Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Donne sbagliate

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 15 aprile 2020 - 07:05

Stavolta non è una domanda ma una idea che mi è venuto

dato che ho sempre scelto donne sbagliate che mi hanno creato problemi stavolta sto ispirandomi alla meditazione chi sono io che ha scritto l'utente khios 

mi chiedo perchè di ogni cosa a livello di interrogazione a me stesso

quindi ho scoperto che per risolvere i problemi che mi hanno creato donne sbagliate non devo fare tecniche come quelle per ricapitolare le energie

ammesso che siano fattibili ma devo risolvere la cosa scegliendo donne giuste 

ho avuto la conferma che fare respiri controllati muovendo il capo in un certo modo si va solo in iperventilazione quindi anche se fossero fattibili non lo sono per me

#2 Nastassja in eternal sleep

Nastassja in eternal sleep

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 980 messaggi

Inviato 17 aprile 2020 - 01:30

Se solo esistessero dei simboli, che so, dei puntini, o delle altre robette più allungate, per rendere leggibile un testo.
  • Furor piace questo

#3 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4493 messaggi

Inviato 18 aprile 2020 - 01:33

Se solo esistessero dei simboli, che so, dei puntini, o delle altre robette più allungate, per rendere leggibile un testo.

La donna giusta sistemerà anche questo aspetto.
  • dodecaedra e Ombra gitana piace questo

We'll long live all those lifes

You tell yourselves

You will be allright

#4 Guest_Sri Makalidev _*

Guest_Sri Makalidev _*
  • Ospiti

Inviato 18 aprile 2020 - 03:17

Più che la punteggiatura vedo un arroganza brutta. Non è che sei tu quello sbagliato e le "donne" non ti fanno bene per questo? Medita, gli altri sono sempre sbagliati e noi sempre vittime?
Anche Asterah che vuoi dire? Cercate di essere più umili prima di pretendere.
  • Karver piace questo

#5 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 19 aprile 2020 - 08:49

siete venuti per discutere della punteggiatura o per rispondere al topic?   :friendly_wink:

Più che la punteggiatura vedo un arroganza brutta. Non è che sei tu quello sbagliato e le "donne" non ti fanno bene per questo? Medita, gli altri sono sempre sbagliati e noi sempre vittime?
Anche Asterah che vuoi dire? Cercate di essere più umili prima di pretendere.

ti rispondo semplicemente

io posso pensare di essere vittima se capita con una ragazza

con due con tre ma non con tutte

a quel punto significa che è la categoria centrata in una città specifica ad essere in emergenza

infatti non è un caso che si dica che le donne oggi siano diventate difficili

poi comunque ammesso che sia una vittima, è frutto di convinzioni inconsce che fanno fallire le situazioni potenziali lo dovresti sapere se hai un po' infarinatura di queste cose 

#6 Guest_Sri Makalidev _*

Guest_Sri Makalidev _*
  • Ospiti

Inviato 23 aprile 2020 - 02:44

Oggi le donne non sono diventate difficili, sono i ritorni di una società maschilista, ora le cose cambiano sempre in peggio. Se fossi donna farei la monaca in qualche luogo sconosciuto. E dall'altro lato molte donne convinte di poter approfittare degli uomini poi si ritrovano con polvere nelle mani o meglio sabbia di un deserto che hanno in testa. Cioè camminano pensando chissà quale vendetta, e si ritrovano sole. Quindi non è che sono sbagliate, semplicemente hanno un orchestra in testa: suonano, cantano e ballano allo stesso tempo, e rimangono sole. Io da uomo trovo molto interessanti molte donne con cui ho parlato e continuo a parlare in sincerità, senza per forza dover finire al sesso. Donne tranquille, che non hanno caos in testa. Ricorda la donna caotica dentro è sempre pronta a buttare il loro caos su chi è tranquillo. Basta evitarle e cercare la compagnia di donne più razionali e più con i piedi per terra. Non sono sbagliate, se si deve parlare di sbagli tutti sia maschi e femmine hanno sbagli dentro. Ma c'è chi non lo fa pesare agli altri, ecco quello è l'atteggiamento che fa convivere le coppie 50, 60 anni. Sia da parte dell'uomo che della donna.
  • mystery1967, celestino e antifona piace questo

#7 celestino

celestino

Guardati e rifletti, stai intraprendendo la via peggiore

• Utenti
  • 2202 messaggi

Inviato 25 aprile 2020 - 05:39

.......................................................................... Basta evitarle e cercare la compagnia di donne più razionali e più con i piedi per terra. Non sono sbagliate, se si deve parlare di sbagli tutti sia maschi e femmine hanno sbagli dentro. Ma c'è chi non lo fa pesare agli altri, ecco quello è l'atteggiamento che fa convivere le coppie 50, 60 anni. Sia da parte dell'uomo che della donna.

Questa è la parte che del post che ha attratto maggiormente la mia attenzione e la mia condivisione.

#8 annodava mele

annodava mele

Utente Senior

• Utenti
  • 386 messaggi

Inviato 21 luglio 2020 - 02:36

dato che ho sempre scelto donne sbagliate 

è quel "scelto" che mi preoccupa..cio che si sceglie sono le donne per ballare in discoteca..si scelgono le patate e i pomodori al mercato, o la cocomera e tante altre cose...ma le donne cioe i legami di complicita l amore che ci lega a una donna NON SI SCEGLIE...si dice che la donna era sbagliata perche il legame non ha funzionato...la storia non è decollata.

La donna giusta sistemerà anche questo aspetto

ammesso che esista per tutti se fosse cosi saremo tutti felici e sposati..ma la realta ci racconta qualcosa di diverso, ma non è la donna giusta che determina un legame duraturo...questa favola o leggenda metropolitana è sono una deduzione radicata in molti di noi...una diceria.....come i bambini li porta la cicogna. :icon_biggrin:

Immagine inserita

#9 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11186 messaggi

Inviato 21 luglio 2020 - 03:59

siete venuti per discutere della punteggiatura o per rispondere al topic?   :friendly_wink:

poi comunque ammesso che sia una vittima, è frutto di convinzioni inconsce che fanno fallire le situazioni potenziali lo dovresti sapere se hai un po' infarinatura di queste cose

io penserei più alla punteggiatura"*.
secondo me non dovresti giustificati Pure
'." ...vedi che è meglio non saperlo se ti stai scavando la fossa da solo";
Tette

#10 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 22 luglio 2020 - 12:32

è quel "scelto" che mi preoccupa..cio che si sceglie sono le donne per ballare in discoteca..si scelgono le patate e i pomodori al mercato, o la cocomera e tante altre cose...ma le donne cioe i legami di complicita l amore che ci lega a una donna NON SI SCEGLIE...si dice che la donna era sbagliata perche il legame non ha funzionato...la storia non è decollata.

ammesso che esista per tutti se fosse cosi saremo tutti felici e sposati..ma la realta ci racconta qualcosa di diverso, ma non è la donna giusta che determina un legame duraturo...questa favola o leggenda metropolitana è sono una deduzione radicata in molti di noi...una diceria.....come i bambini li porta la cicogna. :icon_biggrin:

infatti fa non credo che qualcuno di loro abbia trovato la donna o l'uomo giusto visto che è contorto dal male

la donna giusta è una sola non 100

e a volte si trova nei posti che meno te l'aspetti che frequenti di più

a me una donna che ho conosciuto mi ha detto canta e balla così ti alza l'umore meglio di così si muore 

a loro se hanno trovato la persona giusta avrà detto vai a raccontare bugie e frottole a Karver

perchè qui di bugiardi su questo forum ce ne sono tanti 

io sono circondato da 

bugiardi, provocatori, persone che tirano acqua al loro mulino, e persone che fanno complotti tra di loro dalla mattina alla sera 

#11 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4759 messaggi

Inviato 22 luglio 2020 - 03:34

Non sono le donne a essere sbagliate, è chi è sbagliato che avrà difficoltà a trovare chi lo affianchi.
Perché?
Perché chi è sbagliato (nel senso di immaturo) è una zavorra per l'altro.

#12 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 22 luglio 2020 - 10:45

Non sono le donne a essere sbagliate, è chi è sbagliato che avrà difficoltà a trovare chi lo affianchi.
Perché?
Perché chi è sbagliato (nel senso di immaturo) è una zavorra per l'altro.

Un uomo che è libero di solito non ha bisogno degli altri

ma se deve stare con gli altri non deve cambiare ma farsi apprezzare per quello che è

se gli altri lo vogliono far cambiare quest'ultimo può benissimo fare dietro fronte 

#13 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4759 messaggi

Inviato 22 luglio 2020 - 03:12

Certo!
Nessuno deve mettersi in testa di cambiare il modo di essere di qualcun'altro.
È un utopica perdita di tempo.
Nelle relazioni, di amicizia o di coppia, vince la compatibilita', non lo smacchinamento mentale.

#14 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 22 luglio 2020 - 05:51

Certo!
Nessuno deve mettersi in testa di cambiare il modo di essere di qualcun'altro.
È un utopica perdita di tempo.
Nelle relazioni, di amicizia o di coppia, vince la compatibilita', non lo smacchinamento mentale.

ti voglio mettere una canzone https://www.youtube....h?v=qarhezY0vZA

mi rispecchia

quando iniziai le superiori mi sentivo spensierato e la prima canzone che conobbi fu questa

è come se all'epoca avevo compiuto il mio destino

sto cercando di nuovo quella cosa 

mi sono trovato a disagio cercando amici e ragazze per tanti anni  

chissà che significa 

#15 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11186 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 07:28

Ma la tua amica che ti ha detto di fare come pulcinella, lo sa che gli sport si fanno con dedizione, più che con convinzione...
Tette

#16 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 23 luglio 2020 - 09:08

Ma la tua amica che ti ha detto di fare come pulcinella, lo sa che gli sport si fanno con dedizione, più che con convinzione...

in ogni caso io da oggi in poi farò come mi ha detto Castaneda

mi chiederò

la strada che percorro ha un cuore? Se ha un cuore la percorro

• silvya piace questo

#17 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11186 messaggi

Inviato 24 luglio 2020 - 09:26

Fai prima a dirmi se la tua amica non ti ha chiesto di improvvisati 'ballerino cantante' dal nulla..".w "
Tette

#18 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 24 luglio 2020 - 10:43

Fai prima a dirmi se la tua amica non ti ha chiesto di improvvisati 'ballerino cantante' dal nulla..".w "

non hai capito

la mia amica a differenza di altri mi da consigli per stare bene

perchè qui sopra a parte qualcuno in privato non avete mosso un dito

e ora venite anche a dirmi che la mia amica sbaglia a dirmi che devo divertirmi dandomi consigli spontanei e genuini? Ti devo anche rispondere?

perchè io oggi se ho fatto dei progressi lo devo a lei 

#19 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 24 luglio 2020 - 11:11

comunque non avete le mie stesse passioni di vita

vedere la spontaneità di una persona che ti cambia la vita anche se è solo uno specchio

• silvya piace questo

#20 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11186 messaggi

Inviato 24 luglio 2020 - 12:08

Infatti..ti basta un consiglio ..stupidottrolo ..d.
Tette

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi