Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Adesso lo dico in un certo modo:

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#41 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 04 aprile 2020 - 08:11

Va beh se non sei cattolico è ovvio che non c'è problema per te.

-Flip Flap-

#42 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10175 messaggi

Inviato 05 aprile 2020 - 11:06

:arg: vendersi le statuette del NOSTRO immenso patrimonio artistico per risolvere la povertà? xè cosi risolve? :arg: 

Perché non lo diciamo al governo di vendersi le statuette del NOSTRO immenso patrimonio artistico per risolvere la povertà?

Perche' il governo non se ne esce con sermoni relativi alla fratellanza e all'umanità. Non parla bene e razzola male. Se vuoi si limita a razzolare male.
.

:asdsi: 

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#43 celestino

celestino

Guardati e rifletti, stai intraprendendo la via peggiore

• Utenti
  • 2184 messaggi

Inviato 06 aprile 2020 - 05:51

Omissis..................................................

...............................................................

Non ci sto.

Chiedo pubblicamente a Dio che venga a prendere la Chiesa cattolica romana a calci in culo come merita e ponga fine al lusso, in nome Suo, e allo IOR.

Amen

Lecito il tuo sfogo, condivido pienamente e non aggiungo altro, hai già detto tutto tu !!!

Anzi se aggiungo qualche cosa io, poi mi danno un altro punto di avvertimento anche se non so cosa pregiudichi o significhi un punto di avvertimento, quanti avvertimenti posso avere prima di essere cacciato dal forum ? Piccolo OT.

• dodecaedra piace questo

#44 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4602 messaggi

Inviato 06 aprile 2020 - 06:00

Non lo so.
Pero' penso che potresti chiedere il baratto:
Scambiare un punto di avvertimento con un like ricevuto.

Te ne do uno di scorta.

#45 celestino

celestino

• Utenti
  • 2184 messaggi

Inviato 06 aprile 2020 - 06:06

Quindi quando la Chiesa bruciava Bruno così come quando i monsignori del mattone speculavano su immobili, Gesù non c'era perché la Chiesa non lo cercava?

Ho cercato e visto il film di Bruno Giordano, veramente bello s significativo, quando un uomo tra l'altro di chiesa cerca di cambiare la Chiesa in meglio ponendo in rilievo il vero significato di tale istituzione, questi viene condannato al rogo, e meno male che voleva fare qualche cosa di buono, un'opera veramente buona per il bene di tutti !!!

_______________________________________________________________________________________________________

Non lo so.
Pero' penso che potresti chiedere il baratto:
Scambiare un punto di avvertimento con un like ricevuto.

Te ne do uno di scorta.

________________________________________________________________________________________________________

Ti ringrazio, per ora questa cosa lasciamola stare così, credo non sia una punizione da temere, sono altri che dovrebbero temere, non io !!!

#46 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4602 messaggi

Inviato 06 aprile 2020 - 06:12

A campo dei fiori non riesco ad alzare lo sguardo verso la statua che lo rappresenta.
So che potrei piangere in mezzo a tutti.
Mi aiuta il fatto che vado poco a Roma.

#47 celestino

celestino

• Utenti
  • 2184 messaggi

Inviato 25 aprile 2020 - 09:19

A campo dei fiori non riesco ad alzare lo sguardo verso la statua che lo rappresenta.
So che potrei piangere in mezzo a tutti.
Mi aiuta il fatto che vado poco a Roma.

Stessa sorte capitò al suo predecessore Girolamo Savonarola, la Chiesa impicca e brucia chiunque osi contraddirla e chiunque osi proporre di cambiare lo status quo affermato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi