Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

sogno di svegliarmi

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 gmarlene

gmarlene

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 07 febbraio 2020 - 09:21

questa notte ho fatto un sogno strano. camminavo in un parco e all'improvviso mi alzavo in volo. volavo sulla città ed ero contenta. poi mi trovo sulle spalle una mia amica d'infanzia e volo ad altezza uomo. mi concentro per riprendere quota ma niente. svolto a un incrocio e invece di trovarmi dove dovrei mi trovo a volare vicino a una montagna con una strada a spirale sopra di essa. è notte. atterriamo in un prato. gridiamo aiuto. ci risponde una ragazza, ne vedo il riflesso ma non capisco quella vera dove sia e quindi non riesco a raggiungerla. scorgo un cortile mi avvicino e c'è un ragazzo beffardo che si rifiuta di dirmi che posto sia. dice un nome a metà che mi ricorda una località campana, poi fa entrare un suo amico e scompaiono in casa. camminiamo fino a raggiungere il patio di una casa, ci sono molte persone. mi sento rassicurata, ma dura poco. nessuno sa (o vuole?) dirmi dove ci troviamo, forse in calabria capisco, ma nessuno sa dirmi con esattezza. mi sembra gente di campagna e bonaria, ma nonostante questo la loro reticenza mi inquieta. individuo un uomo che mi sembra delle forze dell'ordine (eppure è vestito come gli altri) ma neanche lui sa dirmi di più. la mia amica chiama i genitori chiedendo loro di venirci a prendere. sogno di svegliarmi. mi trovo nel mio letto e mi alzo. provo ad accendere la luce ma non funziona, in nessuna stanza. mi inquieto. provo ad accendere la tv ma niente. mi accorgo che in casa non c'è elettricità. si alza mia mamma e le dico che non c'è luce e lei "ci sarà stato un terremoto", piuttosto tranquilla. non so come riesco ad accendere la tv, ma non è più la mia tv (penso che mio padre l'abbia sostituita.. sì ma quando, se un attimo prima era lì!?), è una piccola e di quelle vecchie un po' bombate. finalmente un po' di luce. il segnale non è buono ma riesco cmq a distinguere le immagini. mi sveglio, sono le otto in punto. grazie a chi vorrà aiutarmi!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi