oobe

Inviato 29 maggio 2020 - 08:38
Ho fatto di tutto per non aprirli e ad occhi chiusi ho avvertito un aumento di intensità luminosa.
per farvi capire al meglio quell'intensitá luminosa accendete la torcia del telefono e puntatevela ad occhi chiusi, quella sensazione (con luce meno "invadente" e fastidiosa) + l'impossibilità di mantenere gli occhi chiusi.
Inviato 31 maggio 2020 - 03:25
L'intensità luminosa, più o meno forte, di una torcia puntata sugli occhi chiusi NON provoca una sensazione.per farvi capire al meglio quell'intensitá luminosa accendete la torcia del telefono e puntatevela ad occhi chiusi, quella sensazione (con luce meno "invadente" e fastidiosa) + l'impossibilità di mantenere gli occhi chiusi.
Forse devi lavorare di più sul significato dei termini prima di passare a una trasmissione (oobe).
Inviato 31 maggio 2020 - 08:12
Lo sfarfallio è un segno dello stato vibratorio, mi riferivo proprio a quello! Non aprire gli occhi, è normale. Concentrati sull'uscitaÈ appena risuccesso, mi ha fatto aprire gli occhi, poi li ho richiusi come nulla fosse ed hanno iniziato a "sfarfallare" piu insitevo più aumentava di intensità questo sfarfallio, finché ho dovuto aprirli.
Mentre hai questo sfarfallio nelle palpebre senti che il tuo corpo sta girando? O simile a un movimento a centrifuga?
Ah e anch'io ad un certo punto vedo attraverso le palpebre una luce più forte. Tutti questi segni sono normali, ripeto.
Si tratta di resistere e concentrarsi su altro mentre accetti con positività e calma la condizione che stai vivendo
Inviato 07 giugno 2020 - 01:46
Scusate se sono vago ma sembra una cosa molto curiosa, grazie

Non riesco a capire se quella bellissima luce sei tu Angelo mio o sono io che mi sono fumato troppe canne.
Inviato 15 luglio 2020 - 03:06
Vi è mai capitato di premere sugli occhi chiusi (delicatamente con le dita) e vedere forme geometriche perfette compiere un movimento preciso e lineare e comparire una sfera che è identica alla foto del buco nero difficile spiegare ma al suo interno emette uno sfarfallio nero e bianco puliti.
Scusate se sono vago ma sembra una cosa molto curiosa, grazie
Sì mi capitava... le figure erano in bianco e nero e di solito piccoli triangolini... il buco nero centrale (che ogni tanto appariva quasi come un occhio) emetteva lo sfarfallio come hai detto tu o anche veri e propri lampi... e non solo nell'occhio centrale.
ti metto un esempio di come appariva, però erano più triangoli che quadrati... ma l'effetto era simile
ora, però, se ci provo... non li vedo più
Inviato 15 luglio 2020 - 06:22

Mi è capitato qualche volta di vedere quelle figure in qualche meditazione, però con la chiusura degli occhi con la pressione delle dita (ovviamente con delicatezza) vedo qualcosa di molto più strano.
Cerco di spiegare con dettaglio così forse qualcuno potrà riconoscere gli effetti;
all'inizio dallo sfondo nero (quindi occhi chiusi) inizia a diventare rosso, successivamente inizia tutto a muoversi e formare un effetto tipo spaccatura della terra (quindi tutte linee dritte unite), e poi boom , appare dal nulla questa sfera nera con contorno arancione, quasi identica alla foto del buco nero, il problema divine è quando ci si concentra su di esso, perché all'improvviso lo "sfondo" diventa di colpo nero, anche con la luce esterna rimane nero; il contorno della sfera diventa lucente e con una qualità visiva impressionante, assolutamente un altro livello rispetto alla vista dell'occhio normale.
Al centro della sfera c'è all'interno di essa un'altra sfera che emette lo sfarfallio, mentre al suo esterno (della sfera interna) ci sono tutte forme che si muovono e di colpo si ferma tutto, poi ricominciano a muoversi e così via...
Non so di cosa si tratti e se è qualche effetto dell'occhio che si comporta in un certo modo con la luce, però mi ha sempre incuriosito, buona giornata!
Non riesco a capire se quella bellissima luce sei tu Angelo mio o sono io che mi sono fumato troppe canne.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi