Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Svegliarsi con una figura sopra

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Ale79

Ale79

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 24 marzo 2020 - 03:18

Ciao a tutti
In questo periodo sono in un casa in montagna abitata saltuariamente e per pochi periodi.
e'da qualche giorno che mi addormento sul divano e questa notte al risveglio ho visto chiaramente una figura magra che volteggiava sopra di me con il suo volto a poca distanza dal mio.... Che e'svanita al risveglio... Ora a parte la sensazione costante di intravedere qualche movimento in casa e sentire qualche rumorino/scricchiolio che non dovrebbe esserci.... A qualcuno e'capitato ancora? Nessuna sensazione di paura ma un po di mal di gola...
Nessuno in casa con me, ne animali ne persone....

#2 Giulioangelo

Giulioangelo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 120 messaggi

Inviato 24 marzo 2020 - 10:17

mal di gola? possibile janara

#3 Ilsoleelaluna

Ilsoleelaluna

Nuovo Utente

• Utenti
  • 21 messaggi

Inviato 24 marzo 2020 - 02:46

Ciao a tutti sono nuova, ma di presenze che aleggiano mentre dormo né ho percepite tante, l'unico consiglio che mi sento di darti è di accendere un po' di incenso - il palo santo sarebbe l'ideale - potrebbe trattarsi di qualche energia che non è in grado di lasciare quel luogo o per un motivo o per un altro.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi