Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Presenza negativa intrappolata nello specchio

sogno Presenza Oscurità Passato Ultraterreno Canto Demone Paura Energia

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 FollettoTrinchetto

FollettoTrinchetto

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 29 luglio 2020 - 08:11

Buongiorno a tutti! Mi scuso anticipatamente per la lunghezza del post ma ho un ricordo abbastanza nitido dei dettagli dei sogni e magari più sono specifica meglio si riesce a comprendere.

Volevo provare a capire due sogni e spero mi possiate aiutare.

Qualche settimana fa ho sognato di essere nella sala da pranzo di mia nonna, la parte meno frequentata della casa (non so se abbia senso ma in passato mia zia accidentalmente ha dato fuoco al tavolo che è in legno antico, ma non ricordo come) e nella cristalliera Che occupa realmente una parete della stanza io Ho visto (nel sogno) all’interno uno specchio lungo. Nello specchio c’era un uomo con i capelli brizzolati, di bell’aspetto, vestito di tutto punto, sentivo che era un proprietario terriero vissuto forse a cavallo tra 800 e 900.
Era in piedi e c’era una donna seduta vicina, Come se fosse stata in posa per un ritratto insieme a lui. Una di quelle foto vecchie da appendere.
La cosa inquietante era che lui emanava una carica negativa tale che rendeva inerme mia zia. Lei è sempre stata molto ricettiva del soprannaturale e quando faccio sogni con fantasmi o morti lei è sempre nel sogno.
Comunque in sostanza io ho cominciato con una specie di altalena A dondolare provando a rompere lo specchio Con i piedi vedendo che mia zia non faceva nulla, ma ogni volta sbattevo senza risultati e lui rideva. Sentivo che si prendeva gioco di me sebbene fossi l’unica in grado di sfidarlo.
Ora non ricordo bene come l’ho mandato via ma so che in qualche modo sono riuscita a cacciarlo prima di svegliarmi.

Ho cercato su internet ma ovviamente non ho trovato nulla perché non avevo nominato la presenza nel sogno.

Il secondo sogno strano è quello di stamattina: ero in una casa nuova e nella casa ho visto varie presenze. Nel sogno avevo capito che erano fantasmi con parrucche strane e di varie nazionalità. inizialmente avevo paura. Dopo la prima fase ho intuito, senza che i fantasmi me lo dicessero, che Loro avevano paura di un’altra presenza. Non la nominavano ma sapevo che era nascosta. Era al di là di una scala e di un varco pieno di luce. Inizialmente non si vedeva ma la sua energia era grande. Per cacciare la presenza ho cominciato a pregare insieme agli altri spiriti ma appena lo hanno sentito arrivare hanno smesso.
In conclusione per cacciare questo uomo, sempre di bell’aspetto, abbastanza giovane, capelli scuri, che arrivava su una specie di aereoplano, ho dovuto letteralmente CANTARE per mandarlo via. È stata una cosa che mi ha richiesto uno sforzo immenso.
Prima di svegliarmi ho gridato (nel sogno) così forte da provare dolore in gola.

Possono essere collegati i due sogni? È possibile che io sia ricettiva di qualcosa che va oltre il nostro mondo? O sono solo preoccupazioni?
Grazie a chi vorrà rispondermi
  • Notte e purple piace questo

#2 Vegeta

Vegeta

Utente Full

• Utenti
  • 1346 messaggi

Inviato 24 agosto 2020 - 08:12

Ciao!
Nel primo sogno sembra più un contrasto la tua parte ricettiva e gli insegnamenti che puoi ricevere dal tuo guardiano! Per ora non hai ancora una strategia efficace per agire o semplicemente hai ancora tanto da apprendere!

Nel secondo sogno hai ancora molte cose da cui doverti distaccare, come credenze o altre abitudini! É un discorso complesso, ma sembra che sei ancora molto ancorata a vecchie congetture!

Mi hanno chiamato in molti modi nel corso delle mie tante vite!

Cit.

#3 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11446 messaggi

Inviato 25 agosto 2020 - 04:12

Ciao e Benvenuta.
Io li avrei interpretati proprio come hai fatto tu, come reali entità di trapassati con i quali sei entrata in contatto attraverso lo squarcio dei sogni, che sono molto simili a quelli che spesso ho fatto anche io.
<p>anf puff pant

Anche taggato con sogno, Presenza, Oscurità, Passato, Ultraterreno, Canto, Demone, Paura, Energia

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi