Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

bug o cosa?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1412 messaggi

Inviato 05 gennaio 2020 - 11:13

Ultimamente stanno sparendo le discussioni e i messaggi nella sezione dei miei contenuti personali. Solo a me succede ciò?

"Se per te Dio è un concetto che non sta in ogni luogo ma che sta lontano, io te lo trasformo in energia vitale. E non possiamo affermare che l'energia vitale sia distaccata perchè altrimenti saremmo morti. Che cosa ci sostiene? Ciò che ci sostiene è qui. Dio è energia vitale; se questa energia la usi per costruire è Dio, se la usi per distruggere è il diavolo. Però è la stessa energia, dipende da come la utilizzi. Questo è quello che chiamo libero arbitrio. Dio o il diavolo sono un'energia a nostra disposizione, se la usiamo male è una catastrofe, se la usiamo bene Dio è qui. Esiste solo il presente, se Dio non è qui, non è da nessuna parte; se il diavolo non è qui, non è da nessuna parte; se tu ed io non siamo qui, non siamo da nessuna parte. Siamo fatti della stessa sostanza del divino: entrare nel sacro è entrare in sè stessi."   - Alejandro Jodorowsky

Ogni giorno di piu’, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell’amore che non abbiamo donato. L’amore che doniamo e’ la sola ricchezza che conserveremo per l’eternita’.

#2 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17798 messaggi

Inviato 06 gennaio 2020 - 10:59

Assolutamente no, le tue discussioni e messaggi ci sono tutti. 

Quelle che visualizzi tu, probabilmente sono le ultime tue 2 discussioni e gli ultimi tuoi 5 post, che vedi dal profilo.

Invece per trovare tutte le discussioni aperte da te devi fare ricerca avanzata, selezionare "ricerca solo nei titoli" e "come una lista di discussioni" . Inoltre cercare in Forums e immettere autore (bronson95) nell'apposito spazio. E usciranno tutte le tue discussioni, dalla prima all'ultima, questa è la prima http://www.cosenasco...rcezionerealtà/

Mentre per i tuoi post, si possono soltanto trovare una lista di 8 pagine di post più recenti, quindi numero limitato, selezionando "cerca solo nei contenuti" e "come messaggi" , cercando sempre in Forums e mettendo il tuo nickname. Il primo post più vecchio disponibile nei risultati di ricerca è questo http://www.cosenasco...a/#entry1526984

• bronson95 piace questo

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi