Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Beati i poveri...

• Per cortesia connettiti per rispondere
50 risposte a questa discussione

#21 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9779 messaggi

Inviato 10 marzo 2020 - 01:48

cos'è una nuova tattica quella de provarci per distogliere l'attenzione sul discorso? nel qual caso ti avviso che i miei appetiti sono assai diversi dai tuoi.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#22 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1377 messaggi

Inviato 10 marzo 2020 - 01:54

e facendo tanti di quegli errori

Gli Alieni non fanno errori. Altrimenti non sarebbero Alieni.

Sono sempre loro, gli stessi dell'arca di Noè, allevatori specializzati in suggestioni, o possessioni, basta seguirli.

Se Lucifero non avesse convinto YHWH che bisognava salvare la creazione degli Elohim nel razzo a tre stadi poeticamente chiamato "arca di Noè" e orbitante intorno al pianeta durante la catastrofe nucleare (tranne i dinosauri draghi e biorobot simili non più necessari) oggi l'uomo non esisterebbe sulla Terra. E' stata una decisione giusta, una buona scelta? Ognuno può valutare secondo coscienza e dati disponibili; io so soltanto che l'oppositore aveva protestato parecchio. Ai tempi. E pure oggi è scontento.

#23 giuliano47

giuliano47

Utente Full

• Utenti
  • 1671 messaggi

Inviato 10 marzo 2020 - 02:17

Ad esempio hai postato parte delle foto di apollo 11,  ma non hai postato quelle con le "astronavi" nei cieli  selenici.

E si potrebbe proseguire: nella  missione 17 - esima ci sono piu' "alieni" diverse situazioni e così via.

Tant'è che proprio guardando le foto ( e i filmati)

Quali foto?

https://history.nasa...7/images17.html

Quali filmati?

https://history.nasa...17/video17.html

• inmezzoalcielo piace questo

#24 Adonay

Adonay

Utente Full

• Utenti
  • 1244 messaggi

Inviato 10 marzo 2020 - 02:24

Beati i poveri, perchè non si perderanno mai nello spazio.

E miseri i perduti, che sognano cose che mai raggiungeranno.
  • G.a.b.r.i.e.l piace questo
I dittatori si ergono a "insindacabili", sfidando ogni legge terrena, oltre alla Giustizia di Dio: egodemoni.

Chi osa crocifiggere la Verità inchioda solo sè stesso.

#25 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 1129 messaggi

Inviato 10 marzo 2020 - 02:26

Se Lucifero non avesse convinto YHWH che bisognava salvare la creazione degli Elohim nel razzo a tre stadi poeticamente chiamato "arca di Noè" e orbitante intorno al pianeta durante la catastrofe nucleare (tranne i dinosauri draghi e biorobot simili non più necessari) oggi l'uomo non esisterebbe sulla Terra. E' stata una decisione giusta, una buona scelta? Ognuno può valutare secondo coscienza e dati disponibili; io so soltanto che l'oppositore aveva protestato parecchio. Ai tempi. E pure oggi è scontento.

Lo sapevo... COVID-19 non colpisce solo l'apparato respiratorio ma anche il sistema nervoso  :cry:

• G.a.b.r.i.e.l piace questo

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#26 giuliano47

giuliano47

Utente Full

• Utenti
  • 1671 messaggi

Inviato 10 marzo 2020 - 02:56

tutte queste storie spaziali di fatto sono segreti di stato

Gia' non sono riusciti a rendere segreta la storia di una segretaria che giocherellava col pistolino di un Presidente degli Stati Uniti, ma sulle storie spaziali silenzio totale per decenni.

#27 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 11 marzo 2020 - 04:53

L'affare()Clinton era una questione interna esplosa per motivi politici e non si può escludere sia stata montata apposta!
L'affare Luna era una sfida mondiale tra due blocchi del c...o e gli usa non potevano perderla!
Tutto l'occidente era mobilitato e coinvolto in un modo o in un altro non solo nella preparazione e realizzazione della sfida ma,SOPRATTUTTO,d'accordo sul fatto che Apollo 11 NON DOVEVA FALLIRE!
Quindi,questo spiega:i FATTI andati PERFETTAMENTE senza un solo errore(perfino i computer di bordo e quelli di Houston SMENTITI E CORRETTI DA 4 CALCOLI SU UN FOGLIETTO DALL'EROE DI TURNO...)testimoniano quello che molti dicono ancora oggi:troppo perfetto per essere vero!
Avessero sbagliato qualcosa di significativo ma solo quel tanto che basta,la recita sarebbe stata REALISTICAMENTE(!) PERFETTA!
Invece hanno voluto strafare e la recita si è evidenziata da sè stessa:IL FILM CHE L'OCCIDENTE VOLEVA VEDERE È STATO VISTO DA TUTTI,PERFETTO COME PUÒ ESSERE SOLO UN FILM!
Peccato che gli attori abbiano poi fatti una brutta vita e una anonima fine,come molti altri degli Apollo precedenti e seguenti,MA QUESTO È STATO IL PREZZO DA PAGARE E L'HANNO PAGATO!

#28 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9779 messaggi

Inviato 11 marzo 2020 - 09:05

L'affare()Clinton era una questione interna esplosa per motivi politici e non si può escludere sia stata montata apposta!
L'affare Luna era una sfida mondiale tra due blocchi del c...o e gli usa non potevano perderla!
Tutto l'occidente era mobilitato e coinvolto in un modo o in un altro non solo nella preparazione e realizzazione della sfida ma,SOPRATTUTTO,d'accordo sul fatto che Apollo 11 NON DOVEVA FALLIRE!
Quindi,questo spiega:i FATTI andati PERFETTAMENTE senza un solo errore(perfino i computer di bordo e quelli di Houston SMENTITI E CORRETTI DA 4 CALCOLI SU UN FOGLIETTO DALL'EROE DI TURNO...)testimoniano quello che molti dicono ancora oggi:troppo perfetto per essere vero!
Avessero sbagliato qualcosa di significativo ma solo quel tanto che basta,la recita sarebbe stata REALISTICAMENTE(!) PERFETTA!
Invece hanno voluto strafare e la recita si è evidenziata da sè stessa:IL FILM CHE L'OCCIDENTE VOLEVA VEDERE È STATO VISTO DA TUTTI,PERFETTO COME PUÒ ESSERE SOLO UN FILM!
Peccato che gli attori abbiano poi fatti una brutta vita e una anonima fine,come molti altri degli Apollo precedenti e seguenti,MA QUESTO È STATO IL PREZZO DA PAGARE E L'HANNO PAGATO!

la solita ipotesi strampalata. ai russi sarebbe bastato fare un passaggio orbitale sopra le zone di atterraggio delle missioni apollo e avrebbero potuto dimostrare che era tutto un bluff, se NON hanno sputtanato gli americani, vuol dire che i moduli di atterraggio ci sono, per altro credo ci siano pure delle immagini scattate dalle missioni russe.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#29 giuliano47

giuliano47

Utente Full

• Utenti
  • 1671 messaggi

Inviato 11 marzo 2020 - 09:46

la solita ipotesi strampalata. ai russi sarebbe bastato fare un passaggio orbitale sopra le zone di atterraggio delle missioni apollo

Fatto.

Per i piu' piccolini, che non ricordano, i russi avevano lanciato una sonda verso la Luna qualche giorno prima degli americani, li hanno preceduti di poco e poi la sonda ha orbitato attorno alla Luna anche quando il LEM di Apollo 11 era arrivato.

La sonda era LUNA 15. Si pensava che lo scopo di LUNA 15 fosse quello di prelevare dei campioni di terreno e riportarli a Terra prima degli americani. Sai che beffa?

Cercando negli archivi storici dei quotidiani, si trovano diversi articoli nell'archivio storico di La Stampa

http://www.archiviolastampa.it/

Nello spazio per "Cerca nel testo" inserire Luna15 scritto cosi', tutto unito. E poi cliccare su Cerca.

Titoli in prima pagina  nell'edizione del 14 luglio

"Gara nello spazio tra americani e sovietici

ASTRONAVE RUSSA SENZA EQUIPAGGIO

LANCIATA IERI ALL'ALBA VERSO LA LUNA

Forse stacchera' un "robot" per prelevare un campione"

Altri titoli ancora nelle edizioni successive.

#30 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3760 messaggi

Inviato 11 marzo 2020 - 02:28

Basta cercare.

L'alieno con il vitino da vespa è mi pare in un video di apollo 11

Nella missione 17  ci sono vari alieni qua e là.

Nella missione 15 ci sono piu'  LM parcheggiati 

E così via 

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento

#31 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 1129 messaggi

Inviato 11 marzo 2020 - 03:03

Nella missione 17  ci sono vari alieni qua e là.

Ma hai provato a parlarci? Almeno fargli capire che sul pianeta Terra quando gli esseri umani scattano una foto devono spostarsi?

Aiuterebbe molto l'ufologia.

• giuliano47 piace questo

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#32 giuliano47

giuliano47

Utente Full

• Utenti
  • 1671 messaggi

Inviato 11 marzo 2020 - 05:48

Nella missione 15 ci sono piu'  LM parcheggiati 

Davvero? Come mai non se ne e' accorto nessuno? Ho lavorato decenni in un centro di calcolo di astrofisica, ho conosciuto diversa gente fra studenti e docenti di quella disciplina che studiavano perfino le traiettorie per raggiungere gli asteroidi, o che passava uno-due anni di studio alla nasa, ma proprio nessuno si e' accorto dei LM multipli, magari parcheggiati pure in sosta vietata. Allora ho capito subito che gli astrofisici sono dei tonti.

#33 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3760 messaggi

Inviato 11 marzo 2020 - 07:23

Non ne ha parlato nessuno ?  Ma se su tanti siti non si è parlato d'altro . Vi era un sito che aveva messo i  diversi lm lì parcheggiati come immagine della home page .

In ogni caso le foto sono lì , ognuno puo' verificare,

#34 giuliano47

giuliano47

Utente Full

• Utenti
  • 1671 messaggi

Inviato 11 marzo 2020 - 09:39

In ogni caso le foto sono lì , ognuno puo' verificare,

Appunto, quali foto? Per Apollo 15 sono circa 2600 foto.

Anche usando gli elenchi scorrevoli, e' una rogna https://www.lpi.usra...slideshow/70mm/

Inoltre per lanciare un LM verso la Luna era necessario il Saturn V, un razzo alto 100 metri e che produceva vibrazioni percepibili a chilometri di distanza.

Infatti un sacco di gente si chiedeva: "Ma quanti LM lanciano quest'anno!"

#35 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3760 messaggi

Inviato 12 marzo 2020 - 02:55

In illo tempore, con tanta pazienza ( e tanto tempo libero a disposizione)  mi sono guardato tutte le foto ;  la cosa carina è che esse vanno, nella maggior parte dei casi, a comporre dei paesaggi e con un opportuno sw grafico è possibile assemblarli.

Ora, senza passare per le forche caduine dei software di elaborazione grafica, sul web si trovano  i panorami già assemblati, un esempio:

https://www.lpi.usra...pollopanoramas/    *

Ma questi non sono tutti panorami che si evincono dalle foto, sono solo una piccola parte, girando per il web se trovano altri, ma se si vuole fugare ogni dubbio  bisogna "farseli da soli tutti".

Dopo di che la verità salta fuori da sola, pregiudizio di conferma permettendo .

*

Qui quello cinese con l' interruttore dell' universo su "off" e l' opzione orizzonti  limitati  ( o "allunaggio su un altopiano" **che dir si voglia) :

https://www.360citie...change-3-lander

**

pensa te, tra l'altro sono passati senza problemi con il rover sulle pietre senza smuoverle.

https://upload.wikim...on_Panorama.jpg

#36 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 12 marzo 2020 - 09:18

Ma hai provato a parlarci? Almeno fargli capire che sul pianeta Terra quando gli esseri umani scattano una foto devono spostarsi?
Aiuterebbe molto l'ufologia.

Basta farlo sulla terra:ferma il primo che passa e chiedigli sé puoi fare una foto
Piter parla di 50 anni fa,adesso il problema è trovare un essere umano in mezzo agli alieni;il corona virus è passato dai polli agli asin,il prossimo passerá direttamente agli...angeli...
Questo pianeta è stupefacente e allucinogeno,velenoso,ridicolo e,direbbe Spock,del tutto inutile
per la materia energia di cui sembra fatto!!!

#37 giuliano47

giuliano47

Utente Full

• Utenti
  • 1671 messaggi

Inviato 12 marzo 2020 - 07:00

pensa te, tra l'altro sono passati senza problemi con il rover sulle pietre senza smuoverle.

https://upload.wikim...on_Panorama.jpg

Non e' chiaro. In che senso senza problemi?

#38 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3760 messaggi

Inviato 12 marzo 2020 - 07:16

Guarda davanti al tipo: per terra ci sono come delle orme di ruote, finiscono dritte su dei sassi  che a loro volta non sembrano aver risentito di nulla: il terreno, pulvurulento,  vicino a loro non è mosso .

#39 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3760 messaggi

Inviato 13 marzo 2020 - 01:23

Non tutte le speranze sono perse , vale la pena andare su marte 

"Marte, «insetti e serpenti sul pianeta rosso»: l’annuncio dell’entomologo William Rosomer"

https://www.ilmessag...to-4875714.html

Quindi ormai è ufficiale: su marte c'è vita 

Questo complica un attimo un' eventuale gita su marte , si potrebbe finire a fare drink di questo tipo qui:

https://youtu.be/r5whVyDoLLc

#40 giuliano47

giuliano47

Utente Full

• Utenti
  • 1671 messaggi

Inviato 13 marzo 2020 - 07:32

Guarda davanti al tipo: per terra ci sono come delle orme di ruote, finiscono dritte su dei sassi  che a loro volta non sembrano aver risentito di nulla: il terreno, pulvurulento,  vicino a loro non è mosso .

Vedo che l'astronauta ha rimosso e raccolto un sacco di pietre piccole. Secondo il report NASA lo ha fatto pensando: tolgo tutto, altrimenti Piter se ne accorge.

Mi pare che le pietre grosse sian ben fisse nel suolo. Il Rover era in grado di avventurarsi  in terreni  molto accidentati, anche su sassi alti una trentina di centimetri e sulla Luna non pesava molto. Il battistrada delle ruote era particolare e non c'era pericolo di bucare le gomme.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi