Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Rivoluzione solare 2020

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Simone 21

Simone 21

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 05 gennaio 2020 - 08:16

Salve a tutti e buon anno😄.... vi scrivo perché mi piacerebbe sapere di più sulla mia rivoluzione solare....dico la verità Marte sulla 12 insieme a Urano non mi fa sperare molto bene.... e neanche Plutone Saturno opposti al mio sole.... insomma cosa dovrei aspettarmi? Spero che qualcuno mi possa aiutare grazie mille

Allega File(s)

#2 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3637 messaggi

Inviato 08 gennaio 2020 - 12:33

Ciao!

Sei nato con la luna uova, magari un eclissi, interessante!

Non comprendo bene il grafico, all'interno c'è il tuo tema, all'esterno? Sembra il tema ripetuto, non capisco perché. La rivoluzione solare se non sbaglio è semplicemente il tema dei transiti al compleanno, più o meno.

#3 Simone 21

Simone 21

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 08 gennaio 2020 - 08:30

Ciao. Grazie per la risposta comunque no il mio tema natale è questo.... è quello che ho postato per primo è la rivoluzione solare giusto?

Allega File(s)

#4 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3637 messaggi

Inviato 11 gennaio 2020 - 01:01

Ciao. Grazie per la risposta comunque no il mio tema natale è questo.... è quello che ho postato per primo è la rivoluzione solare giusto?

Ah ok, sì infatti, quello sopra è il cielo di ora più o meno, con Plutone in Capricorno etc.
Per guardare la rivoluzione solare mi servirebbero i dati di nascita, se puoi postarli qui o anche in MP.

#5 Simone 21

Simone 21

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 11 gennaio 2020 - 03:52

Certo.... eccoli 21/071994.... serve altro? Grazie mille per l interesse e per la risposta👍

#6 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3637 messaggi

Inviato 11 gennaio 2020 - 06:54

Il luogo e l'ora!

#7 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3637 messaggi

Inviato 18 gennaio 2020 - 01:23

Ciao Simone, come mai ti interessa proprio la rivoluzione solare come metodo di previsione? Mi trovo un po' in difficoltà perché non è proprio il metodo che preferisco, io di solito uso i transiti, perciò chiedo se preferisci proprio la rivoluzione solare o ti è indifferente il metodo per fare previsioni.

#8 Simone 21

Simone 21

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 19 gennaio 2020 - 11:55

No tranquillo è indifferente.... non ci sono problemi.... vanno bene anche i transiti👍

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi