Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sensitivi reali

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 NonSo

NonSo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 02 febbraio 2020 - 10:59

Buongiorno,
non so se questa sia la sezione giusta.
Sto cercando un sensitivo (non so se si dice così), che però non sia uno di quelli che dice cose giusto per spillare soldi alle persone.
Non voglio sapere cose del tipo "mi ama o non mi ama", ma sono alla ricerca di risposte sulla mia vita che non riesco a darmi, nonostante tutti i tentativi fatti.
Abito in zona Bologna.
  • Khios piace questo

#2 Guest_CROWN_*

Guest_CROWN_*
  • Ospiti

Inviato 18 febbraio 2020 - 11:35

Ciao, ho appena fatto l'iscrizione e trovo la tua richiesta molto interessante, mi piacerebbe darti qualche dritta, un vero sensitivo avverte innanzitutto gli stati d'animo altrui, per cui sa anche darti risposte inedite.

#3 NonSo

NonSo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 19 febbraio 2020 - 12:41

È quello che cerco. Ma ancora non ho trovato.

#4 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 19 febbraio 2020 - 03:27

Perdona se trascendo lo specifico della tua richiesta, tuttavia mi domando: credi che un sensitivo, qualsiasi cosa s'intenda con ciò, sia l'unico che possa darti risposte veraci e significative sulla tua vita?
Come sei arrivato/a a questa conclusione?
Saper leggere lo stato d'animo altrui non corrisponde alla garanzia di comprenderlo, così come leggere un libro non significa capirne il senso - ed a certe domande, in ogni caso, sei l'unico/a che può dare una risposta.

-Flip Flap-

#5 NonSo

NonSo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 19 febbraio 2020 - 04:08

Giusto quello che dici. Cerco un aiuto, tutto qui. L'aiuto l'ho cercato anche altrove e sto provando a cercare le risposte di cui parlavo anche dentro di me. Cerco solo quello, un aiuto a capire.

#6 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 19 febbraio 2020 - 05:00

Beh, non credo che un sensitivo reale lo si trovi sulle pagine gialle, ma vale lo stesso per le risposte che cerchi: un sensitivo, come anche un guru o un santone o qualunque tipo di persona ti possa capitare di trovare lungo la strada, non potrà che darti le proprie risposte a quello che comprende delle tue domande, in base alla sua sensibilità che potrebbe però non combaciare con la tua.

Magari sarebbe utile entrare nello specifico, se non qui in un'altra discussione, e spiegarci rispetto a cosa cerchi risposte e cosa ti serve capire: probabilmente di sensitivi qui non ce ne sono, però è possibile che qualcuno abbia qualcosa da dire.

-Flip Flap-

#7 NonSo

NonSo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 20 febbraio 2020 - 08:28

Va bene, vi ringrazio. Non voglio insistere.

#8 l'animavola

l'animavola

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 23 maggio 2020 - 05:05

Buongiorno,
Sto cercando un sensitivo (non so se si dice così), che però non sia uno di quelli che dice cose giusto per spillare soldi alle persone.
Non voglio sapere cose del tipo "mi ama o non mi ama", ma sono alla ricerca di risposte sulla mia vita che non riesco a darmi, nonostante tutti i tentativi fatti.
Abito in zona Bologna.

Ciao, io mi sono imbattuto in questo mondo da poco.......per risolvere dei problemi, attraverso la chiesa ho scoperto di essere un sensitivo; per non essere prolisso ti dico che faccio sogni di profezie di cui non sapevo neppure l'esistenza, ma che ...a quanto pare, sono oggetto di studio del vaticano. Prima del corona virus avrei dovuto incontrare uno di loro; uno che collabora con la chiesa. So che sono tanti, ma non tutti "sicuri" nel senso che hanno il dono, ma sono stati traviati da forze oscure. Sembra quasi la trama di un film :glee:  :glee:  :glee:  :glee:  :glee:  :glee:  il mio consiglio è informarti con qualche prete della tua zona, ma uno che opera almeno le preghiere di liberazione, perchè gli altri non ci credono..... hanno paura. In effetti siamo essere umani e con sensibilità diverse, ed esseri preti non li immunizza dalla paura.

#9 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 767 messaggi

Inviato 23 maggio 2020 - 06:07

Mi fa piacere che hai le idee chiare sulla questione "fake spilla soldi", quindi non aggiungo altro. Conosco Bologna ma purtroppo non conosco sensitivi seri.

#10 NonSo

NonSo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 23 maggio 2020 - 07:07

Informarmi da preti della mia zona non mi sembra una buona cosa. Anche perché non saprei come porre la questione. Cercavo un approccio più "diretto".
  • NonSo piace questo

#11 l'animavola

l'animavola

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 24 maggio 2020 - 07:16

Informarmi da preti della mia zona non mi sembra una buona cosa. Anche perché non saprei come porre la questione. Cercavo un approccio più "diretto".

devi rivolgerti ad un prete che si occupa di preghiere di liberazione....i quesiti li puoi porre a lui tranquillamente.

#12 Khios

Khios

]|[ Magistratus ]|[

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 02 giugno 2020 - 01:20

Abito in zona Bologna.

Buondì NonSo.

Da tempo cercavo "sensitivi", come tu li chiami, e non immaginavo che prima o poi li avrei incontrati.

Ho incontrato chi è empatico e ti legge dentro, chi è sensitivo, chi guaritore e sciamano:
chi ha una dote lo fa ad offerta libera oppure chiede modiche cifre, si intuisce a pelle che non lo fa per lucro.

Conosco gente in prov. di Modena, ma anche Bologna, Padova etc.

In seguito, tuttavia, in base ad indagini personali e accadimenti che mi hanno fatto riflettere direi di stare attenti ed evitare tutti coloro che dicono di parlare con gli "spiriti", con gli "angeli", con "entità".

Dalla mia personale esperienza non esistono spiriti, angeli, entità, ma veri e propri alieni (incorporei e non).

La superstizione popolare e le credenze millenarie attribuiscono a queste presenze l'etichetta di "spiriti", in realtà sono veri e propri alieni che usano tecnologie superiori alle nostre.

Gli esorcismi moderni esistono, ma quelli risolutivi, definitivi, sono fatti per liberarsi dagli alieni e da chi è vittima della loro influenza.

Non mi sento @NonSo di darti i nominativi di queste persone nemmeno in privato, visto che chi parla con "spiriti", chi comunica con "entità", in realtà temo sia parassitato... e può magari dare delle risposte e/o risolvere anche temporaneamente il proprio problema, ma credo sia solo un mero contentino che si distanzia dalla verità.

Poi ognuno riceve quello di cui ha bisogno in quel momento.

sono alla ricerca di risposte sulla mia vita che non riesco a darmi, nonostante tutti i tentativi fatti.

Se mi scrivi (anche in privato se non te la senti in pubblico) che risposte stai cercando esattamente, posso indirizzarti al meglio verso materiale GRATUITO sulla rete e gente onesta.

La migliore risposta la puoi trovare entrando in contatto con l'Essenza, ciò che sei davvero. Non dai "sensitivi". Però se il dialogo interno è spezzato questo può non essere immediato.

Se non so quali aspetti sulla tua vita vuoi chiarire, non posso nemmeno indirizzarti verso approfondimenti adeguati.

Infine, mentre ti scrivevo, YT mi ha proposto questa canzone che - tra l'altro - non avevo ancora ascoltato.

Siccome è "a tema" con l'argomento mi sento di condividerla. :fox:

2084.gif0009-per-firma-CN.png2084.gif

#13 Cennis

Cennis

Utente Esperto

• Utenti
  • 2405 messaggi

Inviato 09 giugno 2020 - 08:03

Buongiorno,
Abito in zona Bologna.

Potrei mentirti e dirti che sono un sensitivo per spillarti soldi facendoti credere di non esserlo.la miglior risposta è vivere e avere pazienza. Il bello del viaggio è proprio IL VIAGGIO! Se vuoi togliere il sale della vita cerca pure. Io ti dico di rilassarti e vivere.

Attieniti all'insegnamento degli antichi, di coloro che ti precedettero. Le loro parole sono rimaste nei loro scritti. Aprili, leggi e copia la loro scienza, perche' solo un essere che sa imparare diventa abile.
Merikara (sovrano egizio della X dinastia)

#14 annodava mele

annodava mele

Utente Senior

• Utenti
  • 380 messaggi

Inviato 11 giugno 2020 - 07:51

ho incontrato una sensitiva tanto tempo fa nel 94...con forti poteri paranormali, in grado di purificare le persone e gli ambienti dalle negativita...ma non è lei in se stessa che li ha questi poteri....fin da piccola è stata contattata da una entita benefica....è l entita benifica che gli dice cosa fare...con la scrittura automatica riusciva a trovare delle persone con problemi gravi di negativita...poi ritualizzava un oggetto da mettere in casa lo chiamava catalizzatore...praticamente le negativita andavano tutte in quel oggetto...poi  l oggetto doveva essere riconsegnato a lei dove mi disse che queste negativita le avrebbe rese innnoque...questa sensitiva fa da braccio, cui che compie tutto il resto era questa entita benetica....dopotutto esite anche il contrario, chi fi fa trovare le negativita nella casa e su te stessa...questa sentitiva operava per il bene.

Immagine inserita

#15 NonSo

NonSo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 14 giugno 2020 - 03:19

Scusate ma non riesco a citare i singoli messaggi.
@Khios: non riesco a mandarti messaggi privati: sembra che tu non possa riceverne di nuovi.
@Cennis: c'è tanta negatività nella mia vita. Il viaggio non è più un viaggio.
@annodava mele: una cosa del genere forse potrebbe essermi d'aiuto.

#16 Khios

Khios

]|[ Magistratus ]|[

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 14 giugno 2020 - 05:39

Scusate ma non riesco a citare i singoli messaggi.
@Khios: non riesco a mandarti messaggi privati: sembra che tu non possa riceverne di nuovi.

Ho risolto. Ora li ricevo.

Grazie per avermelo fatto presente  :approved: 

2084.gif0009-per-firma-CN.png2084.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi