Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Qualcosa succede....

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 02 marzo 2020 - 10:09

Kal,tutto può essere ma in fin dei conti cosa volevano da me??

#22 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 02 marzo 2020 - 10:09

#23 SimonGiulio

SimonGiulio

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 03 marzo 2020 - 12:24

però scusa, la cosa che non capisco è il perchè ti preoccupa così tanto una cosa accaduta così tanto tempo fa, per giunta nell'arco di un istante. Ora suppongo sia tutto a posto e che tu conduca una vita normale. Giusto? quindi perchè rimuginare preoccupandosene?

#24 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 03 marzo 2020 - 09:34

Volevo solo capire,non sono mica l'unico che capitano cose strane...
  • Lunanerina piace questo

#25 Kal

Kal

Nuovo Utente

• Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 03 marzo 2020 - 11:50

Questo spetta a te scoprirlo, ormai è passato tempo e non so cosa dirti, prova a entrare nella fase rem e chiedere, però personalmente consiglio di dimenticarsi delle brutte esperienze e concentrarsi su quello che puoi e vuoi fare, avrai molta più energia e forza, meglio creare un idea positiva che una che ti può spaventare :p

Non riesco a capire se quella bellissima luce sei tu Angelo mio o sono io che mi sono fumato troppe canne.

#26 SimonGiulio

SimonGiulio

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 04 marzo 2020 - 05:50

Volevo solo capire,non sono mica l'unico che capitano cose strane...

ciao raphael, il mio post non era polemico. Vista la tua preoccupazione avevo il sentore che ti stessero continuando ad accadere altre esperienze legate a questi esseri. Se si, ce ne puoi parlare, qui ci sono le persone giuste.

#27 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 06 marzo 2020 - 09:48

Nessun problema 👍

#28 Linger

Linger

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri

• Utenti
  • 1476 messaggi

Inviato 06 marzo 2020 - 06:42

Andavi così tanto veloce che sei riuscito a vedere tuo padre e tuo cugino ... comunque credo sia capitato anche a me. Anche a me di ricordare un incubo fatto da bambino senza però ricordare il momento esatto di quando sono andato a dormire. 

In più, come tu stesso hai detto, il fatto di essere tutte le sere con tuo pare e questo tuo cugino fuori dal balcone non ferma l'evento in un giorno preciso, ma in una serie più ampia di giorni, quindi non è escluso che tu possa ricordare il periodo piuttosto che il giorno preciso. Tua madre sarà stata fuori una settimana e quella per te era una settimana atipica sia per la sua assenza, sia per quella nuova routine con papà e cugino. Riesci a ricordare tutti gli altri giorni di quel periodo quando rientrati dal balcone andavi a metterti al letto? Non credo e se anche tu rispondessi che "si, li ricordo tutti tranne quello del ... viaggio" non ci crederei.

In sostanza ricordi un periodo della tua vita che ti è rimasto impresso nella memoria perché "importante", perché "atipico" ... e ricordi un sogno fatto durante quel periodo. Tra l'altro tu che ti allontani dai tuoi famigliari che neanche si accorgono della tua assenza (presenza) potrebbe essere anche un riflesso di un tuo inconscio timore che non saresti più stato l'unico oggetto delle attenzioni dei tuoi genitori.

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri Social

#29 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2020 - 01:47

Si linger,non scarto nessuna ipotesi,infatti lo ho anche scritto che può essere stato un fatto emotivo.

• Linger piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi