Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Libro che cade e poi sparisce

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 cipolla

cipolla

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 12 febbraio 2020 - 02:03

Buongiorno a tutti,

volevo racconare la mia esperienza sulla stranezza appena capitata e sapere se qualcuno mi può aiutare a capire cosa sta succedendo.

Venerdi 31/01/2020, tornata dal lavoro come di consueto e dopo cena ero in salotto che guardavo la tv insieme a mia figlia e il mio compagno, dietro al divano c'è un tavolo nero, molto grande e lungo posizionato di fronte a una libreria,  sentivo dei rumori strani al centro del tavolo, tanto che mi sono alzata per capire esattamente da dove venivano. Era un rumore tipo una lampadina che sfrigola (non so se mi sono spiegata), in ogni caso per prova ho chiesto se la sentivano anche gli altri a tv spenta, e mi hanno confermato di sentirla. Poi di punto in bianco ha smesso. 

Domenica sera 2 Febbraio, sempre dopo cena, mentre il mio fidanzato stava uscendo dalla porta della cucina in direzione salotto/tavolo/libreria si vede cadere davanti un libro : Il cigno nero... Libro che era posizionato sulla mensola da anni e che non poteva cadere cosi  all' improvviso se nessuno aveva mai spostato niente.

Quel libro l'ho letto tempo  fa e a dire il vero non ha un particolare senso per me...

Io ho cercato spiegazioni che non sono riuscita a trovare.

In ogni caso dopo averlo rimesso sulla stessa mensola ma in una posizione diversa, di fronte a dove stava prima e averlo osservato per i giorni successivi.... solo ieri sera mi sono accorta che quello stesso libro è sparito.... scomparso totalmente dalla casa perché non è più in quella libreria... e nemmeno in casa...

Ringrazio chiunque possa darmi qualche spiegazione in merito...