Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

perchè

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Bannati
  • 171 messaggi

Inviato 10 aprile 2020 - 12:51

io credo di segnalarle come non spam le notifiche ma alcune ritornano li il piu delle volte

#22 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17983 messaggi

Inviato 10 aprile 2020 - 02:45

io credo di segnalarle come non spam le notifiche ma alcune ritornano li il piu delle volte

Non so che indirizzo email usi, ma devi aggiungere indirizzo email del forum come tra i consentiti come nel caso di gmail, oppure spostare un'email del forum dalla cartella indesiderata a principale e optare per l'arrivo in principale per le successive se si usa hotmail, così non arrivano più in spam (o indesiderata) le email del forum :bb:

330x242_placeholder2.jpg

#23 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 26 aprile 2020 - 02:45

Salvo pagine web di associazioni famose o hostate da qualche altro servizio, buona parte dei siti in rete non ha un certificato SSL (o almeno, io ricevo l'avviso "Non sicuro" più spesso che no) - ma non è importante, stessimo parlando del form di una banca in cui inserisci dati sensibili ci 'sta anche la preoccupazione, altrimenti 'sticazzi: anche se qualche matto dovesse spoofare la tua password di CN, non si capisce per quale motivo, al massimo ti fai un nuovo account :dunno:

• tornado piace questo

-Flip Flap-

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi