Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sogno particolare

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Anbeth

Anbeth

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 30 aprile 2020 - 01:22

Buongiorno a tutti...vi scrivo per sentire i vostri pareri su quanto sognato stanotte.
Incontravo due suore, una più anziana e l'altra giovane con il velo bianco sul capo. La giovane aveva una gonna ampia, se non sbaglio, di colore rosso.
La sensazione durante questo sogno è stata di serenità e che il messaggio fosse importante, per questo ne scrivo qui. Prr avere una vostra visione.
La giovane mi dice: "Gli altri (credo la gente in generale ndr) pensano che noi siamo in gabbia (non hanno accesso all'aspetto mondano della vita)
mentre noi siamo veramente libere (nel sogno era inteso in modo del tutto spirituale)".
Io le rispondo che lo so, che sono a conoscenza di questo e che avrei voluto unirmi a loro ma ho famiglia.
Poi non ricordo più nulla...peccato.

Circa un anno fa sognai sempre due suore, di cui sempre la più giovane mi donava un rosario in pietra ametista e mi rivolgeva la parola. Quella volta erano vestite di marrone.

La sensazione che questi sogni mi lasciano è sempre di grande serenità ma anche di curiosità, di comprendere il messaggio che celano e che vogliono farmi capire.
Non è semplicemente una rielaborazione di storia vissuta secondo me...
A gennaio sono stata ad Assisi e lì c'erano molti gruppi di suore ma più di guardarle con curiosità nient'altro...

Voi che ne pensate? Qualcuno ha fatto sogni simili?

Ora che ricordo meglio la suora giovane anche mi abbracciava. Io ero un po' di fretta,dovevo andare a cercare mio figlio che è piccino perché non sapevo dov'era andato.
Questo abbraccio lasciava una bellissima sensazione di "sorellanza"

Poi le dicevo che, se poteva avevo bisogno di una preghiera di protezione per la mia famiglia e il mio bambino.
Ricordo bene queste parole "preghiera di protezione".

#2 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10255 messaggi

Inviato 30 aprile 2020 - 03:09

Non è chiaro il finale, tu hai chiesto una preghiera di protezione a lei, non sei tu che hai pregato per lei, giusto?
Comunque il sogno che racconti secondo me è molto realistico: incontri due suore, ammiri la passione per la fede soprattutto di una delle due, la gonna rossa, ci fai amicizia e chiedi loro una preghiera di protezione o la offri. Mi sembra tutto molto coerente come un incontro quasi reale, a parte il rosso della gonna non vedo altro da interpretare.

anf puff pant

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi