Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Foto bizzarre

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#61 LaTormenta

LaTormenta

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 02:27

non so cosa sia un “quote”, ma nel caso tu ti riferisca ad una mia azione, probabilmente è perché la prima volta che ho scritto su un forum è stato qui e non sono pratica davvero. e se l’ho eliminato non l’ho fatto di proposito

Diciamo che la cultura del sospetto qui dentro ha ragione d'essere per tanti motivi.
Ed il clima teso che si è creato per tanti altri motivi di certo non aiuta ad avere discussioni fluide e costruttive.
Personalmente non credo alla tua storia, ma la mia opinione lascia il tempo che trova: alla fine che tu sia qui per sottoporci un reale caso "bizzaro" o semplicemente un malfuzionamento tecnico del cellulare o ancor più semplicemente una storia inventata, non mi cambia l'esistenza.

Comunque ora hai gli strumenti per postare le foto originali che potrebbero aiutare a capirne di più.

P.S. Mi sfugge il senso di eliminare un QUOTE ma non la risposta al QUOTE stesso. Ma anche questo è un caso bizzaro di CN.

grazie ancora davvero. probabilmente se non disturbo lo farò

Non so se sia uguale per tutti, nel mio caso il dolore è stato tanto ma più l’incredulità’, si è distribuito nel tempo miscelato ad un amore grandissimo che un po’ lo attutiva un po’ lo enfatizzava.
Se vuoi parlarne puoi scrivermi in pm :flu:
Allora, questo È un forum nel quale trattare argomenti paranormali, e quando qualcuno racconta un episodio inspiegabile è abbastanza normale cercare PRIMA di escludere eventuali cause razionali, in maniera da escluderle ed eventualmente ipotizzare altre possibili spiegazioni.

E se qualcuno ti offende usa il tasto segnala :asdsi:

#62 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11608 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 02:32

grazie ancora davvero. probabilmente se non disturbo lo farò 

Prima o dopo aver postato le foto?

non so cosa sia un “quote”, ma nel caso tu ti riferisca ad una mia azione, probabilmente è perché la prima volta che ho scritto su un forum è stato qui e non sono pratica davvero. e se l’ho eliminato non l’ho fatto di proposito 

No, non mi riferivo a te.

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#63 LaTormenta

LaTormenta

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 02:34

cosa ti cambia? :)

Prima o dopo aver postato le foto?

No, non mi riferivo a te.

#64 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11608 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 02:45

Sono quasi le 17!!!

Il momento migliore per prendere un caldo ed accogliente thè. :)

Sarebbe stato meraviglioso poterlo assaporare, mentre analizzavo le tue foto e risolvere finalmente questo bizzarro enigma.

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#65 LaTormenta

LaTormenta

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 02:54

ahahah e sia.

allora posto qui i due link di google drive come mi dicevano nel post più su?

#66 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10557 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 02:57

ahahah e sia.

allora posto qui i due link di google drive come mi dicevano nel post più su?

si, puoi postare i link qui

anf puff pant

#67 LaTormenta

LaTormenta

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 03:05

https://photos.app.g...5HKVN4ft9a7na99

https://photos.app.g...wZGKkvkW528eibA

#68 LaTormenta

LaTormenta

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 03:06

spero di aver postato in maniera corretta, questa volta. così da calmare gli animi.

#69 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 20070 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 03:13

..oppure aveva altro a cui pensare.

tipo organizzare il funerale per il suo papà.

in realtà ero tornata qui apposta perché inevitabilmente questa cosa aveva scatenato in me altre mille domande, ma effettivamente mi rendo conto non è questo il posto adatto dove parlarne,

capisco anche che internet sia un posto pieno di stranezze, ma non tutti hanno le stesse priorità.

vi saluto e grazie mille per l’ascolto 

mi dispiace per l'accaduto e condoglianze.

il mio oppure significava che avevi perso interesse in una possibile risposta. capita molto spesso e sicuramente non sono andato a pensare ad un lutto quando la foto non arrivava.

posso capire di essere un deficiente che non riesce a metter giù 3 parole sensate, ma sinceramente non potevo sapere che fosse per questo motivo.

ancora condoglianze e mi dispiace.

Samsara 1 - Nirvana 0

#70 LaTormenta

LaTormenta

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 03:22

grazie.

mi dispiace per l'accaduto e condoglianze.

il mio oppure significava che avevi perso interesse in una possibile risposta. capita molto spesso e sicuramente non sono andato a pensare ad un lutto quando la foto non arrivava.

posso capire di essere un deficiente che non riesce a metter giù 3 parole sensate, ma sinceramente non potevo sapere che fosse per questo motivo.

ancora condoglianze e mi dispiace.

#71 molder

molder

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 548 messaggi

Inviato 11 agosto 2020 - 06:50

Io sono un utente che bazzicava il forum anni e anni fa. C'erano stranezze, mitomani, discussioni più o meno forti...

Però nessuno si permetteva di trattare così un utente che chiedeva spiegazioni ad un fatto inspiegabile, in modo cordiale e disponibile.

Si chiedeva di verificare, ma non si metteva in dubbio la buona fede di chi partecipava fino a prova contraria.

Ho trovato fastidiose certe risposte, è ovvio che appena hai qualcosa di interessante, e per me anche un cellulare che si anima alle 2 di notte e fa due foto è interessante finché non c'è una spiegazione, chiunque sentendosi respinto così abbandona il forum.

Eppoi non può nemmeno prendersi qualche giorno di pausa, che viene additato come mitomane!

Incredibile.

Condoglianze a La Tormenta, un grande abbraccio

[SIGPIC][/SIGPIC]

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi