Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Soleimani ucciso, Nostradamus aveva previsto la guerra che scoppierà?

soleimani nostradamus profezie

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 08:28

Dopo l’uccisione del leader della Resistenza iraniana Soleimani da parte degli americani già sul web comincia a girare la voce di una possibile guerra mondiala, la terza.

Praticamente molti  considerano il fatto che questa è una delle profezie di Michel de Notre-Dame alias Nostradamus.

Secondo gli scritti si potrebbe trattare di una guerra lunga 27 anni tra due potenze mondiali “dopo l’ascesa del terzo antiCristo”

i passi che il popolo del web mette in evidenza a quanto pare sono questi:

NELLA CITTÀ DI DIO CI SARÀ UN GRANDE TUONO. DUE FRATELLI VERRANNO FATTI A PEZZI DAL CAOS E IL GRANDE LEADER SOCCOMBERÀ. LA TERZA GUERRA MONDIALE INIZIERÀ QUANDO LA GRANDE CITTÀ STARÀ BRUCIANDO”

Spero che Nostradamus si sbagli, una potenziale terza guerra mondiale sarebbe troppo indigesta.

E comunque a parte Nostradamus e a parte la veridicità delle sue profezie, gli iraniani sono seriamente incavolati, attaccando le varie basi americane (alcune dove erano presenti anche i nostri militari) hanno già steso circa un centinaio di persone.

Il loro leader l’Ayathollah (non so se si scrive esattamente così) ha dichiarato che questi attacchi sono solo un piccolo schiaffetto, la vera vendetta deve ancora arrivare ... Penso che Trumpino poteva anche evitare per ora ...

111.jpg

#2 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 10837 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 08:52

Interessante
NELLA CITTÀ DI DIO CI SARÀ UN GRANDE TUONO. DUE FRATELLI VERRANNO FATTI A PEZZI DAL CAOS E IL GRANDE LEADER SOCCOMBERÀ. LA TERZA GUERRA MONDIALE INIZIERÀ QUANDO LA GRANDE CITTÀ STARÀ BRUCIANDO

Il grande leader sarebbe Solemaini.
Ma il tuono nella città di Dio? (quale città?)
i due fratelli fatti a pezzi dal caos chi sono?
Qual è la grande città che brucia?

Quali associazioni fa il popolo del web?
  • BorderlineZ piace questo
<p>anf puff pant

#3 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 09:05

Interessante
NELLA CITTÀ DI DIO CI SARÀ UN GRANDE TUONO. DUE FRATELLI VERRANNO FATTI A PEZZI DAL CAOS E IL GRANDE LEADER SOCCOMBERÀ. LA TERZA GUERRA MONDIALE INIZIERÀ QUANDO LA GRANDE CITTÀ STARÀ BRUCIANDO

Il grande leader sarebbe Solemaini.
Ma il tuono nella città di Dio? (quale città?)
i due fratelli fatti a pezzi dal caos chi sono?
Qual è la grande città che brucia?

Quali associazioni fa il popolo del web?

Sinceramente non lo so, sono troppo ignorante in materia, comunque è da qualche giorno che la storia della profezia sta facendo il bum, di seguito ti scrivo qualche link come esempio, ma ti assicuro che c’è nè sono tantissimi ....

Nello specifico nessuno dei link che ho caricato da una risposta esaustiva in base alle domande che mi hai postato, sono troppo generici ... ho pescato circa 30 link , supergiù tutti dicono la stessa cosa senza entrare nei  particolari da te descritti.

Nei primi  2 link vengono riportati circa queste parole - Iran, la profezia di Nostradamus sulla terza guerra mondiale è da brividi -  L’ astrologo francese,  nel XVI secolo aveva profetizzato l’ esplosione della terza guerra mondiale proprio nel 2020. Dalle quartine spicca subito la profezia di un grave conflitto mondiale che causerà importanti perdite e danni: «che la pace nasca dalle ceneri della distruzione, [anche se] pochi lo apprezzeranno». 

https://www.brevenew...e-e-da-brividi/

https://www.leggo.it...gi-4970373.html

In questo link fa presupporre che a causa di tutto ciò esploderà una reazione a catena, il presidente russo Putin potrebbe essere ucciso, morirà anche il presidente americano Donald Trump e inoltre ci sarà la morte della Regina Elisabetta, con il figlio Carlo che prenderebbe il suo posto.

https://internapoli....-sara-nel-2020/

111.jpg

#4 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 10837 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 09:10

Secondo regolamento bisogna fare un breve riassunto del contenuto di un link prima di presentarlo.
Tra l’altro sono di corsa e mi sarebbe molto utile.
<p>anf puff pant

#5 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 10:35

Secondo regolamento bisogna fare un breve riassunto del contenuto di un link prima di presentarlo.
Tra l’altro sono di corsa e mi sarebbe molto utile.

ho rettificato i link mettendo un piccolo sunto

• Pandora piace questo

111.jpg

#6 Karver

Karver

Utente Senior

• Utenti
  • 473 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 12:08

nostradamus secondo me era un chiacchierone

solo l'essere supremo può sapere cosa ci accadrà 

#7 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 01:49

nostradamus secondo me era un chiacchierone

solo l'essere supremo può sapere cosa ci accadrà 

Su questo non voglio pronunciarmi, io personalmente, sono scettico sia su Nostradamus sia su un eventuale essere supremo, sono ancora alla ricerca e pieno di dubbi ... che sicuramente mai colmerò ...

111.jpg

#8 Karver

Karver

Utente Senior

• Utenti
  • 473 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 02:08

Su questo non voglio pronunciarmi, io personalmente, sono scettico sia su Nostradamus sia su un eventuale essere supremo, sono ancora alla ricerca e pieno di dubbi ... che sicuramente mai colmerò ...

il sommo supremo è l'energia stessa

i toltechi studiavano la relazione che c'era tra attenzione ed energia 

non è uno con la barba dal cielo che manda sulla terra i castighi e le gioie alle persone 

quello che fai con l'attenzione e l'energia quello ti torta ;)

#9 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 03:28

il sommo supremo è l'energia stessa

i toltechi studiavano la relazione che c'era tra attenzione ed energia 

non è uno con la barba dal cielo che manda sulla terra i castighi e le gioie alle persone 

quello che fai con l'attenzione e l'energia quello ti torta ;)

Quoto tantissimo il fatto che un’eventuale supremo non possa ridursi solo ad un’entità che molli castighi alle persone, o un Dio che ti condanna all’inferno eterno solo perchè ti sei comportato male nell’arco della vita ... e comunque mi fermo qui, non voglio in nessun modo offendere nessuno ...

111.jpg

#10 Karver

Karver

Utente Senior

• Utenti
  • 473 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 03:45

Quoto tantissimo il fatto che un’eventuale supremo non possa ridursi solo ad un’entità che molli castighi alle persone, o un Dio che ti condanna all’inferno eterno solo perchè ti sei comportato male nell’arco della vita ... e comunque mi fermo qui, non voglio in nessun modo offendere nessuno ...

mi correggo ho scritto ti torta

volevo scrivere ti torna LOL :)

#11 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9367 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 06:04

chiedi e ti sarà dato, dove è che cerchi? la risposta la troverai soltanto dentro di te,  in quello che intuirai e in quello che ti risponderanno gli altri, sia consapevolmente che inconsapevolmente.

naturalmente prove non te ne posso dare e nessuno potrà o riuscirà a dartene mai.

comunque sia non credere che una eventuale entità suprema sia la fuori, estranea, ma lei è dappertutto, ovunque, più vicina di quello che pensi, anche se non avvertirai mai la sua presenza.

d'altronde ripensandoci non ne ha bisogno e in fondo è meglio cosi siamo noi con la nostra crescita interiore che dovremmo cercare di percepire e intuire sia direttamente che indirettamente la sua presenza

non lei. 

quando ci riuscirai con una tua personale crescita interiore spirituale grazie naturalmente anche e sopratutto all'aiuto di altri che sono riusciti ad arrivare e crescere prima di te, allora avrai una maggiore comprensione e capirai.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#12 BorderlineZ

BorderlineZ

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 06:34

chiedi e ti sarà dato, dove è che cerchi? la risposta la troverai soltanto dentro di te,  in quello che intuirai e in quello che ti risponderanno gli altri, sia consapevolmente che inconsapevolmente.

naturalmente prove non te ne posso dare e nessuno potrà o riuscirà a dartene mai.

comunque sia non credere che una eventuale entità suprema sia la fuori, estranea, ma lei è dappertutto, ovunque, più vicina di quello che pensi, anche se non avvertirai mai la sua presenza.

d'altronde ripensandoci non ne ha bisogno e in fondo è meglio cosi siamo noi con la nostra crescita interiore che dovremmo cercare di percepire e intuire sia direttamente che indirettamente la sua presenza

non lei. 

quando ci riuscirai con una tua personale crescita interiore spirituale grazie naturalmente anche e sopratutto all'aiuto di altri che sono riusciti ad arrivare e crescere prima di te, allora avrai una maggiore comprensione e capirai.

Un pò come diceva San Tommaso nel suo Vangelo ( ritenuto apocrifo perchè non “conveniente" a una religione in particolare) ...

” Il regno di Dio è dentro di te è tutto intorno a te… non in templi di legno e pietra. Solleva una pietra ed io ci sarò, spezza un legno e mi troverai. “

111.jpg

#13 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9367 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 07:11

Un pò come diceva San Tommaso nel suo Vangelo ( ritenuto apocrifo perchè non “conveniente" a una religione in particolare) ...

” Il regno di Dio è dentro di te è tutto intorno a te… non in templi di legno e pietra. Solleva una pietra ed io ci sarò, spezza un legno e mi troverai. “

pure anche scrutando dentro la tua anima, come quella di tutti gli altri, che ne siano consapevoli oppure no, o se lo volessero accettare o meno.

anche se ciò ci fa riconoscere quanto siamo impreparati e inadeguati sia nei confronti di essa e sia nei confronti del prossimo da cui abbiamo sempre da imparare

e che possiamo sempre sbagliare comunque perchè le nostre convinzioni non sono e non potranno mai essere infallibili.

ma nonostante tutto cerchiamo di fare del nostro meglio pure sapendo di essere soltanto dei normalissimi esseri umani come tutti.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#14 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 176 messaggi

Inviato 21 marzo 2020 - 02:53

Questo non significa che il vangelo di Tommaso sia vero...

#15 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 10837 messaggi

Inviato 21 marzo 2020 - 10:11

I due fratelli sono le torri gemelle. Gemelle-twins-fratelli gemelli
<p>anf puff pant

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi