Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Scoperto in Brasile un virus geneticamente...

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 26 febbraio 2020 - 12:44

IGNOTO:

https://www.google.c...160.0RL1IZcigK0

Dopo Ebola,Sars,il coronavirus... CI MANCAVA IL NEO VIRUS DAGLI IGNOTI GENI...
Una notizia che solo Spock potrebbe definire:"interessante",specie considerando che:

https://www.google.c.....0.HLzsTxX09xk

Che abbiamo creato il virus su misura per colpire selettivamente e accuratamente gli esseri umani?
Gli Dei non sono forse contenti dei risultati ottenuti "grazie" ai loro madornali errori?
Se così fosse,si ammazzino loro e ci lascino "difettosi" ma VIVI E REALI!!!

PS quel giorno che verrà a galla tutta la VERITÀ su TUTTO E TUTTI .....

#2 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3411 messaggi

Inviato 26 febbraio 2020 - 01:26

Un altro virus .. no .... già non se puo' piu de virus cinese lì , in giro c'è una paranoia ....

I virus informatici sono gli unici programmi che funzionano sempre , speriamo non sia così con quelli della biologia.

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento

#3 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5478 messaggi

Inviato 26 febbraio 2020 - 02:07

IGNOTO:

https://www.google.c...160.0RL1IZcigK0

Dopo Ebola,Sars,il coronavirus... CI MANCAVA IL NEO VIRUS DAGLI IGNOTI GENI...
Una notizia che solo Spock potrebbe definire:"interessante",specie considerando che:

https://www.google.c.....0.HLzsTxX09xk

Che abbiamo creato il virus su misura per colpire selettivamente e accuratamente gli esseri umani?
Gli Dei non sono forse contenti dei risultati ottenuti "grazie" ai loro madornali errori?

Posti gli articoli, vecchi di 4 anni, e manco li leggi (ti ho voluto bene, perché se li hai letti è evidente che non c'hai capito nulla).

Fantastico.

#4 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3215 messaggi

Inviato 26 febbraio 2020 - 03:37

Un altro virus .. no .... già non se puo' piu de virus cinese lì , in giro c'è una paranoia ....

I virus informatici sono gli unici programmi che funzionano sempre , speriamo non sia così con quelli della biologia.

Il microsmo è pieno di vita, ordinata, invisibile e salica, quando una specie "ha superato ogni limite" ci pensa lui, perchè la Natura è più perfetta dei programmatori, certo.
  • inmezzoalcielo piace questo
Io raccolgo dove non ho seminato.

#5 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3411 messaggi

Inviato 26 febbraio 2020 - 06:01

Seconda legge di Weinberg
"Se i costruttori costruissero come i programmatori programmano, il primo picchio che passa potrebbe distruggere la civiltā."

(Da le leggi di Murphy) 

Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento

#6 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 27 febbraio 2020 - 03:17

Gli articoli sono datati febbraio 2020 e non 2016, si riferiscono ad un micro virus e non a quello
macro scoperto in precedenza e,leggendoli,sono svolti al presente e in relazione al corona virus.
Detto questo rendo edotti gli utenti di quest'altro amico dell'uomo:

https://www.google.c...i10.WEgfBeJjUk8

data 2014 ....
  • Glianta piace questo

#7 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5478 messaggi

Inviato 27 febbraio 2020 - 08:32

Il problema non sono gli articoli, ma le tue fantasiose interpretazioni.

#8 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 27 febbraio 2020 - 12:18

allora,fate una figuraccia alla volta intanto confermo:

https://www.google.c...rX9hWXp0U7RuIhO

quindi imparate a selezionare quello che leggete:notizia e ipotesi!
Io informo e dico la mia,tu dici la tua e così via,MA IL VIRUS RESTA E AGIRÀ,PRIMA O POI!
Intanto vi posso dare una informazione a proposito degli oceani:

https://www.google.c...VjCXw9J&ampcf=1

"In ogni secondo, negli oceani ci sono 10^24 (1 seguito da 24 zeri) infezioni batteriche».

Anche senza gli alieni,il mio amico lux eh eh eh vi direbbe
"..mmmmmm....eeeh....siete messi male....non è che la vostra specie ne sia il risultato....?"

#9 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 27 febbraio 2020 - 12:47

Fantasiose?

https://www.google.c...jjO56MbenZeUD--

DNA alieno provoca la leucemia?
Che fantasiaaa...
Alieno,non umano,sicuramente non identificato e identificabile!!!
Infatti,a qualche anno dalla scoperta,gli scienziati brancolano nel buio!
Intanto,vi dò questa informazione,parallela al discorso che stiamo facendo:

AVETE LETTO BENE:1 seguito da 24 zeri OGNI SECONDO!!!

È chiaro come il sole che il DNA si è formato ANCHE IN BASE ALL'INIFINITO NUMERO DI INFEZIONI che,in qualche modo,hanno suscitato reazioni e causato alterazioni che hanno portato a mutazioni funzionali basate su infetti!
Mi "spiace" per gli scettici e gli igienisti umani:
I VIRUS SONO I PADRONI DEGLI OCEANI E DELLE TERRE EMERSE,l'evoluzione della vita sulla terra è anche un loro prodotto,quindi RINGRAZIATE IL CIELO SE NON SI SONO ANCORA SCATENATI QUELLI CHE VI STENDERANNO,riducendo poteri,soldi e ESERCITI a pura spazzatura!!!
"C'è più fede in un virus che in tutta l'umanità" attuslmente,direbbe un Tale che vi ha giá stesi per conto suo...
  • Glianta piace questo

#10 hydrargyrum

hydrargyrum

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 27 febbraio 2020 - 01:47

allora,fate una figuraccia alla volta intanto confermo:

https://www.google.c...rX9hWXp0U7RuIhO

quindi imparate a selezionare quello che leggete:notizia e ipotesi!
Io informo e dico la mia,tu dici la tua e così via,MA IL VIRUS RESTA E AGIRÀ,PRIMA O POI!
Intanto vi posso dare una informazione a proposito degli oceani:

"In ogni secondo, negli oceani ci sono 10^24 (1 seguito da 24 zeri) infezioni batteriche».

Anche senza gli alieni,il mio amico lux eh eh eh vi direbbe
"..mmmmmm....eeeh....siete messi male....non è che la vostra specie ne sia il risultato....?"

Ma se parli di virus e poi, dopo due righe, di batteri... uno come ti può dare retta?

• salvador piace questo

#11 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 27 febbraio 2020 - 10:03

si parla di virus per il corona e il brasiliano;si parla di infezioni oceaniche ,dire che siano batteriche è una generalizzazione.
Infine,dire virus o battero della stupidità è un fatto dovuto agli scienziati stessi:le notizie fornite dagli stessi non erano chiare in merito.
Non se le abbiano chiarite in seguito,anche perchè non ne hanno più parlato pubblicamente preferendo la ricerca medica.
Infine il DNA alieno trovato nei malati di leucemia non è umano ma potrebbe essere di un virus o un batterio:il fatto è che la probabilità che del DNA non umano si innesti in quel modo in quello umano è improbabile come non è sicuro il fatto che sia il risultato di uno sbaglio alieno.
Diciamo che tutte e due sono improbabili ma il DNA non umano c'è e qualcuno o qualcosa lo deve avere messo!

#12 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 02 marzo 2020 - 06:48

Nota umoristica

dal Vaticano uscirà l' "aureola virus",che obbligherà tutti quanti a diventare santi,irrimediabilmente e per sempre!

Da Israele,il "rabbivirus", a forma di stella di Davide,dotato di barba e riccioloni...

La Germania produrrà il "Führer virus",un microorganismo invadente e isterico,in memoriam...

Dalla Russia con amore...il "Puton virus",che si moltiplicherà nel modo suggerito dal nome!

Dalla Corea del Nord,il "Ciccio virus",tondo e gonfio come un pallone,dotato di protuberanze a forma di missile

Dall'Italia il "probi-virus",un microorganismo posto in una botte
di RNA alla inutile ricerca di un politico onesto!

Dall'Argentina,il "papa-virus",un APPARENTE virus che prenderà in giro tutti quanti schiaffeggiando la gente per strada!!!
Per ora,va bene così...ma...aaah...dimenticavo il "nasa-virus",ma sarà solo il clone di quello già esistente...più che sufficiente per imbrogliar la gebte!
  • Glianta piace questo

#13 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5478 messaggi

Inviato 02 marzo 2020 - 07:36

Fantasiose?

Si fantasiose.

I VIRUS SONO I PADRONI DEGLI OCEANI E DELLE TERRE EMERSE,l'evoluzione della vita sulla terra è anche un loro prodotto

Ogni tanto dici qualcosa i sensato.

Aggiungerei anche i batteri.

Sul discorso dei virus nuovi, che dire, non è così sconcertante,  nel senso che sappiamo ancora poco ma di sicuro sappiano che alcune tipologie di virus possono mutare velocemente e radicalmente, mi riferisco specialmente a quelli RNA polimerasi.

#14 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 02 marzo 2020 - 10:30

Ogni giorno dici qualcosa di vero?
Dì piuttosto che qualche volta dico qualcosa che te e qualche altro avete il permesso di accettare ...
IO CARO NON HO SUPER IO ADDOSSO,
NON HO BISOGNO DI AUTORITÀ E NON VIVO COME IN UN SOGNO RECITANDO E ASPETTANDO LA FINE DEL MONDO O UN MIRACOLO!!!
Detto questo,il post precedente l'ho scritto per creare buon umore in una discussione triste e non voglio quindi perturbare QUELLO(!)STATO D'ANIMO!

#15 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5478 messaggi

Inviato 02 marzo 2020 - 02:05

NON HO BISOGNO DI AUTORITÀ E NON VIVO COME IN UN SOGNO RECITANDO E ASPETTANDO LA FINE DEL MONDO O UN MIRACOLO!!!

E cosa fai?

#16 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 03 marzo 2020 - 09:37

quello che voglio
  • Glianta piace questo

#17 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5478 messaggi

Inviato 04 marzo 2020 - 07:47

quello che voglio

Tu seriamente pensi di essere l'unico essere umano "libero"? L'unico a conoscere il grande disegno (non si sa bene di chi..) ?

Credo sia un tantino egocentrico.

La cosa triste delle persone come te è che siete talmente prese dalle vostre astruse teorie che non riuscite a vedere tutto ciò che di bello, malgrado tutto, esiste.

Questo non ha nulla a che vedere con lo spirito critico, qua siamo alla paranoia pura e semplice.

Vivete in un perenne stato di ansia.

#18 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 05 marzo 2020 - 09:42

la cosa ridicola delle persone come voi è che siete sempre connessi a una Autorità,familiare sociale ,religiosa,atea,culturale,scientifica...NON SIETE GENTE LIBERA,quindi lasciamo perdere che è meglio,ok?
  • G.a.b.r.i.e.l e Adonay piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi