Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Tarocchi

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Ilsoleelaluna

Ilsoleelaluna

Nuovo Utente

• Utenti
  • 21 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 12:43

Salve, sono nuova di questo forum. Sarà la quarantena, sarà che da sempre mi affascina la possibilità di vedere cose che non sempre si è in grado di vedere, ho deciso di imparare a leggere i tarocchi.

Ho acquistato i tarocchi marsigliesi ed un libro dove spiega come leggerli, ma la questione strana è pur avendo tutto il necessario per iniziare non riesco a concentrarmi, l'argomento mi affascina ma poi mi blocco!

Forse dato il momento particolare emotivamente che sto vivendo è il mio istinto che mi dice di fermarmi?

Ho forse paura di abusarne?

A qualcuno di voi è successo?

Qualcuno di voi sarebbe disposto ad insegnarmi come si fa? Forse avendo una guida potrebbe andar meglio?

#2 Giulioangelo

Giulioangelo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 120 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 01:22

ciao, dimmi pure, non sono molto esperto ma per quel che posso cerco di aiutarti.

#3 Ilsoleelaluna

Ilsoleelaluna

Nuovo Utente

• Utenti
  • 21 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 02:02

ciao, dimmi pure, non sono molto esperto ma per quel che posso cerco di aiutarti.

Che gentile che sei, davvero. 

Oggi pomeriggio dopo il lavoro inizio a studiare seriamente il libro che ho acquistato, appena finisco in base ai dubbi che avrò ti dirò. 

Grazie mille

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi