Buonasera. Non so se scrivo nella sezione giusta, mi scuso in anticipo. Mi ritrovo a scrivere su questo forum dopo aver attraversato un periodo buio,che tutt'ora sto attraversando, ma con piu leggerezza e distacco rispetto a prima. Ero in stand-by ma sempre presente su questo forum. Comunque, esattamente un anno fa scoprii l'ayahuasca, una potentissima bevanda allucinogena con effetti "terapeutici" su corpo e mente ma non l'ho mai provata. Si dice che rimuove blocchi,traumi,schemi mentali cristallizzati, cura disturbi come la depressione, l ansia, compulsività, di tutto e di più, c'è addirittura chi è guarito da malattie fisiche come il cancro. Una manna dal cielo per disperati in cerca di risposte ai loro problemi insomma e non solo... Quello che voglio non è un tappo che va a riempire i miei vuoti, non è un benessere momentaneo ma intraprendere un percorso di guarigione con questa sostanza a costo di soffrire come un cane.In questi ultimi tre anni ne ho passate di tutte i colori ma ora sono stanco, molto stanco, e voglio cambiare, ma ho bisogno di un aiutino "esterno" che mi faccia ri-contattare quel potere che è in me che adesso non ho. Non mi sono dilungato troppo nel presentarvi i miei problemi ritengo non sia la sede giusta, non voglio provare a convincere gli altri che questa sia la scelta migliore per me, dal momento che non ho altre vie di fuga e non so neanche io quale strada prendere, ma sento che questa è quella piu adatta a me.
Mi sto informando e voglio prenderla da solo, non mi piacciono quelle associazioni frega soldi, nonostante abbia rispetto per il loro lavoro e sostenga i loro buoni propositi, ma per adesso proprio non ho voglia di partecipare a quelle cerimonie lunghe e noiose con persone che neanche conosco. Voglio prepararmela da solo a casa e lasciare che le cose accadano. Il problema è che non so come cucinarla.....
Qualcuno di voi ha mai fatto un esperienza con ayahuasca e conosce qualche ricetta? Cerco consigli utili, se non sbaglio qualche utente qui l ha gia presa..