Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Sono davvero addotto o sono solo paranoie

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Dani2013

Dani2013

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 03 giugno 2020 - 03:32

Ciao, sono nuovo qui, è da un po di giorni che mi sto facendo delle paranoie me tali e sinceramente non so a chi chiedere un consiglio, per questo sono finito qui. Premetto che ho avuto un infanzia molto travagliata, ma per il momento non entrerò nei dettagli.In questi giorni mi sono accorto di avere cicatrici che non sapevo di avere, e non so nemmeno ce me le sia potute fare. Il problema è che queste cicatrici coincidono con i famosi"marchi Dell addotto". Non so se posso postare foto qui, comunque ne ho varie:una sulla tibia destra(io sono mancino) simile a una bruciatura da sigaretta, una a taglio sull indice della mano destra, due sul palato, una sul gomito sinistro, e un altra piccolissima sul dito medio della mano sinistra, spero possiate aiutarmi o almeno darmi un consiglio... Grazie a tutti
  • Khios e Dani2013 piace questo

#2 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 781 messaggi

Inviato 04 giugno 2020 - 05:19

Da come racconti potrebbe anche essere, non c'è nessun problema a postare le foto.

Nel caso fosse tutto vero, io ti consiglierei di farti un diario dove annotare i giorni in cui compaiono i nuovi segni e annotare quanto ci mettono a sparire. Anche le foto vanno bene, più prove raccogli dei cambiamenti del tuo corpo o di cose strane meglio è. Prima di voler dimostrare agli altri un caso, è meglio avere prove sufficienti per dimostrarlo a se stessi e dopo quando la situazione sembra abbastanza seria andare da un medico (evitando di parlare di "alieni") non sarebbe male come idea.

Tieni presente che c'è gente sonnambula che di segni sul corpo se li fa senza accorgersene, ma parli già dei classici segni.

Sulla tua vita travagliata al momento non so quanto possa centrare, se hai stress accumulato per fatti pesanti, se l'aiuto di buoni amici non è abbastanza c'è la possibilità di qualche seduta da uno psicologo. Conoscono bene i meccanismi della mente e possono suggerire come sbloccarsi da certe situazioni.

#3 Dani2013

Dani2013

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 04 giugno 2020 - 07:47

Grazie... Gentilissimo, sonambulismo non credo, perché non dormo solo e l altra persona se ne sarebbe accorta. Chiaramente voglio essere diciamo "sicuro" prima di andare da uno psicologo, e sicuramente seguirò il tuo consiglio e non nominero la parola Alieni. Una cosa, come posto le foto??? Grazie mille

#4 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 781 messaggi

Inviato 06 giugno 2020 - 07:02

Prova qui: https://it.imgbb.com/

#5 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4658 messaggi

Inviato 06 giugno 2020 - 09:19

Posta anche la foto delle cicatrici sul palato.

#6 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 175 messaggi

Inviato 19 agosto 2020 - 11:06

Addotto. Insomma essere addotti significa essere seguiti e monitorati costantemente da qualcuno. Ovviamente lo scoprirai attraverso anche la tua anima e le tue esperienze di vita. Hai mai Visto contatti extraterrestri fin dai primi anni di vita ?

#7 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11426 messaggi

Inviato 20 agosto 2020 - 12:06

Boh? Io sinceramente non credo che delle semplici cicatrici possano essere un indizio, in assenza di qualsiasi altra cosa
c’è dell’altro che ti ha spinto ad ipotizzare proprio questo?
<p>anf puff pant

#8 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1377 messaggi

Inviato 20 agosto 2020 - 11:58

"marchi Dell addotto"

Allora io cosa dovrei dire, che la mia casa è stata addotta/ rapita dagli alieni visto che una notte sono apparse bruciature misteriose sulle pareti? Non ci pensare. Tanto non caverai un ragno dal buco.

• silvya piace questo

#9 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10437 messaggi

Inviato 21 agosto 2020 - 03:45

Rapita ...

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#10 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 781 messaggi

Inviato 22 agosto 2020 - 09:47

Da quel che ho capito i segni degli adotti vanno via in fretta, a eccezione di certi cerchi che ci mettono un po' di più. Ma si guarisce abbastanza velocemente e spesso non resta alcuna traccia di segni, diversamente dalle operazioni dei nostri chirurghi che inevitabilmente lasciano cicatrici. Tutta questione di progresso tecnologico.

Personalmente non ho trovato nei file spiegazioni sul fenomeno delle abduction, solo supposizioni e il fatto che se i governi volessero interrompere tale attività sanno che non avrebbero i mezzi per farlo. Il ché lo trovo molto fastidioso e non invidio affatto gli adotti.

C'è da dire però che dai file desecretati vi evince che di fatto siamo noi a rapire loro, almeno 3 alieni grigi (esseri in parte sintetici, i veri alieni sono altri) sono certamente morti prigionieri dentro le basi militari (uno è sopravvissuto 3 anni), loro invece ti prendono in prestito ma ti riportano sempre indietro e (tranne una volta con i russi) non hanno mai risposto al fuoco dei caccia durante gli inseguimenti. Però in altri file si parla anche di "agenti ibridi", quindi qualche collaborazione tra una razza di alieni e l'agenzia privata c'è (il governo Usa ne sta fuori, ha ottenuto solo le tecnologie avanzate per muove armi belliche dagli ufo recuperati).

Riguardo le bruciature in casa ho un curioso aneddoto di uno tizio della mia zona. Per ben due volte un fulmine globulare gli è entrato in casa (a finestre chiuse) e si è andato a schiantare nella stessa parete, bruciandogli il televisore. Una delle due volte ha visto la scintilla svolazzare e andare contro quella parete. Gran figata, se non fosse per le tv bruciate. Ora ha spostato tutto da li.

E comunque speravo di vedere le foto di Dani.

• silvya piace questo

#11 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 175 messaggi

Inviato 01 settembre 2020 - 10:51

Così si va offtopic.
E IMPORTANTE capire se, durante il prelievo e stato fatto qualcosa o lo si e sentito.
In più se e capitato di sentire un botto elettronico ( 1 tipo ) oppure una melodia sopra di voi ( 2 tipo ) per 2 minuti e poi il silenzio.
Sono 2 tipologie diverse e di razze di teletraporto diversi. In se, quello e un sooralluogo.
Altro che addotto, passiamo allo studio assistito e la valutazione del singolo soggetto sui comportamenti.
Durante la fase non e possibile vedere gli alieni, ma sentirli parlare si.

A differenza della invisibilità spirituale ove pochi possono sentire gli spiriti, l invisibilità tecnologica e aperta a chiunque, a meno che ci si senta poco o nulla affatto .
in più per capire se c'è un addizione e ben precisare anche che l individui può essere usato mentalmente ossia collegandosi alla sua rete celebrale, gli si crea un fortissimo mal di testa , tanto da creare come un legame psichico, tra lo studioso ( l alieno ) e l addotto ( lo studiato ,)
Io mi divertirei.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi