Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Il sadismo raro dei nazisti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
81 risposte a questa discussione

#81 celestino

celestino

    Guardati e rifletti, stai intraprendendo la via peggiore

  • Utenti
  • 2185 messaggi

Inviato 11 marzo 2020 - 07:16

Ho letto che Bertrand Russell è stato un nobile di discendenza nobile e con successori nobili oltre ad essere un individuo di estrema cultura, egli condanna nazismo e contemporaneamente il comunismo sovietico, certo non sono esattamente la stessa cosa ma cosa buona non lo sono entrambi, sulla bilancia non possiamo disporre le atrocità commesse dai due regimi anche perché non è quantificabile il male che si infligge ad un individuo od una comunità.

 

Non voglio aggiungere altro, il mio discorso potrebbe sembrare di parte ma invece non lo è, quello che credo spesso accada è utilizzare il nazismo come capro espiatorio per i mali del mondo dei tempi passati ai fini di, minimizzare o sminuire le altrettanto gravi atrocità commesse da altri stati, oggi invece si usa il nazismo e fascismo per elevare a superiori le altre politiche, un gioco falso ed infame.





#82 barthez

barthez

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 199 messaggi

Inviato 19 novembre 2020 - 09:42

Il nazismo ed il fascismo sono due cose molto diverse... 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi