Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Cercare i propri 3d.

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4478 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 12:26

Scusate, ma solo io se vado sul mio profilo e su "Miei contenuti" trovo solo le ultime 4 discussioni aperte? Non sono nemmeno in ordine cronologico, in realtà! Ho provato a cambiare criterio/ordine (titolo, risposte, visualizzazioni etc) ma non cambia niente, mi risultano solo quelle quattro. Ricordo che mesi fa non avevo questo problema. Da cosa dipende? Si può risolvere?

We'll long live all those lifes

You tell yourselves

You will be allright

#2 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 186 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 01:25

Anche io trovo solo le ultime 4, pensavo fosse una cosa normale... (mi sono iscritto da poco)
  • Asterah piace questo

111.jpg

#3 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11400 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 01:45

Boh io vedo tutto.

Non so cosa può essere cambiato da qualche tempo a questa parte.

Mi si apre questa finestra, con a fianco tutte le discussioni/messaggi.

Sotto l'ambigua dicitura "Vedi questo membro", si può scegliere cosa visualizzare.

xyy.png

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#4 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4478 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 03:03

Boh io vedo tutto.
Non so cosa può essere cambiato da qualche tempo a questa parte.

Mi si apre questa finestra, con a fianco tutte le discussioni/messaggi.
Sotto l'ambigua dicitura "Vedi questo membro", si può scegliere cosa visualizzare.

Lo so, anche io avevo sempre fatto così! Ma ora vedo solo queste cinque discussioni (le 2 appena aperte ieri e le 3, diciamo, con più seguito). Ho notato ora la scritta "ricerca limitata per 17 Gennaio '19", ma non ho assolutamente modo o opzioni per cambiare il periodo di ricerca. E comunque le tre più "famose" non sono certo nate in quella data ed anno, non ha senso! Boh, non capisco. Allego quel che vedo:

83721065_10222094958991107_2356169559087

P.s. Se anziché su "Forums" metto "Members" addirittura mi dice non ci siano informazioni da visualizzare. Nulla da fare

Anche io trovo solo le ultime 4, pensavo fosse una cosa normale... (mi sono iscritto da poco)

A meno che tu non abbia aperto in tutto proprio quattro discussioni no, non è normale! A meno che tu sia me.
  • BorderlineZ piace questo

You tell yourselves

You will be allright

#5 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9257 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 03:07

Asterah, questo lo visualizzi dal cellulare in modalità completa, o da un pc?

anf puff pant

#6 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4478 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 03:28

Dal computer! Non avevo pensato al cellulare, ma ho appena guardato e la situazione non cambia. Quindi sia dal pc che dal cellulare, tutto tale e quale

You tell yourselves

You will be allright

#7 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9257 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 03:33

Dal computer! Non avevo pensato al cellulare, ma ho appena guardato e la situazione non cambia. Quindi sia dal pc che dal cellulare, tutto tale e quale

Ah. Avevo pensato potesse essere una modalità del cellulare.
(sono al cell anche io e ne vedo solo cinque)
In questo momento non ne ho nessuno a disposizione, appena arrivo ad un pc, provo a controllare.
  • Asterah piace questo

anf puff pant

#8 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 11400 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 03:34

Lo so, anche io avevo sempre fatto così! Ma ora vedo solo queste cinque discussioni (le 2 appena aperte ieri e le 3, diciamo, con più seguito). Ho notato ora la scritta "ricerca limitata per 17 Gennaio '19", ma non ho assolutamente modo o opzioni per cambiare il periodo di ricerca.

Ma 17 gennaio è il giorno di "fine termine di ricerca". Ossia oggi.
Visto che c'è anche EX scettica, vuol dire che la ricerca parte dalla notte dei tempi.

Mi puoi dire una discussione che ti ricordi di aver aperto ma che non compare?

EDIT: forse ho capito.

Lui ti fa vedere tutte le discussioni aperte CHE ABBIANO AVUTO CONTRIBUTI dal 17 gennaio 2019 al 17 gennaio 2020.

Quindi ha un arco temporale limitato.

EDIT2: quello che ho scritto in rosso è una stronzata. :sbonk:

Ero io a non aver capito.

Non so se questo arco temporale di un anno sia una cosa nuova.

Se provo a fare la ricerca manualmente ed imposto 2 anni, comunque il forum la limita a 1 anno.

EDIT3: Mi arrendo. Faccio delle ricerche manuali ma non trova quasi niente. Boh.

#9 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4478 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 03:57

Ma 17 gennaio è il giorno di "fine termine di ricerca". Ossia oggi.
Visto che c'è anche EX scettica, vuol dire che la ricerca parte dalla notte dei tempi.

Mi puoi dire una discussione che ti ricordi di aver aperto ma che non compare?

EDIT: forse ho capito.

Lui ti fa vedere tutte le discussioni aperte CHE ABBIANO AVUTO CONTRIBUTI dal 17 gennaio 2019 al 17 gennaio 2020.

Quindi ha un arco temporale limitato.

EDIT2: quello che ho scritto in rosso è una stronzata. :sbonk:

Ero io a non aver capito.

Non so se questo arco temporale di un anno sia una cosa nuova.

Se provo a fare la ricerca manualmente ed imposto 2 anni, comunque il forum la limita a 1 anno.

EDIT3: Mi arrendo. Faccio delle ricerche manuali ma non trova quasi niente. Boh.

Quanto impegno!  :love: 

Per esempio, dal tuo screen trasparivano più di 100 discussioni! Ecco. Io ne avrò aperte almeno 10 solo nella sezione Psicologia (mi sono accorta di questa cosa perché volevo cercarne una aperta di recente sul tema morte e ricordarmi cosa dicessi o chiedessi di preciso), ma nulla. Ma anche altre in altre sezioni, però ho una pessima memoria. Sono proprio sparite tutte a parte quelle tre con più risposte e le due appena aperte. Mai successa una cosa simile, per questo disperata ho aperto il 3d

P.s. Ma non ho capito, se tu cerchi me e fai la ricerca limitata ad un anno non trovi comunque nulla? Potrebbe essere passato poco più di un anno dalla mia ultima discussione, prima di quelle di ieri. Non ricordo :asdsi:

You tell yourselves

You will be allright

#10 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 11400 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 04:05

Io provavo a fare delle ricerche, mettendo il campo data inizio e fine e non riuscivo ad ottenere alcun risultato.

Facendo una ricerca, mettendo "morte" e te come autrice mi esce:

morte.png

ed altre 3 pagine.

• Asterah piace questo

#11 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4478 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 04:11

"MORIRÒ SOLA" mi fa spaccare e ora che so il titolo la cercherò sicuramente. :asdsi:

Credo sia più vecchia rispetto a quella che ho in mente io sempre a tema, ma non ricordo assolutamente il titolo. Beh hai già trovato tre 3d di cui non ricordavo l'esistenza, più di quanti ne trovi io. Mi sa che mi arrenderò alla ricerca manuale, pagina dopo pagina. Non saprei da cosa dipenda o come risolvere il problema

Edit: ho cercato testualmente "morirò sola" e non trova nulla. Cercando invece "morte", almeno nella prima pagina non mi trova quel 3d! Ma perché?

You tell yourselves

You will be allright

#12 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 186 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 04:28

Lo so, anche io avevo sempre fatto così! Ma ora vedo solo queste cinque discussioni (le 2 appena aperte ieri e le 3, diciamo, con più seguito). Ho notato ora la scritta "ricerca limitata per 17 Gennaio '19", ma non ho assolutamente modo o opzioni per cambiare il periodo di ricerca. E comunque le tre più "famose" non sono certo nate in quella data ed anno, non ha senso! Boh, non capisco. Allego quel che vedo:

83721065_10222094958991107_2356169559087

P.s. Se anziché su "Forums" metto "Members" addirittura mi dice non ci siano informazioni da visualizzare. Nulla da fare

A meno che tu non abbia aperto in tutto proprio quattro discussioni no, non è normale! A meno che tu sia me.

no, ne ho aperto almeno una decina ma al momento me ne spuntano solo 4

111.jpg

#13 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 11400 messaggi

Inviato 17 gennaio 2020 - 04:43

"MORIRÒ SOLA" mi fa spaccare e ora che so il titolo la cercherò sicuramente. :asdsi:

Edit: ho cercato testualmente "morirò sola" e non trova nulla. Cercando invece "morte", almeno nella prima pagina non mi trova quel 3d! Ma perché?

A me lo trova.

Io ho impostato così.

Spoiler

Ed il risultato è questo:

Spoiler

Credo sia più vecchia rispetto a quella che ho in mente io sempre a tema, ma non ricordo assolutamente il titolo. Beh hai già trovato tre 3d di cui non ricordavo l'esistenza, più di quanti ne trovi io. Mi sa che mi arrenderò alla ricerca manuale, pagina dopo pagina. Non saprei da cosa dipenda o come risolvere il problema

Forse era questa?

http://www.cosenasco...morte/?hl=morte

O questa? http://www.cosenasco...-cari/?hl=morte

A me la trova, mettendo "morte" nel campo ricerca e te come autrice.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi