Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

aprile dolce dormire vuoi veder che stiamo per rifiorire ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Bannati
  • 171 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 09:19

amici dolcissimi, conosco un amico che dice di sentire e vedere amici di altre atmosfere o dimensioni e che forse per aprile ci siamo

ma io orami non vi credo e spero piu di tanto e questa credo che è solo l'ennesima delusione che sancirà la mia definitiva separazione dall'argomento

dice che quest'oggetto  (   )      è un astronave 10 volte piu grande della terra e che si avvicina e che ci preleveranno per salvarci dai disastri ma ...ste cose dell'evacuazione, lo so, ce le annunciano come possibili dagli anni 50...

chissà

#2 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5418 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 07:21

Ma non è Venere?
  • purple piace questo

#3 Sri Makalidev

Sri Makalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 874 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 11:08

Ormai non si capisce più un cazzo a chi credere, io personalmente spero nella comparsa di un Cristo che ci spiega due cose. Il resto mi sembra superfluo, e la penso così da quando ero bambino. Mai cambiato idea.

#4 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Bannati
  • 171 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 12:00

Ma non è Venere?

non ne ho la piu squallida idea...ma per quanto ne sò potrebbe essere anche marte, bisognerebbe chiedere a un astronomo se almeno lui se ne intende o se è sincero

Ormai non si capisce più un cazzo a chi credere, io personalmente spero nella comparsa di un Cristo che ci spiega due cose. Il resto mi sembra superfluo, e la penso così da quando ero bambino. Mai cambiato idea.

infatti, quali cose ?

#5 Sri Makalidev

Sri Makalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 874 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 12:11

Quando Cristo nei vangeli profetizza il suo ritorno e ogni verità svelata. Personale opinione, poi ognuno è libero di seguire tutti i maestri che vuole, io credo in Cristo, c'è chi crede alle navi spaziali.

#6 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Bannati
  • 171 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 12:34

Quando Cristo nei vangeli profetizza il suo ritorno e ogni verità svelata. Personale opinione, poi ognuno è libero di seguire tutti i maestri che vuole, io credo in Cristo, c'è chi crede alle navi spaziali.

si ma come vedi ci son varie infinite fedi e ognuna pensa di esser quella giusta, ma bisogna vedere su che basi poggiano. La tua su quale ?

#7 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1188 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 12:40

infatti, quali cose ?

Stavo per chiederlo anch'io. la stessa cosa.
Quali domande vorreste porre ad un nouvelle messie, un avatara cosmico, o Dio in persona, se scendesse domani mattina sulla Terra in carne ed ossa?
Comunque gli Elohim nel caso di una vera e non finta catastrofe planetaria naturale o artificiale verranno per salvare i giusti - per portarli in un luogo sicuro lontano dalle sofferenze.
Anche nella Bibbia si parla del "rapimento della Chiesa" in mezzo alla grande tribolazione (e non prima come erroneamente predicano molti sacerdoti/ pastori del mondo).
Chi fa parte della " Chiesa "? Non certo i membri di questa o quella denominazione religiosa bensì: il "Corpo di Cristo". Pochissimi credenti fanno parte di quel Corpo sacro (=sano) perché pochissimi sono santi (sani) dentro. Non conta l'appartenenza a gruppi o culti ma appartenenza alla Sorgente.
Il profeta del Cristianesimo è solo un esempio per far capire alla gente quali caratteristiche deve avere un membro del Corpo di Cristo per essere tra i salvati (tra i santi) alla Fine dei Tempi (adesso, in questo eone).
Ovviamente non ha alcuna importanza se sei Ateo o un Fedele di un antico o recente Messaggero dei creatori (o creatore) della vita in questo sistema solare.
Attenzione a non confondere le vere emergenze con le false emergenze, attenzione ai proclami, alle date, non tutto è come sembra. Come al solito.
Spesso certi eventi fungono da test per l'umanità e basta, niente di più.

#8 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Bannati
  • 171 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 01:09

si, ma infatti non ariverà nessun Gesù se non dentro prima il nostro cuore e forse poi tornerà nche quello in carne ed ossa ma sarà una naturale conseguenza

come fa a venire quando tutti lo odiano o ne son indifferenti se va bene

non puo forse ma puo cercare di tenere la scuola in piedi per far si che si continui ad imparare , della serie impedisce il disfacimento totale del pianeta e una convivenza sufficientemente armonica per permettere l'interazione tra di noi affinchè si evolva

ma non puo venire a sostituirci, questo è l'inganno che anche Bongiovanni perpetua a suo modo

e ha perpetuato, sebbene anche lui come tutti anche nel male diciamo cosi serve sempre e comunque all'evoluzione

gesù non tornerà non mi voglio piu illudere, ho coniato un nuovo detto "adda venì baffone, barbuto e pure capellone"  per ogni coglione

io lo ero e non voglio offendere nessuno, ho sperato ma sarebbe stato come marinare la scuola che venisse il maestro a farmi i compiti, è un'illusione altrimenti non avrebbe neanche permesso ad adamo ed eva di fare il primo errore che errore non è in quanto siamo scesi appunto per sperimentare gli opposti sembra che ci ampliano la coscienza per farci divenire maggiori creatori, più consapevoli, è un corso

nelle navi vengono dei fratelli, puo essere che gesu è venuto o verrà anche da quelli ma quando ? quando saremo tutti come lui, semplicemente verrà a congratularsi

se verrà se sarà necessario perche se siamo divenuti come lui viene come partner  o per aggiungere cosa ? due simili che si incontrano

be si, a sua volta avrà imparato cose nuove e ma son dettagli cosi ma non la base

imparato nel senso di sperimentato nuovi modi di esprimere la fantasia non la fede base che è l'amore universale

forse

forse io mi dico che questo fratello col quale comunico come altri ci serve semmai per riaccender quella speranza in noi di un gesu nascente dentro di noi

no, non penso ci sarà bisogno di un'evacuazione e poi se c'è una una volta disse che ci son gia state ma non ce le ricordiamo perchè ogni volta che ci riportano giu ci cancellano la memoria (e parlo di adduzioni di massa ovviamente per salvarci dalle catastrofi) e per noi non sembra passato neanche un attimo o magari ci modificano la storia chisà per farci credere comunque avere una coerenza di visione della realtà

forse dico castronerie come le ha dette quella ma quali son le prove che dimostrano esser tali e altre invece no ?

#9 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Bannati
  • 171 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 01:14

anche se io nutro la speranza venga ma se viene come viene con la maddalena ...allusione scherzosa anche se non so fino a che punto

se non con lei perche non attratto dalla sessualità

verrà quando noi ameremo a sufficienza

prima come fa ?

perchè ? a chi giova la sua venuta ? se no, vista da un'altra prospettiva se non evolutiva, non ne avevano diritto anche le migliai, milioni di altre anime pure prima di noi di vederlo arrivare a salvare la fame ? e sete di giustizia ?

se c'è un prelevamento si ma di alcuni, pochi ma quelli ci son sempre stati e ci saranno come ci sono ma son stage, casi isolati
noi non verremo mai prelevati

perche non ce ne è bisogno

è una lenta ma dolorosissima rinascita resurrezione qui sul pianeta stesso esso

poi puo esser che su questo forum ci sia qualcuno che salirà e andrà anche in altri mondi

come quel colonnello della storia di mel noel

il maestro, fratello gesù se mai sia esistito eccolo come l'ho disegnato recentemente velocemente così semplicemente (mi raccomando non volevo esporre la cappella sistina, quindi si eviti battute sull'abilità artistica, denghiu), lo metto cosi tanto perche mi sembra comunque caruccio

Allega File(s)

• Allega File  hh.jpg   324,01K   0 Numero di downloads

#10 Sri Makalidev

Sri Makalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 874 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 01:23

si ma come vedi ci son varie infinite fedi e ognuna pensa di esser quella giusta, ma bisogna vedere su che basi poggiano. La tua su quale ?

La mia? Non lo dico perché sono fatti miei. Mi basta dire al pubblico che Cristo è il cardine della mia spiritualità.
  • Pandora piace questo

#11 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Bannati
  • 171 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 03:08

La mia? Non lo dico perché sono fatti miei. Mi basta dire al pubblico che Cristo è il cardine della mia spiritualità.

si ma non ha senso neanche dire solo che è il tuo cardine perchè tanti lo dicono e litigano pure fra loro

da qui si capisce che ognuno ha una sua visione di Gesù e perchè ognuno ha la sua ? perche ognuno ha vari gradi forse di comprensione o perchè son diversi o perchè son incoerenti che è una somma di tutte quelle precedenti

tu di che coerenza sei ? perchè omettere la spiegazione ? a chi giova dire solo quelle cose abbozzate e generali che dici ? solo a te ...ma neanche... in che modo ti giova ?

è come se io entrassi in tribunale e dicessi al giudice e a tutti: io ho le prove, esse son il cardine della mia vittorio della causa ma ....ma non portassi le prove poi

cosa pensi diranno ? a cosa è giovate a te anche ?

#12 Sri Makalidev

Sri Makalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 874 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 03:46

Vuoi venire pure a casa mia per vedere che marca di carta igienica uso? Cazzo te fotte a te della mia spiritualità. Sei più irritante di Alfonso Signorini quando ha il ciclo. Ce vieni qua e domande di qua di la. Aoooo basta.

#13 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Bannati
  • 171 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 07:33

proprio come pensavo, esattamente come avrebbe risposto Gesù, con un amore sconfinato

ho compreso il tuo povero Cristo

Povero Ilvio

#14 Sri Makalidev

Sri Makalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 874 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 07:55

A pensi pure, micidiale.

Vabbè dai ti perdono, #restacasa #andratuttobene. Ritorniamo amici dolcissimi che tra poco ti chiudono il 3d e a me mi bannano.

#15 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1188 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 08:21

@Mj12: Secondo me è inopportuno chiedere ai credenti cristiani perché credono, o le prove, perché nel loro caso è una questione di Fede, che è un dono dall'alto non trasferibile da persona a persona. Al massimo, potresti chiedere ai buddhisti perché sono buddhisti e ai raeliani perché sono raeliani visto che buddhisti e raeliani conoscono il motivo della loro scelta i cristiani no perché è il loro Padre celeste a scegliere al loro posto. Si limitano a ubbidire alla loro intuizione senza ragionare. Un cristiano potrebbe parlarti delle eventuali esperienze mistiche, ma se gli chiedessi come mai credono nelle comunicazioni dello " spirito santo ", non hanno risposta, credono e basta; credono di non essere stati ingannati, credono che colui che gli parla, non ha mentito. I veri cristiani rifiutano ogni polemica con il primo venuto perché giustamente non possono e non vogliono convincere nessuno. Semmai è lo spirito santo che deve convincere quelli che sono pronti, quelli che sono stati preparati e chiamati dal loro Dio. Per i buddhisti e soprattutto per i raeliani è diverso in quanto non credono ma sperimentano e cercano di capire, usano la logica e il buon senso, cosa spesso sconsigliata nel cristianesimo.

Quanto al ritorno dei profeti di tutte le grandi Religioni di questo pianeta e altre due umanità parallele, esistono tanti scenari possibili molto differenti fra loro. Il piano "a" prevede che tutti si salvano, prevede la costruzione dell'Ambasciata extraterrestre detta il Terzo Tempio dove i nostri creatori (anticamente creduti Dio) scenderanno in mondovisione per parlare con i governanti della Terra e per donarci la loro eredità scientifica, che è di 25000 anni avanti a noi. Abbiamo avuto 13500 anni o 666 generazioni dopo Adamo per ritrovare saggezza, per riconoscerci "Esseri Umani", per "evolvere" e "progredire" a livello individuale e collettivo. Loro non vengono per sostituirci ma per invitarci a compiere ciò che dev'essere compiuto, infatti loro sono passato noi il futuro, siamo noi a sostituire loro semmai; siamo nella fase di elohimizzazione, stiamo diventando creatori e coscienti del nostro ruolo nell'infinito. Non è necessario che tutti siano svegli, basta che una parte della popolazione si sia risvegliata entro la data limite, il 2035 anno domini. Il piano "b" prevede che si salvano soltanto circa 144000 terrestri meritevoli che saranno prelevati fisicamente "sulle nuvole" nel caso di una guerra nucleare ad esempio che distruggerà tutta la vita sul globo terracqueo. Questo luogo dove adesso ci troviamo è potenzialmente un paradiso ma attualmente è un inferno, e sarà sempre peggio se gli abitanti di questo mondo non cambiano radicalmente il loro stile di vita, le loro priorità, che non possono essere apparire e il denaro, ma Essere e la Coscienza superiore. Amore e giustizia saranno una conseguenza automatica dell'aver scoperto la nostra vera natura, che non è quella mostrata in TV o quella descritta nelle ideologie politiche obsolete, concepite da creature dormienti. EDIT dopo aver recuperato gli eletti, gli Alieni abbandoneranno questo pianeta.

#16 Sri Makalidev

Sri Makalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 874 messaggi

Inviato 26 marzo 2020 - 08:58

Io detengo la verità assoluta, ma non ricordo dove l'ho messa, devo vedere in cantina, ha un eternità che dovrei recuperarla ma le sbarbine mi hanno convinto che c'è tempo per queste frivolezze esistenziali.

Parola di un cristiano posseduto dal demonio.
Cose che capitano.

#17 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1188 messaggi

Inviato 27 marzo 2020 - 03:47

forse dico castronerie come le ha dette quella ma quali son le prove che dimostrano esser tali e altre invece no

Un possibile approccio è confrontare le profezie che sono state scritte nella notte dei tempi, con quanto il tuo Dio, Arconte, o Demiurgo ti comunica oggi nello spirito sotto forma di rivelazioni private. Se corrisponde hai un elemento in più per credere in una versione dei fatti che tu intuisci come un'ipotetica verità, o per tentare di capire come stanno le cose adoperando la logica. Io ad esempio trovo logico quanto trovato nella Bibbia (AT e NT) e quanto trovato in alcune rivelazioni private, una volta demistificato il tutto.

Segue un esempio: Messaggio di Gesù sul virus e la tribolazione! del 23 03 2020.

#18 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Bannati
  • 171 messaggi

Inviato 27 marzo 2020 - 09:35

A pensi pure, micidiale.

Vabbè dai ti perdono, #restacasa #andratuttobene. Ritorniamo amici dolcissimi che tra poco ti chiudono il 3d e a me mi bannano.

come rispose Arnold al capo mafia in codice magnum: il minimo indispensabile per non complicarmi la vita :icon_cool:

anche io ti perdono omnia ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti. Amen, vai con dios :angel:

:flag:

#19 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1188 messaggi

Inviato 28 marzo 2020 - 11:13

ognuno ha una sua visione di Gesù

Ma è giusto così. Del resto a cosa e a chi serve un Gesù che nessuno capisce? Tizio è in grado di capire un Gesù "x", cosa se ne fa del Gesù "y"? Caio è in grado di capire un Gesù "y", cosa se ne fa del Gesù "x"? Poi c'è il Sempronio che capisce entrambi ma non ha bisogno di nessuno dei due. Nella spiritualità umanoide ognuno si cerca fonti, indizi, prove indirette (quelle dirette sono rare o inesistenti), anche perché quanto offerto regalato o venduto da altri solitamente risulta incompatibile con noi dunque inutile. La verità integrale è dannosa per chiunque non è stato preparato per elaborare il tutto, mentre quella parziale può essere adattata a tantissimi livelli di coscienza. Lo stesso elemento preso da una dottrina potrebbe essere differente e contrario in un'altra. Conta se la pratica di un Culto ti eleva qui-ed-ora (cosa facilmente verificabile), non conta se un Culto ti sta dicendo la verità assoluta. In un tribunale il giudice vuole sapere tutta la verità disponibile semplicemente perché deve giudicare; nella spiritualità basta ricevere indicazioni su come mettere piede sul prossimo gradino. Se poi non sappiamo cosa troveremo quattro gradini dopo pazienza. Io preferisco andare avanti senza conoscere la verità, piuttosto che conoscere la verità senza andare avanti. Infatti verità troppo complesse ti bloccano ti fermano e non progredisci più. E' meglio andare un passo avanti (verso la realtà) piuttosto che vedere lontanissimo ma non andare da nessuna parte.

#20 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Bannati
  • 171 messaggi

Inviato 28 marzo 2020 - 11:49

si, mi sembra di capire l'esempio dei primi due e di sempronio che non comprendo quale sia la comprensione: puoi esser più chiaro in questa caso suo ? in che senso pensa di capire e che non ne necessita ? va oltre ma oltre cosa ? ho conosciuto molte che dicevano di andare oltre constatando poi nella banalità che non andavano oltre il proprio naso, figuriamo in cose davvero oltre.

Io vorrei capire quel Oltre. Così da divenire quel sempronio. Umanoide non so, io cerco anche la non forma. Cerco il true. Solo esso. Qualunque esso sia. Come disse er budda però la verità è ciò che funzia e dici bene quindi che ognuno ha un suo livello evolutivo e come a un bimbo di prima elementare non necessità sapere la lezione intera dello scibile umano fino alle università ma è sufficiente quella attuale di quell'età o anno scolastico o classe così chi è alle soglie dell'università o della fine di essa è indispensabile sapere come terminare gli studi.

se fossi alla fine.

è incompatibile con me una versione della realtà detta ultima forse poichè distorta causa dolore che non porta a nulla come dici

è parziale pure essa

e cerco una versione nuova oltre

da applicare ma quale

io non posso chiudere gli occhi perchè una data realtà oggettiva è stata per lo meno intravista

ho identificato papa non posso dire no non era lui

credo che quella prova fisica oggettiva reale sia reale appunto

mi è stata mostrata e dico spesso ma perche me l'hanno mostrata se non ero pronto ?

ma tanti non son pronti a vedere realtà diciamo meno particolareggiate

eppure ne vivono anch'essi

quindi: mi eleva quanto so ? per definizione qualsiasi cosa disgrazia ci eleva credo, altrimenti ci verrebbe negata come esperienza per definizione perchè penso, ho il sospetto e piu ci penso la certezza che diviene poi gradatamente ma velocemente pure  assoluta che è tutto orchestrato e attentamente osservato dai nostri supervisori e fratelli rimasti in cielo per guidarci nel percorso

quindi se un dato dato mi ci facesse male verrebbe penso rimossso anche dalla memoria se mai potesse loro sfuggire l'occasione di impedirci di vederlo

io mi muovo ? c'è un impedimento in me dato i dati che penso di aver visto ? si sembra ma

senza di essi mi muoverei ? forse si forse no o meno

una volta dissi a mia nonna ma nonna io mi muoverei di piu senza quella sofferenza

si

penso che anche se rimovessi cosa che cerco di fare ma come cancellare dalla memoria ci sto provando non so se mi muoverei

di piu

forse si o almeno avrei l'illusione

illusione no, liberta vera ma non mi muoverei ?

ma perche ho divuto vedere quella la

non è vero

che schifo vedersi

sta mela del cavolo

ti demonizzano tutto

persino l'aria

e poi diceva a me mia nonn ma per te tutto è peccato

per meeee

ma sei tu che mi dicevi che se non  andavo a messa e a spifferare cose banali al prete non andavo da gesu

critiche

io sarei anche voluto andare per gradi ma sti figli di qualcuno lassu o anzi io stesso ero d'accordo che mi si dicessero certe cose

una volta qui

un po come gli incidenti o qualsiasi altra cosa orribile che avviene che per usare quel termine non avviene per gradi ma ci blocca

il mio sapere certe cose è stato letteralmente come un incidente

piu altri contorni della life come l'insegnamento dei miei genitori ec

che certo dannosi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi