Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

anima /genetica gemella

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 10 marzo 2020 - 09:21

ave a voi

nel luglio del 97 ho scoperto , forse, che ognuno di noi ha la sua versione biologica nell'altro sesso

#2 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 12 marzo 2020 - 12:24

chiarisco che non parlo di trans

ma di fratelli o sorelle gemelle, chiamate anime genetiche gemelle da me

cioè voi come sareste se foste del sesso opposto, nella vostra propria genetica, essa c'è, è incarnata all'esterno di voi e vive di fatto na vita parallela alla vostra in spazi e times diversi come tutte le entità separate proprio come due binari perfettamente paralleli identici potremmo dire o due faccie della stessa medaglia o della famosa mela

anche la vostra famiglia in qualche modo è speculare di conseguenza a quella sua

è una doppia vita, l'altra faccia di noi oi

credo di aver specificato

#3 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1186 messaggi

Inviato 12 marzo 2020 - 01:57

voi come sareste se foste del sesso opposto (...) è una doppia vita, l'altra faccia di noi

Le persone simili a noi però sconosciute, possono esistere, uomo o donna che siano, ma è una questione statistica non genetica. Io non credo nel destino, né come singolo né come una coppia. Quello che accade è una nostra creazione.

#4 Adonay

Adonay

Utente Full

• Utenti
  • 1244 messaggi

Inviato 12 marzo 2020 - 11:05

cioè voi come sareste se foste del sesso opposto, nella vostra propria genetica, essa c'è, è incarnata all'esterno di voi e vive di fatto na vita parallela alla vostra in spazi e times diversi come tutte le entità separate proprio come due binari perfettamente paralleli identici potremmo dire o due faccie della stessa medaglia o della famosa mela

anche la vostra famiglia in qualche modo è speculare di conseguenza a quella sua

Molte Scintille di Dio sono sulla Terra in corpi apparenti, all'origine tutte gemelle, poi diventate nel tempo diverse in questo finto mondo della materia apparente, cioè alcune rimangono più simili al Creatore, altre sono più dissimili ed altre si degenerano fino a diventare irriconoscibili.

Quando il simile incontra il suo simile pensa che sia la sua anima gemella, la cosa è vera solo quando due Anime sono Uno in Dio, cioè pure, mentre per il resto è solo questione di stato temporale, che ovviamente può sempre mutare nel tempo, ma solitamente volge al degradando, perchè la mente è l'ente degenerativo autogeno e indotto.

Ci sono anche molti corpi puramente genetici, simili fra loro nel pensiero e nei comportamenti, ma in quel caso parlare di Anima non ha senso, sono solo rassomiglianti.
  • Kal piace questo
I dittatori si ergono a "insindacabili", sfidando ogni legge terrena, oltre alla Giustizia di Dio: egodemoni.

Chi osa crocifiggere la Verità inchioda solo sè stesso.

#5 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 15 marzo 2020 - 02:32

Molte Scintille di Dio sono sulla Terra in corpi apparenti, all'origine tutte gemelle, poi diventate nel tempo diverse in questo finto mondo della materia apparente, cioè alcune rimangono più simili al Creatore, altre sono più dissimili ed altre si degenerano fino a diventare irriconoscibili.

Quando il simile incontra il suo simile pensa che sia la sua anima gemella, la cosa è vera solo quando due Anime sono Uno in Dio, cioè pure, mentre per il resto è solo questione di stato temporale, che ovviamente può sempre mutare nel tempo, ma solitamente volge al degradando, perchè la mente è l'ente degenerativo autogeno e indotto.

Ci sono anche molti corpi puramente genetici, simili fra loro nel pensiero e nei comportamenti, ma in quel caso parlare di Anima non ha senso, sono solo rassomiglianti.

molti anni fa, credo nel 1996, mentre mia nonna mi leggeva un libro dove un'entità parlava della nascita di Dio, io, credo potei vedere, visualizzare cosa era in realtà avvenuto, con, dagli occhi di Dio stesso, cioè come fossi stato lui, sentii il suo vissuto, la sua nascita, come comparve la prima volta e come si sentì e cosa si disse e cosa fece poi forse anche

non ricordo chi era l'entità, mi era sembrato fosse seth di jane roberts ma poi recentemente ho letto che li quell'entità considerava dio come un qualcosa di impersonale e non un'entità a se stante, propria, come lo siamo ognuno di noi

quindi mi accingo a raccontare ciò che ricordo e non distinguo neanche più forse tra il ricordo di ciò che mi disse la nonna di quel che c'era scritto e di ciò che forse in parte captai, vidi io di mio con gli occhi della mia sola mente che si sa mente ma io me la son immaginata così:

come uno che si sveglia da un torpore, da un sonno profondissimo e incomincia a vivere per la prima volta e si accorge di esistere per la prima sua volta, questo essere, questa grande entità, apre i suoi favolosi e spirituali occhi (celesti dorati magari :glee:

ho detto occhi così tanto per , ma aveva la visuale ma era una luce, era fatto di luna, una grande luce dorata e attorno a se, l'ambiente nel quale era nato era tutto di un colore totalmente bianco, luce bianca totalmente , una bellissima luce brillante, come in matrix, quando morfeus dice questa è struttura

solo che li lui era pure una luce ma dorata e quindi si distingueva come colore e galleggiava in quello spazio bianco di luce, immerso in essa

una luce nella luce

aveva una forma, si, sembrava un quadrato ma sfumatissimo ai lati, dove la parte lunga era il doppio della parte corta, cioè della larghezza

era sfumatissimo ai lati, quindi bombato perche fatto di luce comunque sempre

ma ricordava un rettangolo

or bene, il time di dirsi, dove sono, che c... ci faccio qui.... e chi sono... che incomincia a sentir una parte di se, sottostante, forse dalla metà del suo essere, da mezzo busto ? dall'ombelico se lo avesse avuto in giù , come staccarsi da essa

quando sente questo si dice " ma come , son appena arrivato e già me ne devo andare ? devo scomparire, di già ? devo morire ?" e fa come per trannere quindi a se quella sua metà... quella sua parte sottostante che tentava di staccarsi

fece qualche secondo credo questa resistenza perchè temeva di ritornare da donde era venuto, e cioè dal nulla

ma questa forza di volersi staccare non si decideva a finire, continuava e sempre di piu non resisteva e allora decise a suo malincuore di lasciarla andare sperando di non sparire, che qualcosa sarebbe rimasto di se almeno

e dopo poco di fatto questa seconda parte di se, si stacco dolcemente e a sua volta si divise in miriadi di altre coscienze come lui sempre piu piccole forse a differenti stati evolutivi

che son quelle che sulla terra chiamiamo gradi evolutivi, dalla pianta o minerale o microbi fino all'uomo

#6 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 22 marzo 2020 - 02:35

ho detto quanto precede per far comprendere quanto tutto sia potenzialemente orchestrato da prima in sola energia e che ci sia un ordine

che non son a casaccio le cose dovrebbe essere facilmente intuibile, osservabile

e che c'è un equilibrio sempre immutabile

maschio femmina

sopra sotto destra sinistra

ogni cosa ha il suo opposto

dualità

è che se nelle interpretazioni religiose se ne può parlare, sul sentire pure, ma sulla genetica e i dati concreti, di fatto meno, cioè son da vedere

il punto è che credo di averli visti

#7 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 23 marzo 2020 - 04:32

vedersi la prima volta

#8 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 02:39

non riesco ad amare

#9 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 09:34

ho tratto tutto questo da qui https://www.misticisponsali.me/

#10 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 09:41

ora ha pubblicato un ultimo messaggio dove dice una fune a tre difficilmente si rompe ma a me sembra rottasi anche se poi sembra contraddirsi cosa intende per rompersi se aveva detto che le anime son inseparabili una volta unitesi

forse

rompersi qui mi son rotte pure a me di ste cose

neanche in quel sito desiderano la verità

#11 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 426 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 01:41

Io non credo all'anima gemella e neanche al destino ma se dobbiamo pensare che gli esseri umani sono il frutto di un esperimento genetico da parte degli Elohim/alieni allora si può ipotizzare che magari in questo esperimento abbiano creato qualcuno con degli esseri simili e altri diversi. Alcuni con un Dna simile che forse quando si conoscono si avvicinano per un motivo biologico a noi sconosciuto.
Sinceramente a me è capitsto solo un paio di volte di sentire questa similitudine ma in tutt'e due i casi le persone in questione non avevano un livello di consapevolezza tale da capire certi miei discorsi sul passato e sul futuro e quindi la cosa è finita perchè mi ero stancata di spiegare a loro tutto.
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#12 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1186 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 01:46

Io non credo all'anima gemella e neanche al destino ma se dobbiamo pensare che gli esseri umani sono il frutto di un esperimento genetico da parte degli Elohim/alieni allora si può ipotizzare che magari in questo esperimento abbiano creato qualcuno con degli esseri simili e altri diversi. Alcuni con un Dna simile che forse quando si conoscono si avvicinano per un motivo biologico a noi sconosciuto.

Sì, questo è possibile, in teoria. Non lo sappiamo.

#13 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 3992 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 01:58

molti anni fa, credo nel 1996, mentre mia nonna mi leggeva un libro dove un'entità parlava della nascita di Dio, io, credo potei vedere, visualizzare cosa era [...]

Ecco. Tua nonna ha commesso un grave errore.
Ti consiglio di ripartire da li col manuale delle giovani marmotte.
Chissà che riesci a identificarti con figure più sane

#14 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 02:06

Ecco. Tua nonna ha commesso un grave errore.
Ti consiglio di ripartire da li col manuale delle giovani marmotte.
Chissà che riesci a identificarti con figure più sane

la invito nuovamente a fornirmi le prove anche teoriche perchè qui poi si può solo teorizzare, dell'insanità di quelle letture

amen

#15 Karver

Karver

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 201 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 02:07

allora secondo me uno non si dovrebbe fare molti problemi se esiste la persona simile ad un'altra per risonanza

penso che invece bisognerebbe essere neutrali mentalmente e basta 

#16 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 02:15

allora secondo me uno non si dovrebbe fare molti problemi se esiste la persona simile ad un'altra per risonanza

penso che invece bisognerebbe essere neutrali mentalmente e basta 

tu avresti anche ragione e in effetti se non fosse che è un po' come dire ad uno che ha visto gli et "non ci pensare troppo se esistono"

#17 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 02:29

Sinceramente a me è capitsto solo un paio di volte di sentire questa similitudine ma in tutt'e due i casi le persone in questione non avevano un livello di consapevolezza tale da capire certi miei discorsi sul passato e sul futuro e quindi la cosa è finita perchè mi ero stancata di spiegare a loro tutto.

infatti non lo dobbiamo pensare perche non ha senso che siamo stati creati ne in un laboratorio e neanche in Cielo ma siamo nati in quel Cielo è più logico anche se incredibile perchè siamo ancora convinti di essere solo un corpo, non solo, di essere il corpo e basta

a volte ci infiliamo l'anima

noi saremmo l'anima che ha preso in prestito si è infilata qui

se no non ha senso

non esiste il caso

questo mi sembra deducibile

ne abbiamo le prove nel micro, basta estenderle al macro

all'assoluto

per cui noi non siamo nemmeno nati, siamo spuntati, nati si come forse ho detto prima ma non per volonta di un essere

ma spontaneamente per natura si puo dire ma perche dovevamo nascere

dovevamo esistere

è tutto programmato ma non da qualcuno ma dall'esistenza

poi per quanto riguarda la materia questa argilla nella quale ci siamo rivestiti questa si è una creazione

ma di per se morta senza gli abitanti occupanti che siamo noi le coscienze

per quanto riguarda la gemella genetica essa è come disse Dio o quel Dio li fece due a due

adamo e adama recentemente non stupendomi assolutamente ha detto qualcuno che pure fraintende ma fino ad un certo pounto ci arriva mi sembra

cioè sembra che c'è la nostra esatta versione nell'altro sesso ma questo è facilmente ipotizzabile leggendo poi quel libro lo dedussi da li

ma altra cosa è il mistero del vedersi brutti ma

quelli che hai incontrato ti possono essere sembrati simiglianti ed è possibile ma in generale chi si incontra è gemello nel senso che ti è speculare in qualche modo non nel senso della gemella che intendo io ma nel senso che nella sostanza rispecchia il tuo stato d'animo

è come te a livello evolutivo circa se no manco lo incontravi

forse lui è piu avanti o forse tu ma dipende

forse anche loro hanno pensato "ue sta qui non mi capisce"

dipende da che punto guardi il mondo tutto dipende

certo io mi son sentito attaccato ma cosa ho fatto io pure ?

a volte attacco io e a volte gli altri

una volta attaccai perche mi sentivo ignorato non amato e cosi son stato giudicato

non che lei fosse migliore ma appunto noi incrociamo i nostri simili

questo lo abbiamo programmato come programmata creata è stata sta materia per sperimentare la dualità o e gli opposti

per farci sviluppare in creatività perche la in cielo dove eravamo non c'erano questi opposti era tutta luce e pace, nessun bisogno ecc...

nessun sesso

cioe nessun desiderio di copulazione perche manca er corpo

quindi a parte il dire due a due che li fece che quando disse cosi comunque si riferiva sempre teoricamente al corpo materiale

le anime se son venute due a due lo son venute spontaneamente per natura non create da dio

come anche lui ebbe inizio e per dio intendo il papa mamma l'essere primo

noi siamo sempre dei o figli suoi parti sue staccatesi e prese pure coscienza di esistere poi come pure lui ebbe un unizio

poco prima di noi tutti

ma queste son cose cosi

ha ragione kraver io vorrei non pensarci piu ma chi se ne

#18 Mj12

Mj12

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 02:31

anche io da ora in poi non vi credo piu

ignoro cose viste

faccio come i mafiosi, nego l'evidenza persino a me

troppo orrore fece

no sbagliano solo gli altri

o mente neutra sbagliamo tutti o nessuno e centomila

ila mila e shiro due cuori nella palla volo olo molo ecc

#19 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9073 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 02:57

ave a voi

nel luglio del 97 ho scoperto , forse, che ognuno di noi ha la sua versione biologica nell'altro sesso

no!

e ancora no, ognuno è unico con la sua anima, non ci possono essere o esistere copie identiche a noi,

ci possono essere gli individui che sono gemelli biologicamente, ma non le anime, quelle secondo me non ci possono essere.

Mio punto di vista che potrebbe essere sbagliato ovviamente.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#20 Karver

Karver

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 201 messaggi

Inviato 08 aprile 2020 - 03:11

allora io voglio chiedere a MJ12

ma dato che gli altri sono come riflesso e quindi chiunque da una bestia, a un essere umano a una pianta

e quindi esseri umani anche femmine e maschi

se io conosco una ragazza e mi affeziono posso interagire o devo solo connettermi al suo spirito a distanza per trarre il beneficio? Io lo sto facendo mediante la rotazione degli occhi tecnica sciamana 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi