Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Staccare i legami in silenzio (Per Khios)

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1022 messaggi

Inviato 11 giugno 2020 - 07:06

una domanda rivolta a Khios visto che non posso mandargli il privato

ma si può staccare i legami con una persona o con una situazione in silenzio? Cioè osservando semplicemente la causa e l'effetto senza fare per forza baldorie?

• Khios piace questo

#2 Khios

Khios

]|[ Magistratus ]|[

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 11 giugno 2020 - 07:21

In che senso non puoi scrivermi in privato?

Ti dà un errore?

In ogni caso, se ti riferisci a questo topic:

http://www.cosenasco...zioni-in-ombra/

Io quando eseguivo tale tecnica (e l'ho fatta fino a non molto tempo fa) non ho mai gridato, detto qualcosa a voce alta o fatto baldoria, ma semplicemente - in silenzio - e ad occhi chiusi, mentalmente, eseguivo il tutto.

Se ti riferisci quindi a quella tecnica, in quel topic troverai ciò che cerchi, c'è anche da dire che quello è un argomento che avevo aperto nel 2008.

Ad oggi, sinceramente, eviterei di invocare arcangeli, angeli o entità varie, che - in fin dei conti - ci depredano della nostra reale ed innata Forza e Potere (come farebbe un voladores).

Allega File  1545247993un1.jpg   37,28K   1 Numero di downloads

Del resto, se togliamo le etichette di "arcangeli", "angeli" e tutte le divinità danzanti, e vediamo questi "esseri" per ciò che sono realmente, restiamo stupefatti notando che in realtà sono i cosiddetti LUX (coloro che, si dice, abbiano creato le religioni).
Non mi dilungherò oltre anche perchè sto approfondendo la questione, era solo per dire che sto un pò rivalutando le mie credenze alla luce delle ultime scoperte e prese di consapevolezza.

Se vuoi tagliare i legami fallo, in silenzio giustamente, ma da solo e usando unicamente il tuo Potere interiore e la tua Forza.

Quindi, personalizza tale tecnica senza però invocare nessuno.

Questo è il mio consiglio, poi sei libero di agire come "senti" e secondo Coscienza.

2084.gif0009-per-firma-CN.png2084.gif

#3 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1022 messaggi

Inviato 11 giugno 2020 - 07:27

GRAZIE! TI FARO SAPERE!
mi sento leggero durante la pratica vuol dire che funziona?

comunque la ricapitolazione di castaneda è simile ma io non sono mai riuscito a farla
però non credo che staccare i legami alimenti il volador

ho provato a mandarti il messaggio in privato non arriva

#4 Khios

Khios

]|[ Magistratus ]|[

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 11 giugno 2020 - 09:17

GRAZIE! TI FARO SAPERE!
mi sento leggero durante la pratica vuol dire che funziona?

De nada!

E' utile seguire l'ago della bussola che indica il nostro sentire interiore.

Se ti senti leggero, se stai meglio, va quindi bene.

comunque la ricapitolazione di castaneda è simile ma io non sono mai riuscito a farla
però non credo che staccare i legami alimenti il volador

Io, per esempio, non sono mai riuscito a fare il Triade Color Test, ma alla luce delle ultime scoperte, posso solo considerarlo un vantaggio.

A volte quello che non ci riesce subito o che, per qualche ragione, non riusciamo a fare (o qualcosa dentro ci fa procrastinare l'azione) è una chiara indicazione interiore che è da lasciar perdere.
Quindi se non sei mai riuscito a fare la ricapitolazione, va bene così.

P.s. provo a mandarti un messaggio, vediamo se arriva, altrimenti potremmo optare per i piccioni viaggiatori che non passano mai di moda.. :asdsi:

#5 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1022 messaggi

Inviato 11 giugno 2020 - 09:21

De nada!

E' utile seguire l'ago della bussola che indica il nostro sentire interiore.

Se ti senti leggero, se stai meglio, va quindi bene.

Io, per esempio, non sono mai riuscito a fare il Triade Color Test, ma alla luce delle ultime scoperte, posso solo considerarlo un vantaggio.

A volte quello che non ci riesce subito o che, per qualche ragione, non riusciamo a fare (o qualcosa dentro ci fa procrastinare l'azione) è una chiara indicazione interiore che è da lasciar perdere.
Quindi se non sei mai riuscito a fare la ricapitolazione, va bene così.

P.s. provo a mandarti un messaggio, vediamo se arriva, altrimenti potremmo optare per i piccioni viaggiatori che non passano mai di moda.. :asdsi:

cosa ne pensi dei varchi eterici? Io per esempio bevo succhi di frutta biologici

però dato che sono dolci mi dovrebbe salire la glicemia

infatti la voce del parassita così mi dice

però sono esperienze da fare per superare i varchi eterici di cui parla carlos

#6 Khios

Khios

]|[ Magistratus ]|[

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 11 giugno 2020 - 09:25

Eviterei qualunque contatto con entità, varchi eterici, etc...
Noi abbiamo già tutte le risposte, non abbiamo bisogno che ce lo dica un'entità, un parassita, quando la nostra Coscienza sa già tutto, se sappiamo come dialogarci.

Il problema è che la società sempre piu' alienizzante (oltre al piano psicologico mondiale che c'è dietro alle quinte) ha interrotto, spesso, il dialogo con la propria Coscienza, che è l'unica Vera fonte di informazioni.

Ed ecco quindi che la gente si rivolge alla religione, agli spiriti, spiritelli, agli alieni, a degli intermediari e cerca le risposte FUORI da sè stessa.

Bisogna invece fermarsi e riappropriarsi del Potere e del Dialogo Interiore.

#7 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1022 messaggi

Inviato 11 giugno 2020 - 09:57

Eviterei qualunque contatto con entità, varchi eterici, etc...
Noi abbiamo già tutte le risposte, non abbiamo bisogno che ce lo dica un'entità, un parassita, quando la nostra Coscienza sa già tutto, se sappiamo come dialogarci.

Il problema è che la società sempre piu' alienizzante (oltre al piano psicologico mondiale che c'è dietro alle quinte) ha interrotto, spesso, il dialogo con la propria Coscienza, che è l'unica Vera fonte di informazioni.

Ed ecco quindi che la gente si rivolge alla religione, agli spiriti, spiritelli, agli alieni, a degli intermediari e cerca le risposte FUORI da sè stessa.

Bisogna invece fermarsi e riappropriarsi del Potere e del Dialogo Interiore.

però comunque bisogna fare le esperienze purificatrici

quindi immettere sostanze nutrienti

fare una buona colazione

bere tanta acqua

mangiare frutta

eccetera

parto da qui

#8 Khios

Khios

]|[ Magistratus ]|[

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 14 giugno 2020 - 05:32

Ho risolto. 

Grazie per avermelo fatto presente.  :icon_biggrin:

però comunque bisogna fare le esperienze purificatrici

quindi immettere sostanze nutrienti

fare una buona colazione

bere tanta acqua

mangiare frutta

eccetera

parto da qui

Sì, buona idea!  :friendly_wink:

Ci nutriamo attraverso il cibo e anche attraverso ciò che leggiamo, udiamo, percepiamo (e/o influenze dall'esterno).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi