Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

anima /genetica gemella

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#21 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 03:49

allora io voglio chiedere a MJ12

ma dato che gli altri sono come riflesso e quindi chiunque da una bestia, a un essere umano a una pianta

e quindi esseri umani anche femmine e maschi

se io conosco una ragazza e mi affeziono posso interagire o devo solo connettermi al suo spirito a distanza per trarre il beneficio? Io lo sto facendo mediante la rotazione degli occhi tecnica sciamana 

non so cosa intendi con roteare, ma se non fa male biologicamente, se un medico non te lo sconsiglia e trovi giovamento ma anche interagendo se lei desidera

#22 Karver

Karver

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 201 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 04:08

non so cosa intendi con roteare, ma se non fa male biologicamente, se un medico non te lo sconsiglia e trovi giovamento ma anche interagendo se lei desidera

allora comunque non è bello avere tanta volontà allenata

perchè se non sai cosa fartene dell'energia la sprechi ancora di più

bisogna formulare bene le cose che si devono fare

quindi prima di passare all'azione si deve prima fermarsi a riflettere 

#23 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 04:17

no!

e ancora no, ognuno è unico con la sua anima, non ci possono essere o esistere copie identiche a noi,
ci possono essere gli individui che sono gemelli biologicamente, ma non le anime, quelle secondo me non ci possono essere.

Mio punto di vista che potrebbe essere sbagliato ovviamente.

ho già detto ma lo ripeto perchè sono buonissimo hahha che non si tratta di cloni, perchè per esserlo dovrebbe anche il sesso essere lo stesso

per cui seppur specularità sia genetica che animica vi è o sembra esservi rimane l'unicità di entrambi sia animica che materiale o biologica che dir si voglia o genetica

è te al femminile se sei uomo o viceversa se sei donna è te al maschile; cambiando gli addendi il risultato non cambia

anche se sull'unicità dell'anima si entra nell'argomento delicato della verità ultima che però deve tener conto di questa possibile scoperta genetica

cioè se io esisto già al femminile, come posso reincarnarmi in donna ? il posto è gia occupato dall'eternità teoricamente se è vero almeno biologicamente quel che dico

le anime son diverse e su questo non si discute: ma rimane la questione solo dell'androginità o meno dell'anima a questo punto secondo questa scoperta se tale è

lei è di pari grado evolutivo al mio e su questo neanche si potrebbe credo discutere...si perche la femmina non è inferiore all'uomo...è diversa, speculare, complementare, ha solo funzioni diverse opposte ma simili, ecc...insomma mi avete capito

per cui cosa differenzia le anime a livello solo spirituale se son o tornano ad essere o sono androgine animicamente solamente ? o c'è un genere sessuale anche li ? predefinito ?

parlando con mia nonna , lei non mi seguiva molto sulla gemella però quando le accennai alla possibilità che il sesso fosse anche spirituale cioè che fossimo o maschi o femmine anche li lei mi obbiettò che cosa voleva dire allora l'omosessualità, cioè il percepirsi diversi

li son rimasto spiazzato anche se poi ci ho pensato

mi son detto ma è cosi assoluto ipotizzando uno abbia un corrispettivo nello spirituale di un genere solo sentirsi poi nella materia come averlo nell'altro ?o esserlo dell'altro

be la ci sentiamo tutti diversi nel senso che non agiamo come qui, solo solo la materia qui ci spinge a rivedere le cose peche ci sono cose, la niente, è tutto unificato , be quasi, c'è la diversità. ma quale ? diversità nell'unicità

molteplicità

allora comunque non è bello avere tanta volontà allenata
perchè se non sai cosa fartene dell'energia la sprechi ancora di più
bisogna formulare bene le cose che si devono fare
quindi prima di passare all'azione si deve prima fermarsi a riflettere

si

fai come ti viene karver, l'importante è che non fai del male ne a te ne a lei

#24 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1186 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 04:41

no!
e ancora no, ognuno è unico con la sua anima, non ci possono essere o esistere copie identiche a noi,
ci possono essere gli individui che sono gemelli biologicamente, ma non le anime, quelle secondo me non ci possono essere.
Mio punto di vista che potrebbe essere sbagliato ovviamente.

Concordo, io semmai parlerei di esseri compatibili, non di esseri uguali o quasi.

#25 Karver

Karver

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 201 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 04:45

fai come ti viene karver, l'importante è che non fai del male ne a te ne a lei

in ogni caso io per stare bene sto ancora portando avanti il sistema del ricordo del punto di unione

ho scritto un messaggio (meglio dirlo chiaramente) sia a dodecaedra che a mistery in cui chiedevo aiuto

me lo hanno dato ma non è bastato

sto continuando nella mia pratica

sto bene

quello che devo fare è mangiare assai e stare distaccato dai giudizi

se per esempio dicessi non voglio lavorare non perchè mi scoccio ma perchè a scuola lo stato mi ha mandato in crisi di nervi potrei far la fine dei professori cioè passare dall'altra parte perchè mi sono analizzato bene

allora poi lavorerei per fare come hanno fatto loro cioè fare del male con severità

invece devo stare nel mezzo

nemmeno dire voglio lavorare perchè altrimenti mi chiamano fannullone

per ora sto ripulendo il mio tonal con acqua e cibo

per disintossicarmi

poi si vedrà per la ragazza sto ancora cercando di capirci qualcosa se devo fidarmi o no

#26 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 06:06

a parte che ho detto che non è uguale però se per uguale si intende che non è te in versione dell'altro sesso questo non mi sento di poterlo affermare perchè ne ho intravista l'evidenza credo

un po' come qualcuno che mi intimasse di dire che non esistono gli et quando mi è parso di vederlo, e sembrava proprio così, al massimo posso limitarmi a dire queste parole "....eppure..."

per il resto son come tutti, anzi, soffro per mancanza di amore terreno oltre che spirituale

cerco la mamma come tutti e anche quelli che lo negano mentono sapendo di mentire perchè per mamma o crocerissina si intende semplicemente una persona che ti ami con tutta se stessa

a chi farebbe ribrezzo una cosi ? a chi dice che non gioverebbe averla ? a chi non permetterebbe a sua volta di essere migliore ? di migliorare in ogni campo ? chi non potrebbe veramente sanare una crocerossina ? se non lo sana non è crocerossina per definizione e si fa contenti chi dice che non fa bene esserlo hahahah cosi si rimane malati

risultato ottimale

o si ci sana da soli a suon di botte e ferite e se non si fa in time, si vive in altra life ?

purtroppo la verità, mi sa, l'unica cruda terribile verità che io devo accettare per primo anche se non me lo si ammette perchè ammetterlo per l'altra persona solitamente più spessamente sarebbe un suicidio, è che non si desidera fare la crocerossina perchè si è già feriti di suo

anche se io non vedo tali ferite ma basta veder il loro comportamento per desumerlo anche se apparentemente fisicamente non sembra

se no che altre motivazioni ci sono ? che lo fanno per noi ? come berlusconi, si, che è sceso in campo e lo ha fatto per noi come dice Cornacchione il comico

haah ma per piacere altro che palliativo dei

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi