Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

aprile dolce dormire vuoi veder che stiamo per rifiorire ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 28 marzo 2020 - 12:09

@Mj12: Secondo me è inopportuno chiedere ai credenti cristiani perché credono, o le prove, perché nel loro caso è una questione di Fede, che è un dono dall'alto non trasferibile da persona a persona. Al massimo, potresti chiedere ai buddhisti perché sono buddhisti e ai raeliani perché sono raeliani visto che buddhisti e raeliani conoscono il motivo della loro scelta i cristiani no perché è il loro Padre celeste a scegliere al loro posto. Si limitano a ubbidire alla loro intuizione senza ragionare. Un cristiano potrebbe parlarti delle eventuali esperienze mistiche, ma se gli chiedessi come mai credono nelle comunicazioni dello " spirito santo ", non hanno risposta, credono e basta; credono di non essere stati ingannati, credono che colui che gli parla, non ha mentito. I veri cristiani rifiutano ogni polemica con il primo venuto perché giustamente non possono e non vogliono convincere nessuno. Semmai è lo spirito santo che deve convincere quelli che sono pronti, quelli che sono stati preparati e chiamati dal loro Dio. Per i buddhisti e soprattutto per i raeliani è diverso in quanto non credono ma sperimentano e cercano di capire, usano la logica e il buon senso, cosa spesso sconsigliata nel cristianesimo.

Quanto al ritorno dei profeti di tutte le grandi Religioni di questo pianeta e altre due umanità parallele, esistono tanti scenari possibili molto differenti fra loro. Il piano "a" prevede che tutti si salvano, prevede la costruzione dell'Ambasciata extraterrestre detta il Terzo Tempio dove i nostri creatori (anticamente creduti Dio) scenderanno in mondovisione per parlare con i governanti della Terra e per donarci la loro eredità scientifica, che è di 25000 anni avanti a noi. Abbiamo avuto 13500 anni o 666 generazioni dopo Adamo per ritrovare saggezza, per riconoscerci "Esseri Umani", per "evolvere" e "progredire" a livello individuale e collettivo. Loro non vengono per sostituirci ma per invitarci a compiere ciò che dev'essere compiuto, infatti loro sono passato noi il futuro, siamo noi a sostituire loro semmai; siamo nella fase di elohimizzazione, stiamo diventando creatori e coscienti del nostro ruolo nell'infinito. Non è necessario che tutti siano svegli, basta che una parte della popolazione si sia risvegliata entro la data limite, il 2035 anno domini. Il piano "b" prevede che si salvano soltanto circa 144000 terrestri meritevoli che saranno prelevati fisicamente "sulle nuvole" nel caso di una guerra nucleare ad esempio che distruggerà tutta la vita sul globo terracqueo. Questo luogo dove adesso ci troviamo è potenzialmente un paradiso ma attualmente è un inferno, e sarà sempre peggio se gli abitanti di questo mondo non cambiano radicalmente il loro stile di vita, le loro priorità, che non possono essere apparire e il denaro, ma Essere e la Coscienza superiore. Amore e giustizia saranno una conseguenza automatica dell'aver scoperto la nostra vera natura, che non è quella mostrata in TV o quella descritta nelle ideologie politiche obsolete, concepite da creature dormienti. EDIT dopo aver recuperato gli eletti, gli Alieni abbandoneranno questo pianeta.

non ho capito la questione della sostituzione

ma non so se è come dici è troppo catstraofico e poi non hanno un atecnologia di soli 25000 anni piu avanti della nostra

i veri evoluti

qui si parla di angeli cioe di anime che stan in quel Cielo dove non c'è piu bisogno di tecno

e soli 144.000 si ma mi sembrano pochi, dormiamo ma la questione non è a questi livelli cosi bassi e non sarà necessaria neanche un altra evacuazione di massa

rael gli voglio bene ma per lui non esiste l'anima e penso menta sapendo di mentire

come i suoi et se li ha visti davvero

se devo esser sincero

il 2035 non so, sarà come con tutte le altre profezie non avviene nulla

magari avvenisse

con questi dati

ora c'è sto corona che è la cosa piu insolita mai accaduta perche ci imprigiona ma

non so

#22 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 28 marzo 2020 - 12:10

Stavo per chiederlo anch'io. la stessa cosa.
Quali domande vorreste porre ad un nouvelle messie, un avatara cosmico, o Dio in persona, se scendesse domani mattina sulla Terra in carne ed ossa?
Comunque gli Elohim nel caso di una vera e non finta catastrofe planetaria naturale o artificiale verranno per salvare i giusti - per portarli in un luogo sicuro lontano dalle sofferenze.
Anche nella Bibbia si parla del "rapimento della Chiesa" in mezzo alla grande tribolazione (e non prima come erroneamente predicano molti sacerdoti/ pastori del mondo).
Chi fa parte della " Chiesa "? Non certo i membri di questa o quella denominazione religiosa bensì: il "Corpo di Cristo". Pochissimi credenti fanno parte di quel Corpo sacro (=sano) perché pochissimi sono santi (sani) dentro. Non conta l'appartenenza a gruppi o culti ma appartenenza alla Sorgente.
Il profeta del Cristianesimo è solo un esempio per far capire alla gente quali caratteristiche deve avere un membro del Corpo di Cristo per essere tra i salvati (tra i santi) alla Fine dei Tempi (adesso, in questo eone).
Ovviamente non ha alcuna importanza se sei Ateo o un Fedele di un antico o recente Messaggero dei creatori (o creatore) della vita in questo sistema solare.
Attenzione a non confondere le vere emergenze con le false emergenze, attenzione ai proclami, alle date, non tutto è come sembra. Come al solito.
Spesso certi eventi fungono da test per l'umanità e basta, niente di più.

certo si profeta però questa figura almeno per come l'hanno ricostruita sembra avere piu verità dentro anche se pensando a cio che disse budda che la verità disse è cio che funziona sembra piu corretto anche se poi dipende da cosa si intende come funziona

funziona in quel momento forse ma se poi ti si ritorce contro è meglio saperla tutta

io immagino e penso gesu cercando di sapere e capire chi egli se è stato chi sia davvero

credo ora che o pensavo chegesù sia un nostro fratello , la nostra rappresentanza ultima come saremo noi fra milioni di anni

il capoclasse ma pur sempre alunno

la versione in figlio a evoluzione ultimata quindi a immagine totale del cosiddetto padre e madre era rappresentata da maria sua madre che sarebbe quindi la sua versione al femminile sia geneticamente che spiritualmente conseguentemente

poi tutti gli altri fratelli e sorelle ognuno con un grado evolutivo innato in quel Cielo che rappresenta le diverse scale dimensioni di giacobbe o gradi evolutivi di comprensione dell'anima

però non so,

ultimamente avevo anche raffigurato con immagini prese da quel che vidi in giro in quelle foto dette miracolose o una meglio il suo volto ma poi vedevo altri che han un aspetto insomma

è tutto un inganno torniamo semplici

#23 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 28 marzo 2020 - 12:16

Un possibile approccio è confrontare le profezie che sono state scritte nella notte dei tempi, con quanto il tuo Dio, Arconte, o Demiurgo ti comunica oggi nello spirito sotto forma di rivelazioni private. Se corrisponde hai un elemento in più per credere in una versione dei fatti che tu intuisci come un'ipotetica verità, o per tentare di capire come stanno le cose adoperando la logica. Io ad esempio trovo logico quanto trovato nella Bibbia (AT e NT) e quanto trovato in alcune rivelazioni private, una volta demistificato il tutto.

Segue un esempio: Messaggio di Gesù sul virus e la tribolazione! del 23 03 2020.

ma non so sai io mi sto disinteressando sempre piu di tutto e di tutte le profezie e di tutti ir agionamenti perche ne ho sentite a bizzeffe e si ripetono a iosa e anche in questo video che  non ho ascoltato integraklmente ho percepito ancora molte idiozie come quelle di bongiovanni ecc... non esiste il peccato ecc

quindi gia dire questa parola lo mando a quel paese

chiunque egli sia

esiste solo un percorso inevitabile da fare sembra tutto qui come esperienza evolutiva come andarw  a scuola imparando si sbaglia o sbagliando si impara anhahhaah sto dando

conosciuta la regola trovato l'inganno

o viceversa a

non c'è gesu e non arrivera nessun salvatore son solo inganni per farci sempre evolvere sia chiaro ma illusioni

oni

l'unica cosa che rimane nella mia povera capoccia e resiste e persiste aimè è quei dati di fatto che se non vedevo forse vivevo meglio

#24 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 588 messaggi

Inviato 29 marzo 2020 - 02:06

Scusate se ignoro tutta la filippica su ufo, religione ecc... giusto un paio di nozioni di astronomia.

E' già dal mese scorso che al tramonto Venere brilla tremendamente forte al tramonto.

Non so se ve ne siete accorti ma la settimana scorsa c'è stato una bellissima congiunzione tra Marte Giove e la Luna all'alba (e c'era pure Saturno nei pressi!).

Tutti i pianeti, compresa la Luna viaggiano in cielo in una linea chiamata eclittica, altro non è che il piano in cui orbitano tutti i pianeti del sistema solare.

E' perfettamente NORMALE che la Luna si affianchi ai pianeti, è logico.

Di recente la Luna è passata vicino a Venere, bellissimo da vedere, ma non si trattava di una navicella spaziale gigante.

Una navicella spaziale discoidale enorme fu fotografata da un satellite meteo a infrarossi, postata per sbaglio proprio sul sito pubblico prontamente rimossa, ma non così tanto velocemente da impedire che qualcuno la salvasse. E' difficile da trovare in rete, ma c'è.

Ho scritto questo non per divertirmi a dare dell'ignorante, ma perché me lo chiese anche qualche amico. Il fatto è che in quarantena la gente finalmente inizia a guardarsi attorno e nota cose che prima non aveva tempo di notare (e credo che questo sia proprio ciò che dovremmo fare tutti, riflettere su chi siamo e cosa vogliamo fare del mondo).

#25 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 29 marzo 2020 - 04:56

Scusate se ignoro tutta la filippica su ufo, religione ecc... giusto un paio di nozioni di astronomia.

E' già dal mese scorso che al tramonto Venere brilla tremendamente forte al tramonto.

Non so se ve ne siete accorti ma la settimana scorsa c'è stato una bellissima congiunzione tra Marte Giove e la Luna all'alba (e c'era pure Saturno nei pressi!).

Tutti i pianeti, compresa la Luna viaggiano in cielo in una linea chiamata eclittica, altro non è che il piano in cui orbitano tutti i pianeti del sistema solare.

E' perfettamente NORMALE che la Luna si affianchi ai pianeti, è logico.

Di recente la Luna è passata vicino a Venere, bellissimo da vedere, ma non si trattava di una navicella spaziale gigante.

Una navicella spaziale discoidale enorme fu fotografata da un satellite meteo a infrarossi, postata per sbaglio proprio sul sito pubblico prontamente rimossa, ma non così tanto velocemente da impedire che qualcuno la salvasse. E' difficile da trovare in rete, ma c'è.

Ho scritto questo non per divertirmi a dare dell'ignorante, ma perché me lo chiese anche qualche amico. Il fatto è che in quarantena la gente finalmente inizia a guardarsi attorno e nota cose che prima non aveva tempo di notare (e credo che questo sia proprio ciò che dovremmo fare tutti, riflettere su chi siamo e cosa vogliamo fare del mondo).

a per quanto ne so puoi aver ragione, io l'ho inserito perchè speranzoso ancora un po' di un aiuto extra e perchè me l'ha inviato un amico che dice di veder gli et buoni o che son comunque in comunicazione diretta o quasi col divino da oltre 20 anni e che seppur ingenuo mi sembra sincero

dico ingenuo perchè a parte questo video me ne ha mandato un altro dove si credeva di presentare testimonianze oculari di tsetimoni aerei o comunque attendibili a favore della teoria della terra piatta; non perchè io non creda ma perchè li non c'erano testimonianze che la provavano secondo me

per quanto ne so sinceramente non so che forma abbia sta terra se sferica quadrata o piatta e zero quasi mi interessa ma cerco di vedere se ha senso quel che mi si mette a disposizione come prova se mi va di comprendere una qualsiasi determinata cosa e li mi fermo, se non so non proseguo e dico semplicemente non so e non mi interessa

è che molte volte ho creduto di sapere per poi ricredermi e a volte anche spesso di ricredermi su ricredermi

allora come dice quelo piu so e piu so di non sapere sembra

be forse

chi siamo ? cosa voglio far ?

io voglio amar ? perche ? son amore

#26 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 29 marzo 2020 - 07:02

vorrei vivere amare nuotare scappare, giocare

#27 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 588 messaggi

Inviato 30 marzo 2020 - 09:17

No guarda, se ti parla di terra piatta posso dirti che è completamente fuori di testa, in questo caso molto probabilmente non è in contatto con nessuna entità aliena. Ma prendi questa affermazione come libera interpretazione personale. Con la quarantena hai il tempo di informarti sulle sue dichiarazioni. Per me, o ti prende in giro o è fuori di testa.

Gli ufo ormai sono dichiarati veri persino dalla marina militare americana, anche se nessuno ha cagato la notizia.

Altra cosa, è facile in certi periodi vedere in cielo satelliti o la Stazione Spaziale Internazionale (ISS), a volte vengono scambiati per ufo. Ti consiglio di scaricarti l'applicazione Stellarium (per pc gratis), se hai dei dubbi su strane stelle questo programma ti toglie ogni dubbio, è un simulatore del cielo.

Venere c'è anche in queste serate ed è sempre li, puoi vederla. Se fosse un'astronave si sarebbe già spostata e tutti in rete ne parlerebbero. Vedrai che tra circa un mesetto quando la Luna tornerà crescente passerà ancora vicino al pianeta, il quale si sarà abbassato molto verso l'orizzonte.

#28 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 588 messaggi

Inviato 30 marzo 2020 - 09:24

Off Topic (cerca in forum che già se ne parla)

La terra piatta è un mito nato 100 o 200 anni fa credo (vado a memoria), si riteneva che gli antichi idealizzassero il mondo così. In verità già nell'antica grecia prima di Cristo si ebbe prova della sfericità del pianeta. In alcuni manoscritti buddisti si parla di terra cava, oltre che in alcuni miti, ma sulla piattezza della Terra (per assurdo) si specula solo oggi nella ipotetica "era moderna".  :huh:

#29 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 30 marzo 2020 - 12:14

in effetti a giudicar da quelle che lui riteneva come prove a supporto mi vien da dire di più che sia del tutto fuori o quasi di testa o che prenda in giro che poi coincidono perchè quando si prende in giro già si è fuori e non ci si accorge di prendere in giro per primi se stessi ma non si puo fare diversamente perchè già si è presi in giro dalla nostra

credo mi prenda anche in giro

ma perche

perche ci vuole credere

vuole cosa avere proseliti

ha gia una vita disagiata e questo dipende non dalla vita solamente che ci si programma ma anche dalla nostra volonta anzi

lui dice che ha la moglie inferma perchè è una missione di sensibilizzazione dei cuori come anche lessi altrove e ci sta in un certo senso ma non è solo per questo fa parte anche della sua evoluzione personale che lo vive

i suoi et infilarono un microchip nel seno dice per trovarli

poi ora non c'è piu perche sanno dove sono ormai

ma

niente non verrà nessuno

ho gia capito

si è fuori o e prende in giro ma se stesso per prima lo è

grazie delle dritte su come vedere le stazioni per identificarle da possibili atronavi

non son molto interessato

si la marina dici riguardo i uap ? o wap non so come scrivo insomma recentemente che li hanno cambiati denominazione  da ufo a uap hahahh

fenomeni aerei non identificati

si per mascherarli ancora meglio bisogna generalizzare l'etichetta

perchè chiamandoli fenomeni cosi son meno "densi" non son piu oggetti ma fenomeni dove possono rientrarci anche tutte le altre cose naturali 

fumo ulteriore

o sbaglio ?

l'ammissione che gli ufo son reali be si ma quello da decenni, è la denominazione che han usato per dire semplicemente oggetto  non identificato che non significa extraterrestre automaticamente ma siccome come dicono giustamente questo termine si associa volontariamente o meno ad attivita prettamente o quasi et nell'immaginario collettivo ormai si è scelto "ufficialmente" sarebbe la spiegazione di usare un altro termine piu adatto, che pero comprende di tutto cosi come dicevo sopra, compresi infiniti altri fenomeni anche naturali cosi da giustificarli il piu possibile confondendo le acque o almeno tentando di farlo magari inventadosi anche nuovi fenomeno naturali

non è che perchè tutti pensano ad un anatra quando io dico anatra ora bisogna chiamarla pecora

o bestiame

è una generalizzazione per confondere, diluire lp'interesse per poterci mettere di tutto

anche un asino che vola è un fenomeno hahahha

son bravini ci provano

ma per chi ragiona non faceva questa confusione con ufo, sapeva che son oggetti generici non per forza et

ma con questa scusa della falsa associazione ci han infilato un altro termine generico che fa ancor piu confusione

però evidentemente è una scappatoia ulteriore che serve ad un evoluzione superiore sempre

è il salvagende forse l'ultimo o uno degli ultimi

ma dopo questo forse negheranno o torneranno alla negazione totale e dopo forse ci sarà l'appaselamento

nnnn forse no

sarà graduale

ci ritroveremo accanto con piu consapevolezza un amico con le antenne mentr guardiamo un film al cinema senza meravigliarci

a ci sei anche tu bo ok ben venuto che hai da dirci

come n'amico

#30 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 30 marzo 2020 - 12:25

a proposito però sempre di quel oggetto della discussione iniziale che non so se è venere ma comunque il mio amico dice che forse è lo stesso oggetto nave che si ferma o rallenta in prossimità nostra per via che non dve sconquassare gli equilibri atmoferici o di magnetismo dei pianeti perche dice che è enorme piu grande della terra

lo riconduce credo a questo   

poi non so

#31 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 588 messaggi

Inviato 30 marzo 2020 - 01:23

a proposito però sempre di quel oggetto della discussione iniziale che non so se è venere

Controlla tu stesso stasera e le prossime sere, in direzione del tramonto. C'è sempre una stella luminosa che brilla più delle altre. E' sempre li. E' Venere. Guarda nell'applicazione che ti ho consigliato, cerca in un sito di astronomia "il cielo di marzo 2020". Più di così non so che dirti.

#32 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8681 messaggi

Inviato 03 aprile 2020 - 11:37

E ma uno di sogni deve campare....sempre pronto ad aspettare che arrivi "il vero senso" delle cose "la quadra matematica" o "il massimo sistema" o "l'essere supremo".La speranza è sempre l'ultima a morire del resto...

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#33 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 04 aprile 2020 - 08:18

vivendo di sogni soprattutto ora che col corona possiamo solo sognare

va be che senza di esso

#34 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti