Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

oobe

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 sacrificio

sacrificio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 27 maggio 2020 - 09:30

gli occhi mi si aprono da sé quando sento di essere vicino all'oobe, pareri?

#2 KliaTosci

KliaTosci

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 28 maggio 2020 - 11:04

Intendi che anche se hai gli occhi chiusi riesci a vedere attraverso? O che praticamente "palpitano" le palpebre? In entrambi i casi sono segni normali dell'esperienza!

#3 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4605 messaggi

Inviato 29 maggio 2020 - 06:37

Probabilmente hai ancora paura.

#4 sacrificio

sacrificio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 29 maggio 2020 - 08:38

non ho assolutamente paura, succede automaticamente, l'ultima volta si sono aperti quasi come conseguenza ad uno stimolo luminoso.
Ho fatto di tutto per non aprirli e ad occhi chiusi ho avvertito un aumento di intensità luminosa.

per farvi capire al meglio quell'intensitá luminosa accendete la torcia del telefono e puntatevela ad occhi chiusi, quella sensazione (con luce meno "invadente" e fastidiosa) + l'impossibilità di mantenere gli occhi chiusi.

#5 sacrificio

sacrificio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 30 maggio 2020 - 09:04

È appena risuccesso, mi ha fatto aprire gli occhi, poi li ho richiusi come nulla fosse ed hanno iniziato a "sfarfallare" piu insitevo più aumentava di intensità questo sfarfallio, finché ho dovuto aprirli.

#6 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4605 messaggi

Inviato 31 maggio 2020 - 03:25

per farvi capire al meglio quell'intensitá luminosa accendete la torcia del telefono e puntatevela ad occhi chiusi, quella sensazione (con luce meno "invadente" e fastidiosa) + l'impossibilità di mantenere gli occhi chiusi.

L'intensità luminosa, più o meno forte, di una torcia puntata sugli occhi chiusi NON provoca una sensazione.

Forse devi lavorare di più sul significato dei termini prima di passare a una trasmissione (oobe).

#7 KliaTosci

KliaTosci

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 31 maggio 2020 - 08:12

È appena risuccesso, mi ha fatto aprire gli occhi, poi li ho richiusi come nulla fosse ed hanno iniziato a "sfarfallare" piu insitevo più aumentava di intensità questo sfarfallio, finché ho dovuto aprirli.

Lo sfarfallio è un segno dello stato vibratorio, mi riferivo proprio a quello! Non aprire gli occhi, è normale. Concentrati sull'uscita

Mentre hai questo sfarfallio nelle palpebre senti che il tuo corpo sta girando? O simile a un movimento a centrifuga?

Ah e anch'io ad un certo punto vedo attraverso le palpebre una luce più forte. Tutti questi segni sono normali, ripeto.

Si tratta di resistere e concentrarsi su altro mentre accetti con positività e calma la condizione che stai vivendo

#8 sacrificio

sacrificio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 31 maggio 2020 - 05:39

Oggi sono riuscito ad andare oltre questa sensazione arrivando a una sensazione di rilassamento quasi totale. Grazie delle risposte

#9 sacrificio

sacrificio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 01 giugno 2020 - 11:25

Sapete come mai durante la meditazione provo un dolore agli occhi, potrebbe essere perché vanno in alto?

#10 KliaTosci

KliaTosci

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 06 giugno 2020 - 02:47

Oggi sono riuscito ad andare oltre questa sensazione arrivando a una sensazione di rilassamento quasi totale. Grazie delle risposte

Perfetto!

#11 KliaTosci

KliaTosci

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 06 giugno 2020 - 02:48

Sapete come mai durante la meditazione provo un dolore agli occhi, potrebbe essere perché vanno in alto?

Sì sì, potrebbe essere! Anche a me succede a volte

#12 Kal

Kal

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 07 giugno 2020 - 01:46

Vi è mai capitato di premere sugli occhi chiusi (delicatamente con le dita) e vedere forme geometriche perfette compiere un movimento preciso e lineare e comparire una sfera che è identica alla foto del buco nero difficile spiegare ma al suo interno emette uno sfarfallio nero e bianco puliti.

Scusate se sono vago ma sembra una cosa molto curiosa, grazie :)

Non riesco a capire se quella bellissima luce sei tu Angelo mio o sono io che mi sono fumato troppe canne.

#13 LUMA

LUMA

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 15 luglio 2020 - 03:06

Vi è mai capitato di premere sugli occhi chiusi (delicatamente con le dita) e vedere forme geometriche perfette compiere un movimento preciso e lineare e comparire una sfera che è identica alla foto del buco nero difficile spiegare ma al suo interno emette uno sfarfallio nero e bianco puliti.

Scusate se sono vago ma sembra una cosa molto curiosa, grazie :)

Sì mi capitava... le figure erano in bianco e nero e di solito piccoli triangolini... il buco nero centrale (che ogni tanto appariva quasi come un occhio) emetteva lo sfarfallio come hai detto tu o anche veri e propri lampi... e non solo nell'occhio centrale.

ti metto un esempio di come appariva, però erano più triangoli che quadrati... ma l'effetto era simile

dragovich150100099.jpg

ora, però, se ci provo... non li vedo più

#14 Kal

Kal

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 15 luglio 2020 - 06:22

Grazie per la risposta! :)
Mi è capitato qualche volta di vedere quelle figure in qualche meditazione, però con la chiusura degli occhi con la pressione delle dita (ovviamente con delicatezza) vedo qualcosa di molto più strano.

Cerco di spiegare con dettaglio così forse qualcuno potrà riconoscere gli effetti;
all'inizio dallo sfondo nero (quindi occhi chiusi) inizia a diventare rosso, successivamente inizia tutto a muoversi e formare un effetto tipo spaccatura della terra (quindi tutte linee dritte unite), e poi boom , appare dal nulla questa sfera nera con contorno arancione, quasi identica alla foto del buco nero, il problema divine è quando ci si concentra su di esso, perché all'improvviso lo "sfondo" diventa di colpo nero, anche con la luce esterna rimane nero; il contorno della sfera diventa lucente e con una qualità visiva impressionante, assolutamente un altro livello rispetto alla vista dell'occhio normale.

Al centro della sfera c'è all'interno di essa un'altra sfera che emette lo sfarfallio, mentre al suo esterno (della sfera interna) ci sono tutte forme che si muovono e di colpo si ferma tutto, poi ricominciano a muoversi e così via...

Non so di cosa si tratti e se è qualche effetto dell'occhio che si comporta in un certo modo con la luce, però mi ha sempre incuriosito, buona giornata!

Non riesco a capire se quella bellissima luce sei tu Angelo mio o sono io che mi sono fumato troppe canne.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi