Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Gatti e viaggi astrali

Gatti Viaggio astrale Gatto

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Vunky

Vunky

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 21 giugno 2020 - 04:58

Salve, mi sono iscritta a questo forum a seguito della lettura di una discussione su un argomento molto simile cui sarei curiosa di condividere la mia personale esperienza.
Questo pomeriggio mi sono assopita sul divano con la mia gatta affianco, non so se fosse addormentata anche lei, e come "apro" gli occhi, vedendola così bella e accocolata, la inizio a carezzare, e nel gesto non vedo la mia mano ma qualcosa di strano e diverso dalla mia mano, ero straslucida in un certo senso. Mi giro e vedo le mie gambe normali ma il mio braccio disteso. La cosa che mi ha colpito e che come ho iniziato ad accarezzarla, ha aperto gli occhi, non capivo se fosse spaventata o altro, quindi ho provato a parlarle, dicendole che ero sempre io, di stare tranquilla (anche perché pure io accarezzandola sentivo contatto ma molto leggero rispetto ad una situazione normale) e anche la mia voce non la sentivo sonora ma, come se fosse interna. Dopo questa cosa lei sembrava un po' più tranquilla, ma decide comunque di alzarsi e andare sulla sedia. Io quindi a questo punto mi sento estremamente stanca, e ritorno a "dormire".
Dato che io ho fatto solo un altro viaggio astrale nella mia vita, questo si può considerare sempre come tale? È normale quello che è successo?

Anche taggato con Gatti, Viaggio astrale, Gatto

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi