Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Il 5G è veramente pericoloso?

5g

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 186 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 06:50

L’emittente televisiva RT America finanziata e controllata direttamente dal governo russo recentemente ha avviato negli Stati Uniti una campagna che scredita la nuova rete per cellulari 5G.

In una lunghissima inchiesta il rinomato New York Times dichiara che ormai da molti mesi l’RT America trasmette e pubblica online servizi allarmistici sulla famigerata rete 5G, sostenendo che questa nuova tecnologia sia estremamente pericolosa per la salute umana e bla bla bla....

Secondo voi c'è qualcosa di vero? 🤔🤔
  • Lunanerina piace questo

111.jpg

#2 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 186 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 06:52

In rete si parla anche di potenziali morie di uccelli e insetti a causa delle prove tecniche del 5g.

111.jpg

#3 AjejeBrazorf

AjejeBrazorf

Utente Senior

• Utenti
  • 375 messaggi

Inviato 18 gennaio 2020 - 12:02

in esperimento su ratti si è visto che 4 topi su 5 hanno sviluppato un tumore, l'esperimento me lo ha raccontato mia sorella che ha partecipato ad una conferenza sulla pericolosità delle radiazioni 5g, io so questo per "sentito dire". Ora non so, sicuramente come al solito ci sarà qualche studio diametralmente opposto, per sicurezza io non adotterei questa tecnologia fin quando non si hanno certezze ufficiali. 

• BorderlineZ piace questo

#4 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 186 messaggi

Inviato 18 gennaio 2020 - 01:13

in esperimento su ratti si è visto che 4 topi su 5 hanno sviluppato un tumore, l'esperimento me lo ha raccontato mia sorella che ha partecipato ad una conferenza sulla pericolosità delle radiazioni 5g, io so questo per "sentito dire". Ora non so, sicuramente come al solito ci sarà qualche studio diametralmente opposto, per sicurezza io non adotterei questa tecnologia fin quando non si hanno certezze ufficiali.

Il problema è che lo lanceranno, i soldi in ballo sono troppi...

111.jpg

#5 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3648 messaggi

Inviato 18 gennaio 2020 - 05:25

Il problema è che lo lanceranno, i soldi in ballo sono troppi...

Anche perché poi saranno tutti costretti ad usarlo dopo che il 4G non funzionerà più.
  • BorderlineZ piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#6 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 186 messaggi

Inviato 18 gennaio 2020 - 05:51

Anche perché poi saranno tutti costretti ad usarlo dopo che il 4G non funzionerà più.

Esatto!!

111.jpg

#7 Karver

Karver

Utente Junior

• Utenti
  • 84 messaggi

Inviato 26 gennaio 2020 - 12:29

i cellulari vade retro

io uso un vecchi modello solo per telefonare

ma non li amo perchè sono scomodi 

il pc lo uso per tutto e poi si sa che il cellulare fa più male del computer