Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sogno particolare coniglio bianco

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Soledad

Soledad

Nuovo Utente

• Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 07 maggio 2020 - 06:48

Questa mattina mi sono svegliata in lacrime a causa di questo sogno particolare che ho fatto. Inizia con mia madre che mi regala un coniglio bianco . Poi io decido di uscire portando con me il coniglio tenendolo in mano, ma tengo in mano anche delle cartelle e dei libri di scuola e dopo un po' mi accorgo di non avere più con me il coniglio. Inizio a cercarlo ovunque disperatamente...ma non lo trovo. Ritorno a casa, entro in cucina e finalmente lo vedo, ma è tardi. Giace esanime disteso sul divano di casa mia, con mio padre seduto vicino a lui.

Ora voi direte, che stronzata, un sogno su un coniglietto e avete ragione...perchè non siete a conoscenza di alcuni dettagli.
Mia madre è morta 13 anni fa mentre io andavo a scuola, sul divano di casa mia, con mio padre seduto vicino, quando sono arrivata era tardi...

Voi come l'avreste interpretato?A parte il parallelismo tra la morte del coniglio e quella di mia madre mi rimangono delle domande...perchè il coniglio?qual'è il suo significato simbolico?sicuramente ne sapete più di me...
Grazie per aver letto sin qui.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi