Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Uno strano episodio

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 714 messaggi

Inviato 20 maggio 2020 - 08:45

Mah, non ho ben capito sta cosa. In alcuni casi ci sono presenze "bonarie" (le chiamo così) che sembra vengano contrastate da alcuni casi simili di gente sconosciuta che forse sotto altre influenze si ritrova a prendere di mira questi soggetti, come se ci fossero terze presenze che vogliono saltuariamente mettere i bastoni tra le ruote a seconde presenze. Ma non è la norma.

Questo discorso lo metterei tra parentesi perché non è la casistica classica e non è ben chiara sta cosa. Si Malanga vede gli alieni interessati alla sfera spirituale, ma secondo me non è così, o perlomeno solo alcune casistiche.

Però prendete questi discorsi con le pinze, perché ci sono ricercatori bravi, ma è difficile capirci qualcosa chiaramente.

#22 vanità

vanità

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 messaggi

Inviato 20 maggio 2020 - 09:32

Più che alieni i due "cattivi" sembravano posseduti da una forza aliena, specialmente quello vestito di nero.
Era odio ma fermo, deciso, irremovibile, non distoglieva lo sguardo per nessun motivo.
Me la sono data a gambe, trascinando la mia amica per un braccio.
Secondo me mi ha preso di mira perché in quel momento ero l'unica che incarnavo il motivo del suo odio ma, se ci fosse stata un'altra donna con le mie caratteristiche fisiche ed anche spirituali o psichiche, sarebbe stata la stessa cosa.

Comunque, se la forza aliena fosse la stessa, nel tizio del bar faceva un ottimo effetto.
Completamente opposto!

#23 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 714 messaggi

Inviato 20 maggio 2020 - 04:08

Ammesso che di forze aliene si tratti in questo caso, in generale in quei rari casi in cui accadono cose simili non è chiaro se si tratta di esseri diversi in contrasto o gli stessi ma con finalità opposte o qualcos'altro.

Al di là del mio intervento, io non ho esperienze del genere alle spalle, né percepisco le energie degli altri, anche se inconsciamente un po' tutti sentiamo grossolanamente ciò proviene da chi ci sta intorno. Non scarterei le ipotesi degli altri. Vedi tu se ti riaccadono cose del genere, coincidenze o fatti degni di nota che pensi legati a questi avvenimenti.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi