Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Qualcosa succede....

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 21 febbraio 2020 - 01:34

Salve a tutti!
Non sono un paranoico nè uno che vuole spaventare la gente ma scrivere mi fa bene,niente a che vedere con i vari coronavirus etc,secondo me è qualcosa di molto più profondo a livello personale o forse a livello planetario e l'una cosa non esclude l'altra:bisogna scavare in profondità di noi stessi e del mondo per trovare le risposte ai nostri più grandi enigmi ,ma dopo saremo veramente felici?? Con questa domanda per ora vi lascio... ma ripeto... non voglio allarmare nessuno.. solo condividere con voi queste impressioni.
A presto!

#2 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 22 febbraio 2020 - 04:16

Andiamo sul concreto:

Era il 1992,nel periodo in cui la Mamma era in ospedale per partorire mio fratello cominciarono a verificarsi degli eventi strani che ricordo nitidamente ancora oggi ma andiamo con ordine.

In quel periodo rimasi a casa con mio Padre ma non eravamo proprio soli perché a parte la nonna che ci dava una mano durante il giorno,di sera veniva a farci compagnia un cugino più grande di me fermandosi a dormire da noi, cosi passavamo le serate sul balcone di casa per cercare di prendere il fresco,fu proprio durante questi momenti che accadde questa cosa... era immaginazione? era emotività dettata dalla temporanea lontananza di mia madre? tutto può essere... ma stà di fatto che dopo 27 anni qualche traccia nella mia memoria è rimasta quindi qualcosa vorrà pur dire...

A un certo punto arrivarono "loro",attenzione, non ho detto alieni,ufo etc.,semplicemente "loro",quelli che chiamai i "signori cattivi" prendendomi ,di questo sono più che sicuro perché ricordo questa scena: io ero all'interno di questa "cosa" volante mentre  si allontanava da casa a forte velocità vedendo mio Padre e mio Cugino fermi come se niente fosse successo perciò pensai "perché non mi vengono a prendere?".

#3 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 24 febbraio 2020 - 03:01

come immaginavo nessuno mi crede..lo capisco.

#4 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5324 messaggi

Inviato 24 febbraio 2020 - 07:21

Forse dovresti scrivere anche il resto. Cosa è successo, quando sei tornato ecc.
  • Lunanerina piace questo

#5 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3489 messaggi

Inviato 25 febbraio 2020 - 09:37

Ciao Rafael ma questa è stata l'unica esperienza che hai avuto?

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#6 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 25 febbraio 2020 - 01:00

@freyja,mi sono svegliato il giorno dopo nel mio letto ma non ricordavo di essere andato a dormire,sia prima che dopo l'evento avevo sogni disturbati che sono durati per qualche tempo
@the butterfly,che io ricordi,si

#7 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8591 messaggi

Inviato 25 febbraio 2020 - 01:55

Tuo padre e tuo cugino cosa ricordano?

#8 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 25 febbraio 2020 - 04:08

Mi pare di averlo detto a mio padre ma non la prese troppo sul serio,comunque non ricordano niente altrimenti me lo avrebbero detto

#9 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8591 messaggi

Inviato 25 febbraio 2020 - 04:14

Ma lui era con te sul balcone insieme a tuo cugino nel momento in cui sei stato preso? Non hanno visto niente, non si sono accorti di niente?

#10 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3489 messaggi

Inviato 25 febbraio 2020 - 05:46

Rafael sapresti descrivere questi "signori cattivi"? 

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#11 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 25 febbraio 2020 - 07:04

No malia non se ne sono accorti,tieni presente che quando successe il fatto avevo solo 4-5 anni ed è conservato nella memoria solo un piccolo frammento...
The butterfly,i "signori cattivi" non li ho mai visti in faccia,piu che altro li "percepivo" ma neanche questa è la parola giusta...

#12 Kal

Kal

Nuovo Utente

• Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 26 febbraio 2020 - 01:14

Probabilmente hai avuto una esperienza mentre dormivi, può capitare spesso un falso risveglio; una cosa molto importante è ricordarsi e capire cosa ti circonda, questo ti permetterà di capire se stai realmente dormendo; durante questi "viaggi" è molto probabile che senti presenze, anzi possiamo dire che ci sarà un 70/80% di possibilità che c'è qualcuno che vuole interagire con te; quando li incontri capisci subito se è piacevole rimanere con loro, ma non sta a confermare le loro intenzioni. Ti auguro buona fortuna per tutto il resto! Fai un pò di meditazione ogni tanto, potresti avere dei bei risultati e magari anche qualche spiegazione ;) :p

Non riesco a capire se quella bellissima luce sei tu Angelo mio o sono io che mi sono fumato troppe canne.

#13 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 26 febbraio 2020 - 01:49

Si kal hai ragione può essere stato anche un falso risveglio,difatti non escludo niente,ma il punto è:cosa volevano questi da me??
Riguardo alla meditazione,non l'ho mai fatta ma vedrò se può essere utile.

#14 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3489 messaggi

Inviato 26 febbraio 2020 - 03:31

Con un solo ricordo Rafael è un pò difficile capire cosa volessero da te queste "presenze-entità" .... da quel poco che hai raccontato

è difficile stabilire se fossero positive o meno, poi non sò se negli anni questo ricordo ti abbia condizionato nel quotidiano .... 

diciottesima mascherina

#15 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 27 febbraio 2020 - 07:37

Queste "entità" erano sicuramente negative,quel periodo odiavo il fatto che facesse buio perché sapevo che in qualche modo durante la notte sarebbero venuti...
Se questo mi ha condizionato nel quotidiano non saprei dire ma in questi giorni mi sento particolarmente strano ed irrequieto..

#16 SimonGiulio

SimonGiulio

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 01 marzo 2020 - 07:15

Andiamo sul concreto:

Era il 1992,nel periodo in cui la Mamma era in ospedale per partorire mio fratello cominciarono a verificarsi degli eventi strani che ricordo nitidamente ancora oggi ma andiamo con ordine.

In quel periodo rimasi a casa con mio Padre ma non eravamo proprio soli perché a parte la nonna che ci dava una mano durante il giorno,di sera veniva a farci compagnia un cugino più grande di me fermandosi a dormire da noi, cosi passavamo le serate sul balcone di casa per cercare di prendere il fresco,fu proprio durante questi momenti che accadde questa cosa... era immaginazione? era emotività dettata dalla temporanea lontananza di mia madre? tutto può essere... ma stà di fatto che dopo 27 anni qualche traccia nella mia memoria è rimasta quindi qualcosa vorrà pur dire...

A un certo punto arrivarono "loro",attenzione, non ho detto alieni,ufo etc.,semplicemente "loro",quelli che chiamai i "signori cattivi" prendendomi ,di questo sono più che sicuro perché ricordo questa scena: io ero all'interno di questa "cosa" volante mentre  si allontanava da casa a forte velocità vedendo mio Padre e mio Cugino fermi come se niente fosse successo perciò pensai "perché non mi vengono a prendere?".

ciao, scusa ma accadde così improvvisamente? stavi giocando, stavi sveglio e poi? ti sei trovato improvvisamente a viaggiare a forte velocità? e poi? non ricordi di esserti ritrovato sempre sul balcone a giocare?

#17 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 02 marzo 2020 - 03:13

Ciao,diciamo che non accadde proprio all'improvviso perché nei giorni precedenti vennero a farmi visita anche nei sogni quindi in qualche modo una parte di me era "preparata",non so come dire... poi quella sera,quando sono venuti, eravamo  sul balcone come tutte le altre volte a prendere il fresco  perché eravamo in piena estate e faceva parecchio caldo, mi sono ritrovato in questa "cosa"che zigzagava per aria,per poi risvegliarmi la mattina dopo nel mio letto con dei vuoti temporali,tieni presente che il prelevamento è avvenuto in meno di un secondo ed in quel lasso di tempo ho avuto comunque modo di pensare perché i miei familiari non mi venissero a prendere.

#18 SimonGiulio

SimonGiulio

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 02 marzo 2020 - 04:27

beh sembra un tipico caso di missing time. Hai letto mai di casi di rapimenti alieni? Penso tu abbia gia letto in proposito, penso che avrai fatto gia delle ricerche e che ti sia imbattuto in tali cose.

ma dopo questa esperienza hai avuto mai più degli incontri con loro? di qualunque tipo

#19 Guest_rafael_*

Guest_rafael_*
  • Ospiti

Inviato 02 marzo 2020 - 05:03

Sui rapimenti alieni ho letto qualcosa ma non sono mai andato fino in fondo,è un argomento che non mi ha mai preso perché non mi convince chi ne parla in Italia..
Se ho avuto altre esperienze strane,beh,sicuramente,tipo una volta,appena sveglio,vicino al letto vidi mio padre ma "qualcosa"mi diceva che non era lui come se fosse una specie di impostore,una copia,difatti l'immagine,questa specie di ologramma cominciò a dissolversi in maniera disordinata emettendo suoni simili a un modem...

#20 Kal

Kal

Nuovo Utente

• Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 02 marzo 2020 - 06:00

Non penso che si tratti di rapimenti alieni, cioè spiegandomi meglio i rapimenti alieni o di altre entità non so neanche come immaginarmeli, tipo ti scassinano la finestra di casa e ti portano fuori ahaha

Nel tuo caso penso che sia un viaggio programmato per te, sicuramente per qualche specifica ragione; si viene sempre preparati prima di farlo con esperienze che si verificano giorni prima ad un orario specifico; ad esempio se vivi un sogno lucido di Lunedì alle 3 di notte, l'entità che vuole comunicare con te ti potrà dire ci si rivede domani o nei giorni successivi sempre allo stesso orario.

Se durante il "rapimento" non ti senti a tuo agio, magari sentendo emozioni che non ti aggradano come la paura il tuo corpo si sveglierà in automatico oppure qualche entità benevola che veglia su di te interromperà immediatamente l'esperienza facendoti svegliare in uno stato molto sgradito, con molto mal di testa, questo per l'interruzione volontaria; qualche volta può capitare anche una paralisi sul momento, dipende sempre chi ha deciso di farti svegliare ;)

Non riesco a capire se quella bellissima luce sei tu Angelo mio o sono io che mi sono fumato troppe canne.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi