Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Eccomi Qua!

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Heisenberg

Heisenberg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 23 maggio 2020 - 09:56

Un saluto a tutti, sono un nuovo utente, spero di aver trovato un bel posto per poter dire la mia su vari temi!

volevo innanzitutto chiedervi se in questo forum si puo parlare di complotti, massoneria, Nuovo rordine mondiale etc etc...perchè mi sembra che non se ne parli molto!

e comunque io sono interessato a tutto, sia chiaro!

una buona continuazione a tutti :)

#2 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 714 messaggi

Inviato 23 maggio 2020 - 11:06

Da grande fan di Breaking Bad, benvenuto! 

#3 Heisenberg

Heisenberg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 23 maggio 2020 - 04:47

Da grande fan di Breaking Bad, benvenuto! 

eheheh! grazie  :icon_biggrin:

#4 Tamayaf

Tamayaf

Utente Senior

• Utenti
  • 440 messaggi

Inviato 29 giugno 2020 - 02:44

Un saluto a tutti, sono un nuovo utente, spero di aver trovato un bel posto per poter dire la mia su vari temi!

volevo innanzitutto chiedervi se in questo forum si puo parlare di complotti, massoneria, Nuovo rordine mondiale etc etc...perchè mi sembra che non se ne parli molto!

e comunque io sono interessato a tutto, sia chiaro!

una buona continuazione a tutti :)

ahaha posso ridere?
Di cosa vorresti parlare?
Comunque ciao anzi adios io vado
Ma a te una buona vita!
  • Ombra gitana piace questo

#5 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1200 messaggi

Inviato 01 luglio 2020 - 05:19

chiedervi se in questo forum si puo parlare di complotti, massoneria, Nuovo ordine mondiale etc etc... perchè mi sembra che non se ne parli molto!

Tutto, in questo mondo, è un complotto, ecco perché non ha senso parlarne. Insomma - non è una novità. Massoneria? E' come dire cristianesimo ad esempio, non vuol dire assolutamente nulla, trovi dottrine cristiane vere e false; trovi persone cristiane sveglie e dormienti sagge e criminali all'interno della stessa comunità globale. Generalizzare è sempre sbagliato (cioè inutile). Nuovo ordine mondiale? Più che "nuovo" è obsoleto, basato sul possesso di denaro digitale/ virtuale e potere sugli altri, i vari governi nel corso della storia dell'Umanità hanno sempre sottomesso i popoli con la violenza e imposizione, non c'è niente di veramente "nuovo" in tutto questo. Bisogna tornare alle origini, preferire la coscienza superiore o Essere che siamo, agli oggetti e pensieri che reputiamo "nostri". Ha più valore dare che prendere. La vera "novità" sarà quando gli umani rinunceranno alla "Bestia" ovvero al teatrino dei media mainstream che mentono notte e giorno pur di mantenere lo status quo dei lor padroni, un gruppetto di ladroni imparentati, il Vecchio ordine mondiale. La loro speranza, della cricca, è che il popolino desideri le medesime cose che contestano all'establishment e alla gente del Palazzo: comandare. Volevi parlare di quello? Qui si può.

#6 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 763 messaggi

Inviato Oggi, 5 lug 2020 alle 10:30

Benvenuto

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi