Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I fantasmi del PIT

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 682 messaggi

Inviato 04 maggio 2020 - 03:21

Strano che qui nessuno parli di quelli del PIT (Paranormal Investigatios Team), un gruppo di cacciatori di fantasmi italiani, forse li ricorderete nelle puntate di Mistero su Italia1. Ora le loro indagini da allora sono proseguire, lasciando uno del trio e aggiungendo via via nuovi collaboratori fissi e nuova attrezzatura. Ha esordito l'anno scorso anche in libreria con la pubblicazione di un loro caso, gruppo molto criticato…

Mi sono imbattuto da un po' al loro canale YouTube, grazie anche alla quarantena ho avuto modo per vedere molti dei loro episodi.

Voi che ne pensate?

Poi dirò la mia.

#2 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 534 messaggi

Inviato 04 maggio 2020 - 04:07

Mi sono imbattuto da un po' al loro canale YouTube

E ti sei fatto male?

Comunque te lo spiega Simone Santoro chi sono i PIT, vedrai che poi ti sentirai meglio. Forse  :mrgreen:

#3 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 682 messaggi

Inviato 04 maggio 2020 - 05:56

Si si l'avevo già visto quel video, mi ero già fatto un'opinione prima di vederlo. Ma vedo che sono comunque molto seguiti.

#4 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 682 messaggi

Inviato 05 maggio 2020 - 06:46

Giusto per concludere dico la mia impressione. Per uno che spesso e volentieri si guarda video horror di sera, è un canale interessante.

Loro però, a differenza di video vecchi e di altri gruppi, si son messi a ricercare trame nascoste e si vede che vogliono allungare le indagini (come in Dragon Ball Z :glee: ).

Il fatto che siano grandi amici di Zagato, il faker per eccellenza, la dice lunga. Poi provando a cliccare sul loro sito e trovandosi in una pagina piena di link in cui i guadagni partono con i click, toglie ogni dubbio. E poi trovai il video di Youtubefacagare, che li smaschera definitivamente.

Sono girati bene le scene, ma alcuni episodi hanno troppo del surreale e da tipico film horror.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi