Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Esiste l'angelo custode?

angelo custode

• Per cortesia connettiti per rispondere
86 risposte a questa discussione

#81 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 03 febbraio 2020 - 07:54

Non ho altre domande, ti ho tirata in ballo perché tu hai raccontato la tua esperienza e con gli altri si discuteva di questa. Io rimango ferma nella mia OPINIONE e tu rimarrai ferma nella tua.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#82 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10542 messaggi

Inviato 03 febbraio 2020 - 08:06

Non ho altre domande, ti ho tirata in ballo perché tu hai raccontato la tua esperienza e con gli altri si discuteva di questa. Io rimango ferma nella mia OPINIONE e tu rimarrai ferma nella tua.

ok

anf puff pant

#83 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 03 febbraio 2020 - 10:16

E comunque tralasciando per un'attimo l'angelo, avete più volte accennato anche all'anima. Sapete una cosa?

Io all'anima ci credo, sicuramente non in maniera strettamente spirituale come voi, ma sono certissimo che questa 'cosa', esista per davvero.

L'uomo è solo un mucchio di carne e ossa formato da elementi organici e non,che presi singolarmente non valgono nulla, tutte cose materiche, ma stranamente l'uomo prova sentimenti come gioia e dolore, che sono totalmente lontani dalla composizione dello stesso organismo.

Questa energia, anima o come cavolo la vogliamo chiamare mi da la sensazione di essere un qualcosa di immortale, forse proprio perché non la sento come una cosa materiale.

E vabbè mi fermo qui, magari più in là apro un'altra discussione mirata...
  • dreamworld piace questo

111.jpg

#84 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 12950 messaggi

Inviato 04 febbraio 2020 - 10:45

E comunque tralasciando per un'attimo l'angelo, avete più volte accennato anche all'anima. Sapete una cosa?

Io all'anima ci credo, sicuramente non in maniera strettamente spirituale come voi, ma sono certissimo che questa 'cosa', esista per davvero.

L'uomo è solo un mucchio di carne e ossa formato da elementi organici e non,che presi singolarmente non valgono nulla, tutte cose materiche, ma stranamente l'uomo prova sentimenti come gioia e dolore, che sono totalmente lontani dalla composizione dello stesso organismo.

Questa energia, anima o come cavolo la vogliamo chiamare mi da la sensazione di essere un qualcosa di immortale, forse proprio perché non la sento come una cosa materiale.

E vabbè mi fermo qui, magari più in là apro un'altra discussione mirata...

BorderlineZ hai ascoltato il filmato che ho posto nella pagina precedente???

#85 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 04 febbraio 2020 - 10:51

BorderlineZ hai ascoltato il filmato che ho posto nella pagina precedente???

No mi era sfuggito ma sono subito andato ad ascoltarlo, interessante!

111.jpg

#86 dreamworld

dreamworld

Utente di Larghe Vedute

• Utenti
  • 1334 messaggi

Inviato 06 febbraio 2020 - 01:01

il caso piu' famoso e "sicuro" è quello di Natuzza Evolo , lei diceva che parlava direttamente con gli angeli, li descrive pressapoco come te

https://www.papaboys...nanti-dialoghi/

Emozionante la vita di Natuzza. Qualche mese fa sono stato in pellegrinaggio e si respirava un'atmosfera veramente magica. 

Si racconta anche un fatto di Natuzza, sempre riguardo all'angelo custode. Una volta un prete andò da lei con l'intento di capire se mentisse, o le vicende su di lei fossero vere. Il prete, però, non andò con il classico abito e con il colletto, bensì vestito da uomo normale. Come lo vide entrare, Natuzza, subito corse da lui per omaggiarlo e baciargli la mano, salutandolo e chiamandolo "Padre". Il sacerdote, stupito, le chiese come faceva a sapere che fosse un prete, e lei rispose che aveva l'angelo custode alla sua destra, mentre gli uomini normali ce l'hanno a sinistra (o viceversa). 

"Quando la semplice ragione non basta a spiegare le cose che accadono, bisogna volgere lo sguardo verso una diversa prospettiva" Dreamworld

#87 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 06 febbraio 2020 - 01:12

Di Adamo Cirelli che ne pensate?

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

Anche taggato con angelo custode

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi