo nella parte finale del video vi mostra un andamento rotatorio evidente:il mezzo è un grosso oggetto artificiale e non una meteora o un detrito!
Ho studiato bene moto e rotazione,deducendo che si tratta di un mezzo propulso col plasma rotante!
La ciambella connessa allo scafo contiene il plasma propulsore.
Questi ruota a velocità altissima dentro di essa grazie a campi magnetici molto potenti.
Così dacendo,come si sa dalle ricerche rintracciabili su Wikipedia e altri siti,genera un campo gravitazionale che ha due effetti:
a)alleggerisce il mezzo
b)lo trascina in avanti

Come potete vedere dal video,la rotazione è veloce ed evidente,regolare e "pulsante",mentre lo scafo viene trascinato senza problemi.
Questa è la prima
analisi seria e convincente di un trasporto fuori dall'"atmosfera terrestre!
Adesso ragioniamo sulla sua probabile destinazione:i mezzi sono due e sembrano prendere due direzioni diverse ma non troppo.
Perciò potrebbero essere diretti uno sulla luna l'altro su Marte.
Non vedo alternative visto che i due mezzi sembrano proprio essere adatti ad un trasporto su mete relativamente vicine.
Bene,questo è un documento che io condivido con un amico,un documento che abbiamo fatto insieme e tenuto da parte per parecchio tempo.
Volevamo capire meglio la propulsione,la destinazione e il possibile carico.
Ve ne parlerò in seguito!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi