Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Foto bizzarre

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#1 LaTormenta

LaTormenta

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 16 luglio 2020 - 12:47

ciao a tutti,

scusate, spero di scrivere nella sezione giusta di questo forum, ma direi che “mistero” è decisamente la piú adatta per descrivere quello che è mi successo.

sono nuova, di forum in generale in realtà, ne ho cercato uno simile perché mi è successa una cosa a dir poco bizzarra e ho bisogno di parlarne con persone che possono aiutarmi a trovare risposte..o qualcosa che ci si avvicini insomma..

per farla breve questa mattina mi sono trovata delle fotografie sul telefono. sono due, entrambe delle 2:42 di notte, ovviamente con la localizzazione del posto dove abito.

una è completamente nera, scurissima. l’altra riprende una parte sfuocata della cuccia di uno dei miei due cani. 

vivo sola, non soffro di sonnambulismo (almeno che io sappia in effetti) e non ero sbronza. onestamente non so che altro dire..non mi è mai successa una cosa simile, cioè foto fatte a caso sí, ma non nel cuore della notte e non a cose..”così”

se fosse stata solo quella nera me la posso anche spiegare perché magari ho preso il telefono nel dormiveglia e ho schiacciato a caso, ma l’altra? ho pensato razionalmente ad altre cose tipo “hacker“, ma che diavolo hackerizzi un telefono pieno di foto di cani e minchiate noiose? non lo so, ho pensato di tutto.

mi sento anche imbecille a scrivere qua che magari è una stupidaggine ma magari a qualcun altro è successa una cosa simile e può “aiutarmi” a capire.

grazie mille a chi leggerà 

#2 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10557 messaggi

Inviato 16 luglio 2020 - 01:04

ciao benvenuta